annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti) - 2 -

Originariamente inviato da Massy84
    bè diciamo che un pò c'entrano....infatti le barre di torsione sono incastrate tramite millerighe...se il lavoro viene fatto in fretta e da uno non molto esperto, ti sposta solamente la barra e quindi la regolazione avviene tramite "tacche"...se invece come dici tu il lavoro viene fatto per bene togliendo completamente le barre ecc ecc allora effettivamente puoi fare una regolazione millimetrica dell'altezza posteriore
    intendi SOLO la antirollio?

Commenta

Originariamente inviato da generale79
      ma secondo questo ragionamento,se uno ottiene ciò che vuole anche solo lavorando di "tacche",fa prima e con meno problemi! no?
      per me no

se non ricordo male abbassando di una sola tacca si abbassa di 2.5cm dietro, quindi con molle -35 si ha la car ancora + sbilanciata in avanti...con 2 tacche invece siamo quasi a 5cm ed ecco perchè la maggior parte delle 206 con l'assetto è piatta e la ruota dietro quasi entra nel parafango
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ma secondo questo ragionamento,se uno ottiene ciò che vuole anche solo lavorando di "tacche",fa prima e con meno problemi! no?
        no...semplicemente ..che a TE ...proprio xchè sei tu...ti hanno fatto un lavoro AD CAPOCCHIAM..tutto qui

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
          aveva una Punto gt...interessantissima...insomma bella robbbbba
          ma lascia stare quel catorcio
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

per me no

se non ricordo male abbassando di una sola tacca si abbassa di 2.5cm dietro, quindi con molle -35 si ha la car ancora + sbilanciata in avanti...con 2 tacche invece siamo quasi a 5cm ed ecco perchè la maggior parte delle 206 con l'assetto è piatta e la ruota dietro quasi entra nel parafango
            scoperto l'arcano...mentre se oltre all'antirollo...smonti le barre di trosione...fai uan cosa + precisa

Commenta

mah alla fine come sempre c'è molto fai da te...cmq credo che mettendoli ai lati blocchi + il rollio...x questo li lascio così...boh

il prezzo è di circa 15€ l'uno

Generale...e comprati stà turbina...basta cò stè stupidaggini

X i fari...quelli fk ormai li escludo a priori...ma non ci sarebbe una ditta UMANA tipo che ne so Hella o simili che fa degli anteriori decenti?

P\S
              I gommini li ho messi da Gueririeri a Ba...aveva roba interessante...mucho...stava installando un paio di kit xeno da 6000 k, ha installatoto una pop-off su una leon cupra...che sbuffazzi, aveva una Punto gt...interessantissima...insomma bella robbbbba

turbo?!?!no,grazie!
              preferisco gli aspirati incazzati sulle macchine leggere..
              al max potrei prendere in considerazione un volumetrico!ma non mi piace lo stesso..

io ho trovato chi li monta sti aggeggi qui a firenze,dopo vado a fare un salto e vediamo che mi dice..
              ma 15€ l'uno compresa installazione?!
              WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

cmq ragazzi devo dire che sono contento di aver fatto l'inversione....mi sa proprio che la spalla delle ruote che ora sono dietro, aveva ceduto del tutto...ora è mooooolto + precisa di prima e la spalla cede meno in appoggio...bene bene....tanto l'anno prox le cambio

Commenta

ma lascia stare quel catorcio
                  dico bella xchè aveva una turbinazza assurda...xò che turbo lag...resta cmq un motore esaggerato sul telaio degno di un fuoristrada PEG PEREGO x i bambini di 5 anni...cioè ti appoggi sul tetto e l'auto si piega in 2...fai un frontaqle @ 30 allora e ti ritrovi sulla targa posteriore...sò soddisfazioni eeeeeeh

Commenta

turbo?!?!no,grazie!
                    preferisco gli aspirati incazzati sulle macchine leggere..
                    al max potrei prendere in considerazione un volumetrico!ma non mi piace lo stesso..

io ho trovato chi li monta sti aggeggi qui a firenze,dopo vado a fare un salto e vediamo che mi dice..
                    ma 15€ l'uno compresa installazione?!
                    dai 130 ai 150€ compresi montaggio e garanzio x ""8"" pezzi..a noi ne servono 4...6 secondo me sono inutili ed eccessivi

Commenta

dico bella xchè aveva una turbinazza assurda...xò che turbo lag...resta cmq un motore esaggerato sul telaio degno di un fuoristrada PEG PEREGO x i bambini di 5 anni...cioè ti appoggi sul tetto e l'auto si piega in 2...fai un frontaqle @ 30 allora e ti ritrovi sulla targa posteriore...sò soddisfazioni eeeeeeh
                      appunto per quello dicevo catorcio....da originale non sta in strada, buon motore e sopratutto moooooolto pompabile ma senza un assetto con i controcazzi (che quindi in strada diventa inutilizzabile) ti passa pure una car con 100cv in meno

Commenta

Sto operando...
                      X