Messaggio originariamente postato da Clio16
Io invece...MXDAMAGE...penso che il tipo sia stato fin troppo onesto.....ha detto aolo la verita'....
..ragazzi non date sempre retta...a chi spara 170cv o 180cv.....
....ne ho legnati parecchi che *denunciavano* anche 185cv..... è da un aspirato spinto....secondo me....ottenere un +13cv con quelle modifiche è un ottimo risultato....e poi....non pensate mica....che vale il discorso....scarico 5cv+centralina 8cv+ecc.....non si (sommano) ottengono cosi i cv....le modifiche vanno fatte con criterio e devono essere ben amalgamate.....qui entra in gioco il valore e l'esperienza del preparatore...
Certo mi lascia perplesso che i 153cv si trovano a 7380 giri ...cmq...
Io invece...MXDAMAGE...penso che il tipo sia stato fin troppo onesto.....ha detto aolo la verita'....
..ragazzi non date sempre retta...a chi spara 170cv o 180cv.....
....ne ho legnati parecchi che *denunciavano* anche 185cv..... è da un aspirato spinto....secondo me....ottenere un +13cv con quelle modifiche è un ottimo risultato....e poi....non pensate mica....che vale il discorso....scarico 5cv+centralina 8cv+ecc.....non si (sommano) ottengono cosi i cv....le modifiche vanno fatte con criterio e devono essere ben amalgamate.....qui entra in gioco il valore e l'esperienza del preparatore...

Certo mi lascia perplesso che i 153cv si trovano a 7380 giri ...cmq...


Io inoltre mi affido molto alla coppia più che ai cavalli, serve molto

Commenta