annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio 1.8 16v & 2.0 Williams

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si č cosi!!
    ..nel contKm ci sono quelle come le luci di posizione....nello strumetino dell'olio...quelle tipo pisellini.....
    ...almeno nella mia.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Williams
      ragazzi, sono troppo galvanizzato, sabato ho fatto il tagliando e sono riuscito a smontare il filtro dell'olio senza smontare niente!!!!!!!!!
      Cmq anche a me lo cambiano senza tirare giu niente...lo fa' il figlioletto del mio mecca....16 anni....mani piccolissime.....pero' ci impiega anche 25minuti per tirarlo via!

Commenta

• Io ho la spia degli anabbaglianti che non va, che lampadina c'č li?

X williams

Ma che ti smontavano per togliere il filtro?! Non bisogna smontare niente! Anzi bisogna smontare solo qualche madonna!

Cmq anche a me lo cambiano senza tirare giu niente...lo fa' il figlioletto del mio mecca....16 anni....mani piccolissime.....pero' ci impiega anche 25minuti per tirarlo via!
        ....E poi si lamentano dello sfruttamento minorile!!! Sfruttatori!!!!!!
        Ultima modifica di elclion!; 08-10-2002, 12:45.
        CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• lampadine stumenti

Messaggio originariamente postato da elclion!
          Io ho la spia degli anabbaglianti che non va, che lampadina c'č li?

X williams

Ma che ti smontavano per togliere il filtro?! Non bisogna smontare niente! Anzi bisogna smontare solo qualche madonna!

....E poi si lamentano dello sfruttamento minorile!!! Sfruttatori!!!!!!
          sul quadro strumenti principale(tarchimetro,contagiri....)ci sono 5 lampadine x l'illuminazione del quadro stesso:sono uguali come forma a quelle di posizione,ma non esagerare con i watt(in origine sono da 3,ma non andare oltre i 4 watt)"se le metti da 5 la plastica x effetto del calore col tempo si deforma". Le spie di servizio (quelle per intenderci delle luci frecce riserva benza ecc...... )sono le stesse dei 3 strumenti x il controllo dell'olio,sono a forma di *pisellino*come diceva CLIO16. Con un po' di pazienza puoi cambiarla senza togliere il quadro.
          ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• Clio16: Ti ho spedito il tutto sta mattina!! al max 3 giorni e arrivano!

Per il discorso filtro olio anchio come williams mi sono divertito e mi ha appagato cambiare olio e filtro olio e candele da solo! ho dovuto farlo nell officina del mio amico in montagna! per il ponte......ma sonp stato IO il solo a toccare l' F7P nelle sue parti intime...........

cmq č vero lo spazio č poco ed io pur essendo piccolino ho fatto fatica perchč il braccio si ferma a meta' tra la lamiera e la coppa

devo dire che ho una chiave con i CONTROCOLGIONI! della beta con "mordacchia" e nastro in acciaio cromato costata ben 47 mila lire!

Concordo con cio che ha detto supes sulle lucine! le mie erano da 4watt e le ho messe da 5 watt! cosi č tutto bello arancione come era quando' usci dalla concessionaria ben 7 anni fda.....quasi 8 a febbraio!
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
              Clio16: Ti ho spedito il tutto sta mattina!! al max 3 giorni e arrivano!

.....ma sonp stato IO il solo a toccare l' F7P nelle sue parti intime...........
              Ok Lader....non vedo l'ora!!!!
              ..cmq siamo proprio *malati*!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Subaru WRC
                Scusate ragazzi, qualcuno di voi mi sŕ indicare dove si trova il sensore della temperatura dell'olio?? Per caso č quello vicino al filtro dell' olio?
                Ciao!
                si trova si nel basamento ma č vicino alla coppa e accanto al bulbo x il livello dell'olio.Dovrebbe essere da 22 la chiave x svitarlo .il contatto elettrico č ancorato all'astina x l'olio. X cambiare il mio che si era rotto ho tolto cofano e radiatore.
                ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

• ma sonp stato IO il solo a toccare l' F7P nelle sue parti intime...........
                  ....eeeeeeee g!! Io ho giŕ fatto 3 tagliandi da solo e.... anzi all'f7p gliho fatto pure la visita ginecologica!! Quando avevo rifatto la guarnizione delle cammes! Tič!
                  CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

• Ti ringrazio supes, domani gli dň un' occhiata!!!
                    Ciao.

Commenta

• ragazzi ...tiro in ballo un argomento apparentemente banale....
                      ogni quanto la lavate la piccola??
                      La lavate voi o la portate al lavaggio??
                      Cosa usate....come procedete??
                      Insomma come curate l'esterno della piccolina??

Commenta

Sto operando...
                      X