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Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

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  • x elclion

    Ciao a tutti, vedo che siete sempre più numerosi!!!

    X elclion:
    se non ricordo male in un post di qualche tempo fà sconsigliavi di smontare la tapezzeria dei sedili, per poi rimontarla...
    Tu che ci sei riuscito, mi descrivi come si deve procedere per i sedili anteriori? In particolare mi interesserebbe sapere se la parte inferiore ("la seduta") è un pezzo unico con la tapezzeria dello schienale oppure se si riesce a sostituire solo quella...

    Ciao e grazie
    paulin

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    • Matteo! non lavora sulla stessa cinghia ma lavora sulla stessa puleggia! per cui ti conviene sempre fare la pompa dell' acqua........qunado cambi la cinghia!
      MeccanicoVoncione:Presidente

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      • x Paulin

        Io l'ho fatto ad un mio amco.Gli ho rifoderato tutti e 2 i sedili anteriori e ti assicuro che e' un casino!
        A parole e' molto difficile da spiegare... ...l'unica cosa che ti posso dire e' che il sedile e' tutto scomponibile (cuscino,schinale,moquette ecc...).Infatti se lo compri originale Renault ti danno tutta l'armatura intera e il resto e' tutto da montare!E' uno sbattimento assurdo!!!
        clicca qui... ...funziona!!!
        Per contatti:
        ippoturbo@libero.it
        |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
        |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
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        "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
        IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI

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        • motore clio16 che va a 3 cilindri....

          ciao,

          ho una amico in austria che ha un "grosso" problema con la sua cliozza.......praticamente a volte funziona solo a tre (3) cilindri e questo praticamente sino a che non supera i 2000 giri, oltre il motore funziona correttamente; non appena ritorna sotto i 2000 ecco ripresentarsi il problema..........e cmq a volte..............
          avete mai sentito qualcosa di simile?

          saluti, PCD

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          • G-Lader: ti sono vicino per la tua piccola Sonia, anche io ho provato qualcosa di simile, la mia gatta mi è morta in braccio dopo 16 anni che stava con me...dopo numerosi interventi; è terribile, cmq, consolati di averla amata tanto e di aver fatto quello che era giusto per lei.

            Ringrazio chi mi ha risposto in merito alla fodera dello sterzo, ho mandato una mail alla suddetta ditta, speriamo che mi rispondano celermente...

            Se volete un consiglio, ma è un espediente da maniaco come me, quando diluite il liquido refrigerante, fatelo con dell'acqua demineralizzata, che non fa residui e non contiene calcare resterete scioccati dal risultato!!!!!

            Harley: hai ricevuto niente da parte mia????

            Clio16: dov'eri ieri mattina? ho aspettato accanto alla tua macchina ma non c'eri... la prossima volta ti smonto la macchina, vediamo se arrivi....
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

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            • Grazie del benvenuto...

              Grazie mille del vostro benvenuto...mi sento già a mio agio... Ragazzi la foto appena avrò la possibilità ve la mando ! Entro fine settimana il mecc mi dovrebbe montare l'asseto, e quindi volevo mostrarvela già con questo montato.... ho messo gli ammo del 1.8 così è leggermente più campanata.... ho già i distanziali anteriori da 18 mm a pelo pelo e anche dietro ma presto il retrotreno verrà allargato di nuovo... attendo sempre però il nuovo assetto per non rischiara di grattare troppo....Per il resto è praticamente originale a parte il filtro K&N ad aspirazione diretta, i collettori DEVIL e lo scarico GR.N completo (centrale+finale) SORAM, calice OMP, sedili da gara omologati FIA OMP (con staffe fatte in casa.... che lavoraccio !!!) e che altro.... Presto spero di poter usufruire di una centralona !!! W W W Renault Sport
              Lisa....il mio grande amore....Clio subito dopo.... o il contrario ?A voi la scelta....Io scelgo Lisa !

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              • PCD digli di controllare il sensore di giri e PMS


                quando ho lavorato alla Renault cera una megane scenic 1.6 ( stessa gestione clio 16v) che aveva questi sintomi!
                MeccanicoVoncione:Presidente

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                • Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
                  G-Lader: ti sono vicino per la tua piccola Sonia, anche io ho provato qualcosa di simile, la mia gatta mi è morta in braccio dopo 16 anni che stava con me...dopo numerosi interventi; è terribile, cmq, consolati di averla amata tanto e di aver fatto quello che era giusto per lei.

                  Ringrazio chi mi ha risposto in merito alla fodera dello sterzo, ho mandato una mail alla suddetta ditta, speriamo che mi rispondano celermente...

                  Se volete un consiglio, ma è un espediente da maniaco come me, quando diluite il liquido refrigerante, fatelo con dell'acqua demineralizzata, che non fa residui e non contiene calcare resterete scioccati dal risultato!!!!!

                  Harley: hai ricevuto niente da parte mia????

                  Clio16: dov'eri ieri mattina? ho aspettato accanto alla tua macchina ma non c'eri... la prossima volta ti smonto la macchina, vediamo se arrivi....
                  cosa avrei dovuto ricevere?
                  Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
                  Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

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                  • Re: motore clio16 che va a 3 cilindri....

                    Messaggio originariamente postato da PCD
                    ciao,

                    ho una amico in austria che ha un "grosso" problema con la sua cliozza.......praticamente a volte funziona solo a tre (3) cilindri e questo praticamente sino a che non supera i 2000 giri, oltre il motore funziona correttamente; non appena ritorna sotto i 2000 ecco ripresentarsi il problema..........e cmq a volte..............
                    avete mai sentito qualcosa di simile?

                    saluti, PCD
                    Digli di fare questa prova:
                    Segui i cavi che partono dalle candele, arrivano ad una calotta
                    Ci sono due viti, toglile
                    Metti una mano sotto la calottina e sfilala
                    Trovi un ugello mi sembra verde con un ferretto sulla testa
                    Predi della carta vetra fine e dagli una pulita
                    Sempre con la carta vetra, ma con molta più attenzione all'interno della calottina ci sono 4 punte dagli una pulita

                    A volte basta pulire l'ugello altre va sostituito

                    P.S
                    Te lo fa anche senza essre in marcia?

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                    • Daniele! cmq è meglio NON usare la carta vetrata! perchè da liscio lo rendi ruvido!

                      prova con una P 400 e cmq se è il distributore di corrente sostituiscilo!


                      controlla anche i cavi candele! io ne ho uno scheggiato e avolte si spostava e al minimo girava a 3
                      MeccanicoVoncione:Presidente

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                      Sto operando...
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