annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
[BMIGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....ma sei scomparso? [/B]
facciamo cosi dammi un luogo, una data ed un orario preciso e ci si incontra! Magari c'andiamo a mangiare una pizza........e facciamo un miniraduno!
Commenta
-
Un po'
Un po' altina la clio nella foto...
Ragazzi beati voi che potete uscire io sono rinchiuso a casa.
Cme avete visto la clio era sommersa di neve, ora l'ho pulita per bene dalla neve, l'ho messa in moto temp. esterna 0 Gradi č partita subito č stata in moto un 40 minuti andato tutto in temperatura (olio, acqua) partita la ventola, poi l'ho spenta e coperta con un bel telone.speriamo possa riuscire presto. Qui ha fatto 1 metro di neve.Porcap.......
P.s. Io aspetto sempre di incontravi tutti, č un mio grande sogno.Perň l'unico che mi viene incontro č il Fratellone cioč El Patata, il mitico.
Commenta
-
X Guyver
All'atto pratico non č proprio come dici tu per le omologazioni, tu hai mai fatto qualcosa? Se hai fatto e hai seguito quella procedura, qui burocrazia ci cova!
X Matteo
Di che ti lamenti? Magari facesse la neve qui da me, dalla salsedine che c'č nell'aria qui non attacca nemmeno la pioggia per terra!!
X Gabry
Ti assicuro che non č come quella di diablo, con i 16 č un'altra macchina, oggi l'ho stiracchiata e non cambia nulla, se si ha la possibilitŕ di passare ai 16 andate tranquilli!
X Mane
Benvenutooo!!!! Sei sicuro di voler far parte di sta gabbia di matti?Tu come ti trovi con le 205-16? Che ET hanno i tuoi cerchi? Io ho quelli dell'rs2000 e per fare un bel lavoro moterň i distanzioali da 25 dato che hanno Et 48,5 anzichč 36, comunque anche cosě incute timore!!
Cazzarola, per spaccare tutta quella roba ho hai il meccanico incompetente, o sei piů animale di un mio amico che finisce le gomme in 8.000 km, tutte 4!!CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mane16V
saluti a superclio16V , preparati che venerdi prossimo ci si diverte...ci sarebbero dei percorsini...... togli le targhe!!!
accontento cliomaniac con la foto (sempre se mi riesce inserirla..15K sono davvero pochi!).Clio 16v Club
Renault Sport
[COLOR=dark-blue]Fondatore del C.I.C. Club Italiano Caterpillaristi member N° 1..... Ragazzi niente bennate!!!!![/COLOR]
Guarda la mia car
Commenta
Commenta