annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
    Clio willy chi č il tuo preparatore???? il motore del clio RS dovrebbe starci! senza grossi problemi!

non vieni mai all' acquatica???
    Scusate se sono un po lento a rispondere ma facendo le scuole serali dalle 14.00 alle 23.15-23.30 non sono al pc.
    Allora adesso vi rispondo:
    x G-Lader
    Il mio prep č Winner Car di Buccinasco(mi pare si scriva cosi), l'ultima volta che sono venuto all'acquatica e stato prima delle ferie.

x Daniele
    il motore dell'RS ci sta senza tanto piangere(cambio compreso).

x HarleY
    vuole 2000Euro solo x motore, ma nn mi sembrano poi tanti x un motore con 6.000Km e pochi mesi di vita.
    Al 90% dovrebbe esserci anche il cambio ma nn so quanto vuole.
    L'unico probblema e che nn ho i soldi per comprarlo, quindi dovro chiederli al mio vecchio e nn so cosa mi rispondera.
    La mia Clio 16v

Member of "CLIO 16V CLUB "

/// M3 BMW Motorsport

Commenta

• x Harley

Mi sono appena iscritto (almeno spero) sul sito.
      per la scheda tecnica te la mandero quando ho le foto della macchina.
      La mia Clio 16v

Member of "CLIO 16V CLUB "

/// M3 BMW Motorsport

Commenta

• BUON GIORNO RAGAZZI!
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• ClioWilly
          Tu dici che ci sta, ok quando č montato chiamami che vengo a vederlo
          1 sei sicuro che i 3 supporti motore coincidano
          2 La larghezza del motore della Clio Rs č uguale a quella della 1.8/willy
          3 Guardandola da davanti la clio ha un supporto alla Sx, l'altezza del motore dal supporto al cofano corrisponde?
          4 I collettori di aspirazione non ti toccano il radiatore o l'asta superiore
          5 I collettori ci stanno?
          6 Il cambio ci sta?

Comunque a parte tutto, sono contento per te se un motore come quello salle sulla piccola clio

Commenta

• mauromst
            Io ho le bridgestone Re720 come ho giŕ detto sono fantastiche
            ma se monti le 195 allora ti consiglio le S03, fanno PAURAAAAAA

Commenta

• E delle Eagle F1 che mi dite.... io le o sulla golf della stessa misura che monta la clio 185/55/ R15... e non sono male.... anche se non nuove....
              IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
              believe me!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!
                x harley

IO non ci sono nella listaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
                ti sei registrato sul Registro clio 16V CluB?

se l'hai giŕ fatto; rifallo, a me non mi č arrivata la tua registrazione
                Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da supes
                  ME COJO..... che scooterone!! domani vado a vederlo al primo salone. Pero' grigio x me č troppo tetro,smorto.

X HARLEY ho comprato oggi maxituning e quando ho visto l'articolo sul club mi sono commosso! ti č rimasto qualche adesivo?
                  La mia ragazza a poco a poco la sto facendo appassionare al tuning,pero'dice che spendo troppo x le modifiche!
                  Si qualche adesivo c'č ancora.... se ti servono chiedi pure...

EEHh siamo famosi ragazzi anke su MAXI TUNING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Norton
                    Si e ora??? Come lo imposto il server mIRC? Dacci i paramerti altrimenti non so a quale server connettermi. Dimmi tutto su come impostare mirc
                    Appena decompresso ed aperto, apparira' una tabella con 2 righe bianche in basso (Nickname e Alternative)

Nella prima metteteci il vostro nick del forum, nell'altra un nick a scelta, poi premete sul bottone "Connect to irc Server"

e il gioko e' fatto...dalla prossima volta dovrete solo aprire il programma e fara' tutto da solo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elclion!
                      x Harley

Mi sono riiscritto col colore giusto (449 blů sport) ti risulta?

Cuscinetti

Dovrebbero costare attorno ai 50 euro e per rompere + di 1 alla volta bisogna avere una bella sfiga! Quindi si cambia solo quello difettoso. Per la manodopera calcola che ci vuole attorno alla mezz'ora senza complicazioni.
                      Francesco di fano?

se sei tu ti sei dimenticato di scrivere in tutte e due le volte che ti sei registrato il tuo nick

Commenta

Sto operando...
                      X