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Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

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  • X ELCLION! :
    Ma per smontare il radiatore interno del riscaldamento devo smontare proprio tutto il cruscotto????
    Perchè domani provo a sistemare quel problema, lo smonto e provo a vedere se con qualche acido si pulisce dentro!

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    • Domandona ... la Clio Willy ha il filtro dell'abitacolo? (O come cavolo si chiama ... filtro antipolline ...).
      Se si dove si trova?
      Auto : Mitsubishi Lancer EVO VIII

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      • Messaggio originariamente postato da Subaru WRC
        X ELCLION! :
        Ma per smontare il radiatore interno del riscaldamento devo smontare proprio tutto il cruscotto????
        Perchè domani provo a sistemare quel problema, lo smonto e provo a vedere se con qualche acido si pulisce dentro!
        é l'unico sistema. io in quella vecchia ho dovuto togliere tutto l'abitacolo. Se vuoi il mio è semi nuovo. 3 settimane

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        • x elclion!

          ..si, infatti costano troppo sti collettori SS..!
          io li ho trovati gia' sulla clio appena aquistata (oltre ai vecchi in ghisa che ho qui)..
          Senno' consiglierei i collettori inox della CTSS che sono identici alla SS e costano qui sui 290 € scontati...

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          • Domandona ... la Clio Willy ha il filtro dell'abitacolo? (O come cavolo si chiama ... filtro antipolline ...).
            No chit, non lo ha, mica si fanno i rally col filtro antipolline!!
            Comunque ci sono da vendere della ZAFFO ai carboni attivi e si agganciano dietro le bocchette di aspirazione dell'aria (praticamente le griglie dove c'è il crik a dx e il liquido dei vetri a sx), io ce li ho e li metto solo da primavera all'autunno perchè soffro di allergia, ma di inverno li levo perchè quando si inzuppano con l'acqua, poi, per sbrinare il parabrezza ci vuole molto di + perchè l'aria è + umida.

            X Subaru

            Bisogna smontare tutto, quindi io non rischierei di fare il lavoro 2 volte dato che se non sbaglio il radiatorino costa meno di 50 euro (giusto sporting?)
            Ultima modifica di elclion!; 09-01-2003, 19:37.
            CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

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            • x ippo 16

              ciao
              hai un mio PM

              ...fammi sapere
              ciaoooo

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              • olio freni

                raga
                quanto olio freni ci vuole nella cliona?

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                • costano qui sui 290 € scontati...
                  Azz....La metà?!
                  Io li ho presi usati a 400.000£, se avessi speso 1.200.000£ ancora piangevo!
                  Mauro quanto ti manca per finire il lavoro alla cliona?
                  Per l'olio dei freni non so di preciso, ma nella bottiglia da 1 litro ne è avanzata + di metà.
                  Ultima modifica di elclion!; 09-01-2003, 19:55.
                  CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

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                  • X Subaru

                    Se vuoi un consiglio potresti,prima di smontare tutto,togliere i 2 manicotto che vanno al radiatore interno e con la pulivapor getta l'acqua calda (non a pressione alta!).Se e' solo intoppato o sporco dovrevve fare qualcosa!
                    Al max smonta tutto il cruscotto... ...non e' difficilissimo!
                    clicca qui... ...funziona!!!
                    Per contatti:
                    ippoturbo@libero.it
                    |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                    |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
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                    "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                    IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI

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                    • x elclion!

                      Diciamo che per la cliona abbiamo cominciato SERIAMENTE oggi a rimontare e sistemare il tutto.
                      Oggi il mecca ha:

                      messo il nuovo albero (by IPPO16V );
                      messe bronzine banco e bronzine bielle nuove;
                      messe le fasce nuove;
                      pulito, lavato, oliato e asciugato tutto cio' inerente;
                      messo pompa acqua nuova;
                      rimesso pompa olio (perfetta);
                      rimesso coppa olio;

                      ovviamente, ripeto, tutto ripulito e rimesso anuovo...
                      cacchio... luccicava tutto...

                      OVVIAMENTE tutto il lavoro fatto sotto il mio fin troppo zelante controllo (sapete ormai come sono fatto io, no?

                      Domani si va sulla testata (che è perfetta) e si chiude tutto il motore...

                      Dopodiche' do' una bella lavata al vano dove andra' montato il motore e finisco di riverniciare i collettori SS...



                      Appena è finita vi faro' sapere il tutto...

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                      Sto operando...
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