annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ok!
    il 27 č mio!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
      come faccio a mettere.........l immagine piccolina......dove ce la signature??????
      Devi fare come hai fatto, ma manca [ img ] all'inizio e [ /img ] alla fine dell http://....

Visita il mio Sito Internet
      Vedi il mio Bolide Blu
      C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Love of girl President
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio 1.8 16V

1° CRAZY TUNING CAR SENESE >>> Clicca qui per info!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
        p.s.

i cerchi mi sembrano un fotomontaggio...

no no sono veri! Mi ha detto il tipo che li monta qualche volta ma non sono omologati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visita il mio Sito Internet
        Vedi il mio Bolide Blu
        C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Love of girl President
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio 1.8 16V

1° CRAZY TUNING CAR SENESE >>> Clicca qui per info!!!

Commenta

• Ci credo che nn sono omologati... in quella foto perň il contorno nn sembra netto... io fin che nn vedo nn credo.... per me č un fotomontaggio....

IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
          believe me!

Commenta

• Guardate la posizione... guardate bene... la posizione della scritta OZ č perfettamente uguale nei due cerchi (anteriore e posteriore) se inoltre osservate con + attenzione sia il cerchio anteriore che il posteriore presentano lo stesso difetto (sbavatura di nero) nello stesso identico punto!!! Morale??? Uno dei due č stato copiato...
            Conclusione???

E' un fotomontaggio bello e buono!!!

Guardate i particolari... e poi sappiatemi dire....

IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
            believe me!

Commenta

• e poi fate caso... i dischi anteriori e posteriori dello stesso diametro? E cerchi tutti e due "rovinati" negli stessi punti??? Almeno 3 o 4 coincidenze sono troppe... e poi... la gomma che spalla ha??? 1cm di spalla??? Per non parlare dello spazio nel passaruota....

believe me!

Commenta

• Scusate ho un vuoto di memoria, la pinza post. si trova alla Sx del cerchio non alla Dx come quella ant?!?!?

Guardate dove si trova nella foto la pinza post?!?!?

Commenta

• e volevano farcela passare per VERA!!!

Ragazzi... metto nk'io la foto della mia cliona a cofano aperto con APPICCICATO SOPRA il motore della m3 ke si snoda fino all'abitacolo...

ma feteci un piacere raga!!!!

qui vogliamo essere trasparenti giusto????
                  believe me!

Commenta

• chi č che ha finto?
                    THE PASSION WILL NEVER END...
                    ll Rč dei Reatini!Anti Espositori
                    R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

Commenta

• Esatto!

Nella descrizione dice di avere i distanziali da 1.6 e le molle Eibach be quelle molle abbassano 3 Cm tenendo conto che quei dischi sono da 16 o 17 quindi la misura 185-55 non esiste non mi quaglia qualche cosa....

Mettiamo che siano da 15 con misura originale quell'abbassamento non č da molle Eibach forse, ma dico forse sono le H&R o le OMP

Be possiamo digli COMPLIMENTI PER IL LAVORO DEL FOTORITOCCO...... hai un futuro

Commenta

Sto operando...
                      X