annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Clio16

Io invece...MXDAMAGE...penso che il tipo sia stato fin troppo onesto.....ha detto aolo la verita'....
    ..ragazzi non date sempre retta...a chi spara 170cv o 180cv.....
    ....ne ho legnati parecchi che *denunciavano* anche 185cv..... è da un aspirato spinto....secondo me....ottenere un +13cv con quelle modifiche è un ottimo risultato....e poi....non pensate mica....che vale il discorso....scarico 5cv+centralina 8cv+ecc.....non si (sommano) ottengono cosi i cv....le modifiche vanno fatte con criterio e devono essere ben amalgamate.....qui entra in gioco il valore e l'esperienza del preparatore...
    Certo mi lascia perplesso che i 153cv si trovano a 7380 giri ...cmq...
    Sono pienamente d'accordo

Io inoltre mi affido molto alla coppia più che ai cavalli, serve molto
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

Commenta

• Ragazzi date un'occhiata a questa foto.....praticamente ecco come commettere un sacrilegio!!!!

Commenta

• Ragazzi.. mi piange il cuore!!!!

povero willino!!!!

e povero anche il tipo che c'era dentro...
        IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
        believe me!

Commenta

• STICAZZI

sbaglio o il parabrezza e il finestrino laterale è intatto?????? ragazzi sabato mattina ho l orale per l esame di stato............ speriamo bene!
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Daniele, funziona come la "firma"... trova un'immagine che sia 70x70 pixel al max... ci clikki sopra con il tasto dx... clikki su proprietà... evidenzi il percorso e lo copi (ctrl +C)...
            Poi vai nel tuo profilo... Attivi la sezione AVTAR e sulla riga del link ci copi il percorso dell'immagine (crtl + V)... il gioco è fatto....

attento alla dimensione... perchè se è + di 70x70 nn te la prende!!!

IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
            believe me!

Commenta

• LADER... dai che forse recuperi cambio e motore...

Skerzo ovviamente fratello... cmq per l'esame vai tranquy... + ti stressi sti giorni a cercare di studiare l'impossibile e + confusione farai!!! Un consiglio? Datti una bella ripassatina a tutto... e usa la testa... (per i collegamenti vari)... e poi.... stai calmo calmino...
              un po' come quando lavi la cliona... quando ti godi il contatto tra la sua carrozzeria e la spugna che hai in mano... e noti con soddisfazione che dove sei passato sembra ringiovanita...

Insomma, stai calmo e cerca di partire subito con una materia di cui sai bene almeno qualcosa...

io così mi sono guadagnato un 95/100

credimi... rilassati....

believe me!

Commenta

• La Clio bordeaux che avete postato per i cerchi la conosco così come il prorpietario, l'ha appena venduta a 5.000 euro circa e ha i cerchi da 15", stesso modello di quelli della foto che è un FOTORITOCCO. Inoltre il prorpietario dichiara 150 cv e più al banco, ma si dia il caso che io l'ho bastonato alla grande con motore di serie e a bordo avevo 2 testimoni.
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

Commenta

• Che Club ? Delle Clio ? se è così io aderisco

All'AUTOKIT ero presente
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

Commenta

• Bhe allora complimenti a MXDAMAGE!

ragazzi per il club?????? eddi io sono impedito con il computer........qlc che sia bravo a fare almeno un sito??? iniziamo con quello......

poi cazzo ci sono i club delle auto piu cazzute es 206 CC e non ce il club delle clio 1.8 16v e williams che hanno fatto la storia! dai......almeno fare una sign da mettere come riconoscimento e poi fare un sito con i nostri bolidi!
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Ragazzi....sta storia del club....è vecchia!!!
                      Sono mesi che si parla di fare un club...di creare un sito...di fare una sign...uguale per tutti...ma niente!!!
                      In passato anche Impre'...aveva lanciato un'idea simile...poi la cosa è caduta di scena!!
                      Che dite lo facciamo o no sto club???

Commenta

Sto operando...