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Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

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  • [QUOTE]Messaggio originariamente postato da G-Lader
    [B]MX forse non ti rendi conto dei problemi-gusti-manutenzione-assicurazione-benzina ecc ecc che ci vogliono per un 2.0 turbo 4x4!!!!!!

    a detta del rivenditore dove ho comprato la clio che č uno specialista di auto sportive!: un vero e proprio debito anche per i veri appassionati ]

    quelle di una volta forse, ora sono molto piů gestibili e facili da preparare. Per le spese...beh, io uso l'auto solo nel week-end
    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
    Bye Bye Willino
    "Using no way as way,
    Having no limitations as limitation" (B.L.)

    No sense make sense with Gio

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    • Purtroppo la chiusura/apertura portiere di serie non mi funziona.....uso l'antifurto per fare questa operazione!
      Anzi c'avevo perso tempo per capire come mai non funzionava...avevo anche recuperato un altro sensore (quello sul tetto!)...con tanto di telecomando....ma niente...non ne ha voluto sapere di funzionare.....poi ho chiesto in giro...e qualcuno m'ha detto che alcuni antifurti del passato, io ho un vecchio GT,avevano bisogno di avere disabilitato quel sensore per funzionare correttamente, quindi non ci ho perso piu tempo....
      tanto il risultato che ottengo č lo stesso!

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      • Buonasera a tutti

        Ciao ragazzi come dicevo ieri mattina ho montato le candele EYQUEM RFC 57LS3 e venerdi sera 20 euro di benzina con l'stp nero ma non ho trovato grandi miglioramenti, mercoledi dovrei rimontare il piantone nuovo per lo sterzo ma ho ancora dei problemi:
        1Se freno col freno a mano non inchiova
        2 Se freno normalmente non frena benissimo dischi e pasticche sono nuovi ma l'olio credo sia vecchio puň essere? Cmq lo faccio cambiare con un DOT4 nuovo
        3 mi si accende alle volte la spia guasto impianto elettrico
        4Alle volte manca di potenza (Credo siano l'iniettori li farň pulire)
        5 L'ex proprietario mi ha detto che ha cambiato 2 volte il manometro dell'olio perchč sballava, puň essere quella la fonte delle mie nottate in biancooooooooooooooo
        P.s.ieri sera sono arrivato a 5000giri con la 5 ma va serrata perchč
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

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        • MXDAMAGE
          Dove abiti??? cazzarola 40 euri in meno non sono pochi


          X mattomatteo80
          I miglioramenti sono graduali L'STP non ha la bacchetta magica...
          Magari devi farti + di un trattamento.
          Volendo potresti usare la Vpower devi farci almeno 5000 km per avere una pulizia completa... costicchia ma FUNZIONA

          1- Prova a regolarlo, la regolazione č sotto il carterino vicino al cambio.
          2 "Se freno normalmente non frena benissimo" hai detto tutto e niente... i dischi e le pastiglie hanno bisogno di rodaggio almeno 300km
          3 Sinceramente non so di che spia stai parlando....
          4
          Cosa intendi per serrare la 5' a 5000 giri???

          Non ti conviene portare la cliona da un mecca con le palle che te la sistemi completamente una volta per tutte????

          X clio16
          Ottima prestazione per i dati dell'olio ora li confronto col mio

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          • Re: Buonasera a tutti

            Ciao ragazzi!!!!

            X Matteo

            ..č normale il freno a mano della cliona si comporta cosi.....
            ..per le pasticche....quali hai scelto?? Cmq ricorda....hanno bisogno di almeno 500km di rodaggio....e ti consiglio di evitare frenate prolungate....e ad alta velocita' per il momento....okkio!
            ..per il fatto che ti sembra mancare di potenza...potrebbero essere gli iniettori sporchi....ma potrebbero essere anche fesserie....tipo filtro aria sporco...o qualche sensore che comunica cazzate alla centralina........portala da un bravo mecca...segui il consiglio di Daniele!!
            Invece per il discorso dello strumento della pressione dell'olio...č vero alcune clio....soprattutto nella la prima serie...avevano dei problemi.....cmq informati alla renault....di solito i ricambi li danno riveduti e corretti!
            Per quanto riguarda il fatto che ti sembra serrata in V° a 5000.....ma intendi dire che si ferma li'....che non sale oltre??? Spiegati!

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            • Forse intende dire legata... che sale lentamente...

              Bo
              Dovrei sentirla per capirci qualcosa di +
              Se si ferma li č gravissimo perchč a 5000 sei nel pieno della coppia la mia se pesto giů mi attacca e sale come una lippa sino a 210 poi comincia a diminuire la spinta sino alla soglia del 230

              Ragassuoli c'č un mio amico che vende la clio garantisco io č tenuta da DIO nera met km non ricordo, gomme nuove di pacca con aria cond. anno 95 assetto decarbon NERI con molle eibach
              Imp. frenante ferodo R e sempre stata curata dal Franco Conti č suo nipote... no comment

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              • Ragazzi volevo un vostro parere su sta cosa che ho notato ieri sulla mia clio......premetto che era da circa 1settimana che non la usavo....praticamente quando rimanevo fermo ai semafori per il rosso....alla ripartenza avevo una certa fumosita' allo scarico che prima non avevo mai visto......o quantomeno non c'avevo mai fatto caso!! Cosa che terminava quando l'auto era in marcia.......tutto ritornava ok....sia tirando...che passeggiando...in rilascio o accellerazione...niente fumo.... solo alla partenza da fermo.....secondo voi cosa potrebbe essere ??
                Grazie!

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                • fumo bianco? in genere si manifesta quando l'auto brucia olio...
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

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                  • Si era bianco......e proprio per questo che penso non sia olio......di solito č azzurrognolo....quando brucia olio....
                    E poi non pensi Davide...che se fosse stato olio....lo avrei notato...anche in movimento....soprattutto in rilascio???

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                    • Io cmq avevo pensato a qualche parametro letto male dalla centra....che da fermo....magari ingrassava la carburazione....possibile??

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                      Sto operando...
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