annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
      [BMIGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....ma sei scomparso? [/B]
      Azzz..........c'hai ragione Dav........
      facciamo cosi dammi un luogo, una data ed un orario preciso e ci si incontra! Magari c'andiamo a mangiare una pizza........e facciamo un miniraduno!

Commenta

• Un po'

Un po' altina la clio nella foto...
        Ragazzi beati voi che potete uscire io sono rinchiuso a casa.
        Cme avete visto la clio era sommersa di neve, ora l'ho pulita per bene dalla neve, l'ho messa in moto temp. esterna 0 Gradi č partita subito č stata in moto un 40 minuti andato tutto in temperatura (olio, acqua) partita la ventola, poi l'ho spenta e coperta con un bel telone.speriamo possa riuscire presto. Qui ha fatto 1 metro di neve.Porcap.......
        P.s. Io aspetto sempre di incontravi tutti, č un mio grande sogno.Perň l'unico che mi viene incontro č il Fratellone cioč El Patata, il mitico.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Magari nevicasse anche qua

ho su 4 gommazze da neve che scalpitano...sono stufe di usurarsi sull asfalto
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• X Guyver

All'atto pratico non č proprio come dici tu per le omologazioni, tu hai mai fatto qualcosa? Se hai fatto e hai seguito quella procedura, qui burocrazia ci cova!

X Matteo

Di che ti lamenti? Magari facesse la neve qui da me, dalla salsedine che c'č nell'aria qui non attacca nemmeno la pioggia per terra!!

X Gabry

Ti assicuro che non č come quella di diablo, con i 16 č un'altra macchina, oggi l'ho stiracchiata e non cambia nulla, se si ha la possibilitŕ di passare ai 16 andate tranquilli!

X Mane

Benvenutooo!!!! Sei sicuro di voler far parte di sta gabbia di matti? Tu come ti trovi con le 205-16? Che ET hanno i tuoi cerchi? Io ho quelli dell'rs2000 e per fare un bel lavoro moterň i distanzioali da 25 dato che hanno Et 48,5 anzichč 36, comunque anche cosě incute timore!!
            Cazzarola, per spaccare tutta quella roba ho hai il meccanico incompetente, o sei piů animale di un mio amico che finisce le gomme in 8.000 km, tutte 4!!
            CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Un saluto a tutti dal Vampiro della Notte ... ... !!!

- per mattomatteo ... tranquillo ... ci vedremo presto fratello ... parola del Patata ... ... !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Intendevo la clio mi mane! ha i cecrchi come quella di diablo
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Tranqui Gabry, avevo capito!
                  CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mane16V
                    saluti a superclio16V , preparati che venerdi prossimo ci si diverte...ci sarebbero dei percorsini...... togli le targhe!!!

accontento cliomaniac con la foto (sempre se mi riesce inserirla..15K sono davvero pochi!).
                    Sei spietato!!!Venerdě devi portarmici a fare un giretto sono curioso di sentire come si comporta il cambio della williams, per le curve con sto ca@@o di assetto di serie non č consigliabile dai retta.......
                    Clio 16v Club

Renault Sport

[COLOR=dark-blue]Fondatore del C.I.C. Club Italiano Caterpillaristi member N° 1..... Ragazzi niente bennate!!!!![/COLOR]

Guarda la mia car

Commenta

• e invece die
                      205/50 raggio 15 che ne pensate? su cerchi da 7J ovviamente..

Commenta

Sto operando...
                      X