annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi............ieri mi sono sdraiato sotto la cliona per controllare che fosse tutto OK! č tutto ok!.............ho cercato di capire come cazzo posso fare a cambiare il filtro olio..................avete presente che ce un bulbo??? con il cavetto????, il bulbo č avvitato sul basamento del motore........e ce quel cavetto che si allaccia a uno spinotto.............se riuscissi a togliere quel cavetto sarebbe OK! poi vado a farlo in officina da un vekkio amico di mio nonno! come si toglie quel cavetto?? non sono riuscito a vedere come si toglie......e non volevo tirare.............qlc mi aiuta??????
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• G se queste cose non le sai te... Conosci la cliona meglio della tua ragazza!!!

Commenta

• Ah, dimenticavo; la cliona E' la tua ragazza!!

Commenta

• ragazzi ho bisogno di un aiuto.....voglio rimettere un po in sesto il mio f7p e avevo pensato di cambiare l'olio e usare un po di additivi x il motore.....stavo pensando all'auto ok,il secondo provato da elaborare di questo mese....che dite?vorrei un trattamento completo,olio motore,iniettori ,corpo farfallato ecc....consigliatemi.....e che olio potrei usare?calcolate che abito in montagna con temperature anche di -15°....quindi direi che mi ci vuole un 5 w....direi che un 5w50 0 5w60 ci vorrebbe....aiutatemi voi.....grazie cliomani....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cervus
            ragazzi ho bisogno di un aiuto.....voglio rimettere un po in sesto il mio f7p e avevo pensato di cambiare l'olio e usare un po di additivi x il motore.....stavo pensando all'auto ok,il secondo provato da elaborare di questo mese....che dite?vorrei un trattamento completo,olio motore,iniettori ,corpo farfallato ecc....consigliatemi.....e che olio potrei usare?calcolate che abito in montagna con temperature anche di -15°....quindi direi che mi ci vuole un 5 w....direi che un 5w50 0 5w60 ci vorrebbe....aiutatemi voi.....grazie cliomani....
            ma te ogni quanto lo cambi l'olio? Siamo a giugno, e a meno che tu non abiti in un ghiacciaio -15° fino a novembre non li vedi e penso che per novembre ne avrai giŕ fatti di km....

Visita il mio Sito Internet
            Vedi il mio Bolide Blu
            C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Love of girl President
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio 1.8 16V

1° CRAZY TUNING CAR SENESE >>> Clicca qui per info!!!

Commenta

• HEHE diablo!! purtroppo.......non so come si faccia a togliere...non ho visto nessun gancino.........e magari č solo da tirare........pero' non voglio far danni.......i bulbi costano cari! bhe certo la cliona č la mia ragazza! pero' prima ce la mia Elisa! diciamo a pari merito va! se no la cliona mi lascia a piedi!

Cervus: non sono un gran patito di additivi.........al massimo metterei l anti attrito nel cambio....ma nel motore......mha...meglio un buon olio! per l olio non prenderei mai uno con grande escursione! ma nn son un 5 w 30 al posto di un 5 w 50.........pero' su olii per basse temperature non so consigliarti bene! io rimango fedele al mio Castrol TXT 10 w 40.....che col caldo che fa adesso se esagero.......sale un po troppo............ma basta fare attenzione!

Commenta

• io di km ne faccio 15.000 circa.............e cambio l' olio ogni 10.000Km............

Commenta

• A quanti messaggi si cambia il profilo? Io adesso sono preparatore e dopo cosa divento? scusate l'off topic

Commenta

• proprio non lo so diablo.......io sono MILLENIUM MEMBER pekč ne ho fatti piu di 1.000

Commenta

• l'auto ce l'ho da marzo e nn so ne che olio ci sia dentro ne ogni quanto sia stato cambiato....avrei intenzione di cambiarlo ogni 10.000km e nn credo di farne cosi tanti entro novembre....beh io un po di roba la butterei nel motore......nn mi sembra proprio al meglio....help....grazie amici...

Commenta

Sto operando...
                      X