annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non

Non fare il filosofo perchè+ tu hai il manuale e io no...
    IO non ho un buon carattere
    Cmq il sensore come lo chiamo io di velocità è quel cilindretto che sta sul cavo del conta Km.chiaro ora???
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Grazie OHM per il consiglio, ma questo problema nella mia non può esserci, dato che questa clio che ho è la seconda. La prima l'avevo desfata e ho montato il motore (ancora buono tranne l'alternatore e la calotta) su questa di adesso, quindi caso mai è l'altro motore danneggiato, capito?
      Cmq grazie!

Bè adesso và molto bene, già dopo 1 km l'aria esce caldina! Prima invece arrivavo a scuola (23 Km) e usciva freddina!

Ultimamente vedo un sacco di clio in giro dalle mie parti, oggi ne ho vista una bianca con i cerchi della speedline, tipo quelli da rally che montano le clio A7! Penso siano stati da 16, davvero belli!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
        Clio Willy by Potenziani Claudio!!!......Car Service......

.....mi pare che e' Volumetrico + Turbo!!!!...... ....ma non ne sono molto sicuro quidi chiedte a patata!!!!
        volumetrico e turbo? :rolleyes:

So che ne stavano facendo una (da circa 2 anni) ma non sono mai riusciti a farla andare....
        Bunta Tofu Shop Delivery Boy
        Bye Bye Willino
        "Using no way as way,
        Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• http://www.cliowelt.de/clioclub/club...1009202459.jpg
          Sono fissati i crucchi con sto paraurti!!

http://www.cliowelt.de/clioclub/club...A-020929205844
          Avevate mai visto la cliona con l'airbag passeggero?
          Ultima modifica di elclion!; 11-01-2003, 21:16.
          CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
            [B]volumetrico e turbo? :rolleyes:

Nella mia città ce ne era una così, esteticamente parlando, anche con i posteriori tondi, poi il padrone aveva fatto installare il tettuccio apribile, e tappezzare i sedili coi pannelli completamente in alcantara.... dopo 2 giorni i sedili facevano già i pallini....
            Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
            Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
            Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
            Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
            Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
            Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Effettivamente quei fari sono proprio bruttini!E le frecce sembra ce le abbiano tirate addosso al paraurti...certo che se è volumentrica+ turbo....PAURA...MOLTA PAURA

X SubaruWRC: meglio così!!!

X Guyver: mai vista na Cliona con l'airbag guida...figuriamoci passeggero...ma se non sbaglio era possibile averli, così come come optional c'era anche il clima automatico...però dieci anni fa non c'era la mentalità per questi optional d'elite.
              Ciao...David

Commenta

• Che so io l'air-bag passeggero in Italia non c'era!Ma c'era una serie di color amaranto che usciva con l'air-bag conducente,il clima,ABS,selvosterzo elettrico e interni in pelle.
                Era una serie limitata.
                Un mio amico l'ha comperata usata...
                E' carina ma il vano motore e' quasi come quella della Delta Evo!!!
                clicca qui... ...funziona!!!
                Per contatti:
                ippoturbo@libero.it
                |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
                |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
                |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
                "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
                IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI

Commenta

• Si era come optional

il volante con l' air bag è davvero brutto!

Matteo: io non sono un filosofo ma il conta KM va a cavo! e NON CE NESSUN SENSORE DI VELOCITA'

Ippo: quella che dici tu è la cuoio! ma non credo avesse l' air bag!
                  MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Ciao a tutti. G-Lader, sul filo del conta km dove c'è l'attacco al cruscotto, c'è un cilindretto di plastica pianca e al suo interno si trova un apiccola scheda che sul manuale che ho io la chiamano sensore di velocità . Non so come funzioni pero. Bo.
                    Domenica sei a Monza allora???? Io verro come spettatore.

Commenta

• Ciao! ma il conta KM va a cavo d acciaio non ha sensori induttio o Hall!

e anche se fosse non centra niente con le prestazioni del motore!

se manca un po prova a sostituire il sensore di pressione assoluta!

Sporting io se non piove ci sono sicuro! non giro ma sono anchio come spettatore

il mio nome è Gabirele il tuo Alessandro giusto????

io verro li' nel pomeriggio presto!ciao!
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X