annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DiabloGT

chiamale patatine...
    Scusate le dimensioni ma č l'unica che ho trovato, il sito dell'oz sembra svanito!
    il sito dell'OZ č il seguente:

http://www.ozracing.com/home1.html?lang=it

Ciao a tutti!!!!!!!!

Visita il mio Sito Internet
    Vedi il mio Bolide Blu
    C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Love of girl President
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio 1.8 16V

1° CRAZY TUNING CAR SENESE >>> Clicca qui per info!!!

Commenta

• RAGAZZI...

Naftoni sportivi no... motori con erogazione potente ma solo ai bassi... motori che nn sanno distendersi... motori "particolari" da giudare con testa e con mano sempre al cambio...
      Ho giudato una BMW 530 D con centralina... oltre 200 hp mi pare facesse 215 - 220 hp... un koppia allucinante... in quarta... se il fondo č un po' viscido affondi e ti intraversi...
      perň... la godibilitŕ del motore č ZERO!!!
      Tanto per intenderci... volete mettere la S2000 di un mio cugino??? il canto dei 9000 giri?

Boh... i naftoni nn mi piaciono... perň il BMW č un aereo (c'č poko da fare)...

ma nn mi hai mai dato via... quel mio amico...

la cliona nn conosce rivali... (per ora)
      IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
      believe me!

Commenta

• ho controllato sia sotto il cofano che sotto il cassettino x sicurezza....

ah sapete che mi č successo in questi giorni?avete presente il coperchio con la scritta f16 ie?beh io ce l'avevo fissato con una vite sola,si č spezzata e il coperchietto č finito sui collettori di scarico....beh....si č fuso.... oggi che ho aperto c'era solo cenere e roba bianca....vabbeh....

Commenta

• Ragazzo sei stato un po' sfortunato

Ma nn sentivi la puzza????

IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
          believe me!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
            fratello ho capito i cerchi sono quelli ke montano le 206 WRC ufficiali...
            mi sa che con un 15'' fa poka figura.... ci vorrebbe un bel 18''

!!!

sbagli.....su elaborare han provato un 1.8 con quei cerchi (era un servizio di 2 pagine) e stava da dio, anzi sembrano piů grandi grazie alla forma.

Per i cerchi: belli o brutti quelli del williams sono leggerissimi, soprattutto se si considera che sono montati di serie. Ovvio che non potevano fare altrimenti visto la cura nel ridurre il peso.

Per i cerchi bianchi sono d'accordo, ma non quelli della foto: quelli sono stupendi anche perché sono quelli che usavano sulla cliona maxi, e dal vivo aumentano la cattiveria dell'auto (visti a monza su 205/45 16 di uno svizzero).
            Bunta Tofu Shop Delivery Boy
            Bye Bye Willino
            "Using no way as way,
            Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• si la sentivo ma nn pensavo fosse quello.....vabbeh....

Commenta

• Per quanto riguarda i diesel.........preferisco i vekki diesel.inspompabili....e convenienti......ma i diesel moderni.....non mi convincono...troppo delicati.....troppo troppo inaffidabili......e cmq non li vedrei mai e poi mai come motore "sportivo" molte volte piu' dei CV č l erogazione che conta!!!

Elclion : Hai ragione da vendere!! la clio e davvero incollata se in curva acceleri........e se sei in rilascio il culo se ne va.........ho provato prima e cma č davvero divertente............sono felice di aver preso la clio......anke perche se un auto spinge molto ma non sta in strada dopo 2 giorni ti stufi a tirare sul dritto non vedo l ora di agosto che vado in montagna a testarla sulle mie strade preferite e meglio conosciute!

Vi saluto vado a studiare STORIA"!! ma si puo' che gli ultimi 4 gg di scuola la prof mi vuole interrogare????
                sta................e proprio una...........pensate che ho 8 e 7 ( li ho presi copiando) e mi manca 1 volto e vuole fare la media diviso 3 al posto che con 2
                va bhe la legherei dietro la cliona e VIAAAAAAAAAA hahhaha
                pero' raga i prof se ne approfittano........loro i soldi li prendono lo stesso.......se t bocciano o t promuovono.....a loro nn frega niente!! IL coltello dalla parte del manico cel hanno loro
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DiabloGT
                  Ma perchč tutti siete fissati con i cerchi bianchi??? Secondo me i cerchi bianchi stanno bene solo su una maccina bianca o gialla o blu chiaro pastello, senň non centrano molto con la macchina! Volete mettere l'eleganza di dei bei cerchi grigi?? Anzi, picchiatemi pure, a me i cerchi della williams non piacciono proprio!! Ieri ho visto una williams con i cerchi dorati ma della tecnomagnesio, a sei razze piatte. Erano 1000 volte piů belli (e vuoti) degli originali e stavano decisamente meglio!

La penso esattamente come te....... nemmeno a me piacciono tanto i cerchi dalla Williams e nemmeno i bianchi.
                  Meglio quelli grigi al 100%
                  FITUNCENSORED - il miglior forum di BodyBuilding

Ex Clio 1800 16v 95' ora Bravo 2.0 20v HGT

Commenta

• x norton: vabbč comunque fammi sapere per venerdě. X i distanziali il prezzo č ok ma guarda che non siano artigianali.
                    Per quanto riguarda le posizioni sono le piia a led. Ce le hai anche te?

Se vuoi entrare in paradiso entra dalla destra, la mia williams la guido solo io!

Commenta

• Diablo ho visto i cerchi che hai sulla clio......... sono veramente fighi....... se me li cambio mi metto quelli anche io

pero'....... quel volante giallo non e' che sia proprio il massimo. (senza offesa)

Non e' che me li vendi i cerchi????
                      FITUNCENSORED - il miglior forum di BodyBuilding

Ex Clio 1800 16v 95' ora Bravo 2.0 20v HGT

Commenta

Sto operando...
                      X