annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da elclion!
    X Supes

La mia in V a 3000 giri fa i 100km/h a 6000 i 200 e a 6500 i 220, una williams uguale perchč tra cambio willy e 1.8 cambiano la II e la IV che nel willy sono piů corte oltre ad essere rinforzato.
    grazie elclion,ma oltre alla II e alla IV,non cambia anche la coppia conica?
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da supes
      Ciao bimbo,che bello risentirti.Ti chiamo stasera. un bacio a te e la tua dolce meta'!
      Grazie per la telefonata,per la cena mi dispiace non
      venire,facciamo la prossima volta.Ciao

Commenta

• X Supes

La coppia conica č uguale, infatti chi ha il willy (originale ) confermerŕ arriva al limitatore a 220 cioč 6500 giri
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Ciao ragazzi ho sistemato quel discorso del ticchettio dei freni, era ora mi stava facendo sclerare!!! e come mi diceva qualcuno (anche se nn ricordo chi!!! ) erano i pistoncini dei freni un pň secchi...!!! č bastato un pň di grasso spray e adesso nn lo fŕ piů....e anche nella frenata č cambiato qualcosa, ovviamente in meglio!
          E a proposito al minimo sento un strano ticchettio proveniente dal motore, che si sente aprendo il cofano, puň essere causato da fenomeni di detonazione con battito in testa??? La mia clio č del 91, quindi nn catalizzata e andava con la super.

Commenta

• Porca miseria

Oggi il clione č rimasto sotto la sua copertina causa neve ma porca p...... mI manca sfercciare col clione SOLO VOI POTETE CAPIRMI.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• x subaruWRC

che tipo di rumore?

anche la mia fa un ticchettio, ma č quello delle punterie... lo fa anche da te? quando apri il cofano al minimo che senti tic-tic-tic-tic---

Commenta

• Esatto mauromst, proprio cosi!!! Ma č una cosa normale o cč da preoccuparsi??

Commenta

• Scusate

SCusate ma s eil ticchettio lo fa a caldo non sono le punterie quelle fanno rumore a freddo poi si scalda e passa, quel tic sono l'iniettori che spruzzano benzina.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• x harley webmaster club clio16v

Grazie di aver pubblicato foto e scheda della mia belva.
                    C'č perň un errore: la mia č una williams e non una 1.8 16v,
                    spero venga cancellato l'errore.A presto per nuovi aggiornament.

Commenta

• A me lo fŕ sia da freddo che da caldo! mattomatteo sei sicuro che siano gli iniettori?? Mi sembrava che nn me lo faceva appena comprata, o forse non ci ho mai fatto caso!!!

Commenta

Sto operando...
                      X