annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vi giuro è rotto l'attacco sul faro!
    uffa non posso cambiare 2 fari interi e funzionanti per un pezzetto di plastica... devo trovare il modo

Provo oggi a dare un'okkiata, alla peggio riaccrocco la mascherina originale...

byez!
    ci si vede in chat!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Clio16
      Sera....ragazzi!!!
      ...oggi dopo una giornata di duro lavoro.....praticamente dalle 8:30 fino alle 19.....stanchissimo ..... ho la mia bella copia di Elaborare sotto il braccio....presa al volo intorno alle ore 20...proprio mentre il giornalaio stava per chiudere battenti!!!
      Tutto contento arrivato a casa.....di solito non leggo mai per strada.....mi butto sul divano per dargli la solita prma bella ripassatina prima di spolparmelo per benino successivamente.....e cosa ti trovo a pag. 34???
      Una cosa orribile!!!!!! Una clio totalmente rovinata!!! Ma ragazzi.....si puo??
      Ok ....per il tuning...ma al buon gusto c'è un limite......
      E passino le fiancate posteriori con quella presona d'aria che...magari al qualcuno puo' piacere.....ma si puo' eliminare in quel modo ....il mitico...cofano della cliona???
      Poi mi sono fatto un bel sorriso...quando ho letto nell'articoletto a sfondo giallo le parole del sig. Corona: "Il fortunato possessore di questa bellezza......"
      Voi che ne pensate???
      CIAO A TUTTI I CLIOMANIACI,GRAZIE PER GLI AUGURI!NON ME LO ASPETTAVO E MI AVETE FATTO COMMUOVERE....CATTIVI!!
      Ultima modifica di supes; 15-11-2002, 20:07.
      ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cichetere
        3 cose veloci veloci :

1) Una volta che non vado di venerdi' all'acquatica e mi perdo una clio ... mannaggia. Cmq per chi va all'acquatica, io sono lunico con la clio williams (quasi originale) con i cerchi della momo neri ... salutatemi :-).

2) Preventivo gomme. Il mio gommista di fiducia : 195/50 R15 Bridgestone Potenza S03 ... 4 gomme montate e bilanciate 370 Euro. E' buona come proposta?

3) Per natale volevo montare il filtro ad aspirazione diretta. Ho visto uno specifico per la Willy. Consigli? Ho già uno scarico completo ... devo rimappare la centralina?
        Ha ragione Daniele,lascia perdere il filto diretto...non serve a nulla.purtroppo la BMC non fa il CDA x il clio,lo dovresti adattare tu ma avresti problemi con la forma ovale del corpo farfallato...Perchè non ne monti uno sportivo nell'air box? la centralina si puo'rimappare anche con il motore originale,questo perche' le case fanno le centraline in serie senza adattarle ai singoli motori.

Commenta

• tuning su clio

E' inguardabile....il cofano snaturato della sua bellezza....le prese d'aria sulle fiancate potrebbero anche starci,ma almeno poteva aprirle...LA CLIO E' BELLA COSI' COME MAMMA RENAULT L'HA FATTA!

X PATATA 74: MI DISPIACE MA STASERA TI DO' BUCA. SCUSAMI!

Commenta

• Re: tuning su clio

Messaggio originariamente postato da supes
            ...LA CLIO E' BELLA COSI' COME MAMMA RENAULT L'HA FATTA!
            Si puo' aggiungere altro???...........Credo di no!

Sera....fanciulli!!!

Commenta

• Ragazzi....io sono in chat!

PS.
              Cicciooooooo!!!!!

Commenta

• Sera ragazzi, oggi è stata una giornata molto soddisfacente, mi sono dedicato completamente alla mia cliona: ho modificato le pasticche con la speranza che non fischino più, ho allineato perfettamente il paraurti col parafango dx, poi dato che c'ero ho smontato tutte le protezioni sotto i passaruota per ispezionare l'f7p e ho visto un leggerissimo trasudamento di olio da sotto la distribuzione, ho smontato la protezione della distribuzione e credo sia il paraolio di banco, ma è poca, poi ho visto che anche la pompa dell'acqua dall'orifizio di sfiato ha buttato fuori qualcosina, bo forse con i 1200 km tirati che ho fatto la settimana scorsa, comunque niente di preoccupante, ci si penserà a primavera se c'è qualche problema, quando farò la cinghia di distribuzione. Poi ho fatto passare meglio il filo del sub, ed in fine ho provato ad attaccare l'adesivo del club e non è niente male, l'ho attaccato fra il bottone del portellone e la fascia simil carbonio, e lo levo solo se mia morosa mi minaccia!

P.S: Sono sotto mutua!
                CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Miglio che fai te la tiri? Io arrivo e tu mi lasci solo?!?!? AOh!!!

Commenta

• Elclion, sei sicuro che l' olio venga fuori dal paraolio del albero motore??? il 90% delle volte è dalla guarnizione in pasta siliconica della coppa dell olio!

cmq si, quando farai la distribuzione fai anche pompa dell' acqua! e anche la cinghia secondaria!

ciao e buon sabato!

volevo andare a monza ma con sto tempo
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Buon Sabato ragazzi,

no g, l'f7p è perfettamente stagno, il trasudamento proviene da dietro la poleggia, me oltre ad essere lieve, non c'è pericolo che imbratti le cinghie, perchè sono ben inscatolate. La distribuzione la feci fare prima di ritirare la cliona compresa cinghia ausiliaria e tendicinghia, a primaverà farò tutto perchè avranno circa 60.000 km. Comunque mi metterò d'accordo col mio meccanico per poter fare io il lavoro, mi gasa troppo curare la mia cliona di persona!!

Commenta

Sto operando...
                      X