annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bella cavolo la Leon, ma la cupra R!!!

Commenta

• Ragazzi

Ragazzi ragazzi ma dai la Clio non ha pari poi con un'HONDA ma ragazzi ragazzi......
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Bč nemmeno la nuova honda civic type R non č male; Quella della pubblicitŕ con il Vale, che č una serie limitata. Anche se trovo strano la posizione del cambio...!!

Commenta

• A

A Me personalmente, fa pietŕ la linea sembra una monovolume ancje se sono d'accordo che ha un GRAN Motore ma non la cambierei ma per la lcio, mA CHE SCHERZIAMO
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• ho gia fatto questo discorso in altri 3d: per me le uniche traz.ant. che comprerei sono le compatte a passo corto stile CLIO, 106, saxo.... le altre non le guardo nemmeno.
            Bunta Tofu Shop Delivery Boy
            Bye Bye Willino
            "Using no way as way,
            Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
              l'ultima foto č una clio turbo coi 17. L'ho vista a marzaglia (la mia seconda casa ) non avete idea del lavoro fatto ai passaruota...
              Potrebbe essere la clio di dino un ragazzo che mi ha contattato telefonicamente per far parte del club ( lui purttroppo non ha internet ) cmq dalla descrizione corrisponde clio turbo da 400 cv con i 17 che fa gare d'accellerazione
              Meglio morto e LEONE ke vivo e Koniglio!
              Visita il sito Clio 16V CluB Nuovo Forum dedicato alle CLIO

Commenta

• Ciao a tutti

cmq lo spolier della 2 foto č 1 figata! che marca č?
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TurbatO
                  che cose' questa Clio???????......Turbo???????.......... ........si ma 400 CV non ci credo!!!!

calcolate che preparato con Garrett T3 e pistoni stampati si arriva intorno ai 310 CV!!!!!!!!!

ma si possono omologare i 17' sul Clio???????

Commenta

• x daniele

si... il discorso dell'integra type R era solo cosi' per dire... Sono 2 macchine completamente diverse....

della Leon che dici me ne hanno parlato tutti benissimo... deve essere una bomba.. poi pensa che č pure diesel...

Questi discorsi ovviamente non hanno nulla a che vedere con la clio.. cioč la clio rimane la clio... Anche se un giorno dovessimo cambiarla essa resterŕ sempre tale...!

Commenta

• x chi lavora in officina..

ragazzi mi servirebbe sapere una cosa (č in realtŕ una cosa all'apparenza senza senso, ma devo saperla.. poi vi diro' perche'..):

Avete presenti quei rotoloni di carta bianca che stanno di solito nelle officine (come una cartaigienieca molto grande) e che si usano per pulirsi le mani o cose simili?
                      Bene, quanto potrebbe costare un rotolone di quelli?

č importante...! poi vi dico...

Commenta

Sto operando...
                      X