Sporting il relč della ventola, fa parte del gruppo Rele/Fusibile dietro la batteria, non quelli nella scatoletta nera con i tre o quattro "fori", ma quelli attaccati alla scocca.
Io li ho li ma tieni conto che ho l'aria condizionata....
Se invece intendi il bulbo che apre quando č in temp. č alla Sx del radiatore se lo guardi da davanti.
Messaggio originariamente postato da Clio16 E' proprio carina la tuo clio Supes!
Carini anche i retrovisori....sono come quelli montati su alcune clio gruppo A.....
Dalla foto si nota anche qualche grado in piu in negativo nella campanatura.....di quanto te migliorata nell'inserimento in curva??
Come mai hai distanziali cosi pronunciati all'anteriore?? Non hai l'avantreno della williams??
Cmq che benefici ti hanno dato i dist da 25??
Io mi sono fermato ai 19 per paura di fare danni....e cmq ho mantenuto uniformita' ...montandoli uguali anche al posteriore....
grazie e ciao!
Ciao Clio16, grazie x i complimenti,i retrovisori sono veramente quelli da gruppo A e sono in vero carbonio. Mi sono costati una fortuna! La campanatura negativa č data dagli ammortizzatori stessi:RENAULT SPORT!!! L'inserimento in curva č SPAVENTOSAMENTE EFFICACE. Sembra di guidare sui binari e x montare i distanziali da 25mm. ho allargato i parafanghi, senza usare vatroresina o simili;ho anche l'avantreno della Williams. Dovresti provarla!!! dopo la prima curva non vorrai piu scendere!
..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.
Messaggio originariamente postato da Norton
ma perchč ci hai messo un LED che si accende quando l'ABS č disinserito? A me si accende la spia sul Quadro, quindi non ne ho avuto bisogno. Io poi ho un'altro interruttore (questo invece con led), per accendere le luci SAFETY CAR!
Non ci ho messo un led.
E' il pulsante che di per se' qdo lo accendo si illumina.
Hai persente quel tipo di pulsanti trasparenti (colorati il mio e' verde ) con dentro la lampadina?
Messaggio originariamente postato da Daniele ECCOMI
Sporting il relč della ventola, fa parte del gruppo Rele/Fusibile dietro la batteria, non quelli nella scatoletta nera con i tre o quattro "fori", ma quelli attaccati alla scocca.
Io li ho li ma tieni conto che ho l'aria condizionata....
Se invece intendi il bulbo che apre quando č in temp. č alla Sx del radiatore se lo guardi da davanti.
Che problema hai?
Dato che voglio mettere un'interruttore per avviare la ventola quando voglio, cercavo appunto il relč da cui partire con i fili della ventola. Partire dal bulbo non si puo perche bloccherebbe il sistema anti percolamento.
Sporting
Ti stai confondendo con la R5 Gt Turbo lei si che aveva il sistema antipercolamento, ma la clio non lo ha....
Tu forse intendi che quando si spegne la macchina dopo 3/5 min parte la ventola, be quello č ovvio, la macchina č spenta ed il calore si espande la pompa non č in funzione il bulbo trova la temp. alta e attacca la ventola.
Ma non sempre avviene solo quando č in zona calda……
X fare l’interruttore, devi pontare i due fili che vanno al bulbo, usa dei classici RUBACORRENTE, costano una kazzata e sono sicurissimi e rapidissimi. Tempo max 5 min ci metti + tempo a fissare il filo alla scocca
Messaggio originariamente postato da supes Ciao Clio16, grazie x i complimenti,i retrovisori sono veramente quelli da gruppo A e sono in vero carbonio. Mi sono costati una fortuna! La campanatura negativa č data dagli ammortizzatori stessi:RENAULT SPORT!!! L'inserimento in curva č SPAVENTOSAMENTE EFFICACE. Sembra di guidare sui binari e x montare i distanziali da 25mm. ho allargato i parafanghi, senza usare vatroresina o simili;ho anche l'avantreno della Williams. Dovresti provarla!!! dopo la prima curva non vorrai piu scendere!
Ciao Supes!!!
Quindi anche te come me...sei un malato di rally??
Di qti gradi stai in positivo all'anteriore??
Si positivo.....ho sbagliato a dire negativo....
Ti da' problemi alle alte velocita'....sul dritto??
Io avevo provato una gruppo a...con un assetto esageratamente basso....aperto all'anteriore...e con un camber positivo di 2gradi...e per tenerla in strada sul dritto ci dovevi mettere del tuo.........mentre le curve le prendeva da sola!!
Cmq immagino le qualita' del tuo assetto......
Commenta