annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da patata74it
    - per tutti ... domenica 16.02.2003 ... noi di Roma abbiamo organizzato un pò di turni in pista su un circuito vicino Roma ... ed è lo stesso dove ho scattato la mia ultima foto ... con la differenza però ... che questa volta non si tratta di un corso di guida ... ma bensi di prove libere ... ... quindi ... preparatevi a un bel pò di foto spettacolo ... ... PROSSIMAMENTE SU QUEST THREAD ... ... !!!
    non ci hai ancora detto che modifiche hai fatto alla tua clio
    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
    Bye Bye Willino
    "Using no way as way,
    Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Come no ... certo che l'ho detto che modifiche ho fatto ... si vede che non eri attento mio caro ... ... !!!

Scherzi a parte ... la mia Clio per adesso non ha ancora niente di speciale ... comunque ... al momento attuale sono queste :

- alcune parti del motore sono di provenienza del 2000 16V

- pompa benzina e olio maggiorate

- scarico completo Gr.N della OMP

- filtro diretto RENAULT SPORT

- cavi candele siliconici

- candele Gr.N

- molle RENAULT SPORT mod. COPPA

- semiassi maggiorati COPPA

- ciavatte ant. maggiorate di provenienza R19 16V

- barre stabilizzatrici ant. e post. maggiorate COPPA

- frizione sinterizzata

- impianto frenante Gr.N con tubazioni aeronautiche

... tutto qui ... !!!
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Harley, io ti ho mandata la scheda della macchina nella busta che ti ho spedito, non mi dire che non la hai letta..
        O la hai cestinata senza farci caso?????
        Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
        Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
        Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
        Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
        Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
        Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• foto

Piuttosto, io ho inserito una foto qualche post fa, di un mio rally con la clio, e mi piacerebbe vederla nel nostro sito, se vuoi te ne mando altre...
          Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
          Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
          Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
          Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

• Re: per harley

Messaggio originariamente postato da baio
            ho anchio mandato foto e dati della mia williams al sito
            www.clio16vclub.it vorrei sapere se è arrivata la mia email
            a nome pressconv.Grazie
            ricevute anke le tue
            Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
            Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• X Patata

Illuminami maggiormente sul filtro diretto renault sport, molle coppa (quanto abbassano), magari qualche foto, per ciavatte cosa intendi i trapezi?
              CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Giorno

Buongiorno ragazzi qui è un'incubo nevica pure oggi ma porca p....... doamni doveva uscire con una fig... ma porca........
                Cmq una domanda per voi i distanziali per la williams vanno sul 1.8 Io credo di si perchè ci vanno icerchi del willy quindi anche i sdistanziali fatemi sapere grazie!!!
                Per patata mo che te piò te faccio ricordà che è el clioooone!!!!!!
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
                  Come no ... certo che l'ho detto che modifiche ho fatto ... si vede che non eri attento mio caro ... ... !!!

Scherzi a parte ... la mia Clio per adesso non ha ancora niente di speciale ... comunque ... al momento attuale sono queste :

- alcune parti del motore sono di provenienza del 2000 16V

- pompa benzina e olio maggiorate

- scarico completo Gr.N della OMP

- filtro diretto RENAULT SPORT

- cavi candele siliconici

- candele Gr.N

- molle RENAULT SPORT mod. COPPA

- semiassi maggiorati COPPA

- ciavatte ant. maggiorate di provenienza R19 16V

- barre stabilizzatrici ant. e post. maggiorate COPPA

- frizione sinterizzata

- impianto frenante Gr.N con tubazioni aeronautiche

... tutto qui ... !!!
                  Ottimo direi. Ora dovrebbe essere incollata e con un'ottima frenata. Le parti di derivazione coppa fanno si che la tenuta aumenti in maniera notevole.

Per quanto riguarda il motore....ma tu non avevi intenzione di infilarci una "girella" ??
                  Bye Bye Willino
                  "Using no way as way,

Commenta

• Ragazzi, ho dovuto togliere la TDD, per ora devo fare un uso "turistico" della macchina, poi a volte per ora la utilizza mio padre e non vorrei che si spiaccicasse contro un muro, ed ho dovuto penare non poco per farla tornare guidabile, agendo sul corpo farfallato, il regolatore di giri, etc.
                    Mi servirebbe sapere a quanti giri, a vettura calda, tiene il minimo la vostra CAR, la mia di scendere sotto i 1000rpm/min. non ne vuole sapere, inoltre ho notato che è lenta nello scendere di giri.
                    Sto uscendo pazzo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
                      Ragazzi, ho dovuto togliere la TDD, per ora devo fare un uso "turistico" della macchina, poi a volte per ora la utilizza mio padre e non vorrei che si spiaccicasse contro un muro, ed ho dovuto penare non poco per farla tornare guidabile, agendo sul corpo farfallato, il regolatore di giri, etc.
                      Mi servirebbe sapere a quanti giri, a vettura calda, tiene il minimo la vostra CAR, la mia di scendere sotto i 1000rpm/min. non ne vuole sapere, inoltre ho notato che è lenta nello scendere di giri.
                      Sto uscendo pazzo
                      la mia è un fulmine nel salire e scendere di giri.

Per il minimo....oscilla tra poco più di 1000g/m e poco meno di 1000, penso per le cammes.
                      Bye Bye Willino
                      "Using no way as way,

Commenta

Sto operando...
                      X