annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da OZZY
    Frankuzzo magari vederla..
    quě ancora non si sente neanke l'odore
    se sono fortunato la vedo a settembre..........

a meno ke a qualke zenese non gli arrivi prima
    qua sono gia arrivate e larghissima
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172
      qua sono gia arrivate e larghissima
      ho visto dalle foto ke hai messo l'altro giorno ke rende alla grande, molto + di quanto si vedeva dalle foto ke giravano qualke mese fa.....

sono curioso di provarla.... dev'essere un bel giocattolino....
      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

ciao cliomani... oggi sono andato alla renord di sesto, fingendomi molto interessato all'acquisto dell'RS3 dando in permuta la mia RC.

Arrivo e fuori dal conce vedo finalmente la nuova RS... di presenza č molto piů bella che in foto... ha parafanghi molto larghi, lo scivolo posteriore č molto bello ed esteticamente č molto meno goffa di quanto non lo sia la versione normale.
        Il cerchio da 17 č giusto, ma non da l'impressione di essere cosě grosso come č in realtŕ, ma forse perchč io ho l'abitudine a guardare la mia RC che ha un corpo vettura molto piů piccolo e i cerchi sembrano quasi sproporzionati.

Entro vado a beccare il venditore piů giovane che c'č... mi fingo interessatissimo tanto e vero che gli faccio visionare anche la mia auto per darla dentro come usato...
        Usciamo andiamo a vedere l'RS e me la prova a vendere come un auto con grande capacitŕ di carico, una grande abitabilitŕ per andare in quattro, ha la tessera al posto della chiave, ha il tetto panoramico, il cruise-control ha i fari direzionali, ha il clima automatico, 8 air-bag... beh dai se avessi moglie e figli la comprerei...

Fa solo un breve accenno al fatto che ha l'impianto frenante brembo e 6 marce... ma quello che a lui premeva di piů era il fatto che renault abbia fatto un grande passo in avanti sulla qualitŕ dei materiali impiegati... bel modo di convincerti di comprare un auto da 200CV.

Mentre ero seduto al posto di guida mi da la tessera e mi dice di metterla in moto per sentire il rumore...ma devo dire che č molto silenziosa, ma ho pensato che si iniziasse a far sentire dopo l'entrata in gioco della fasatura... mah....

Ormai ero lě e ho detto al venditore ... ma si puň provare?... la risposta č stata positiva... abbasso tutto il sedile e mi accorgo che la posizione č ancora un po troppo alta, sono 1,83, lo sterzo in manovra č fantastico (elettroattuato) leggero comodo... la frizione molto leggera che non ha nulla a vedere con quella un po pesante dell'RC e credo anche con quella della vecchia RS...
        Talmente leggera che fatico a capire il punto dove attacca... ma č solo questione d'abitudine... ancora nel parcheggio e rimango subito impressionato della risposta al pedale del freno e della corsa precisa e corta del cambio...

Prendo il fulvio testi prima tranquillo, seconda inizio un po a tirare, aspettatando l'entrata della fasatura, passo i 4, i 5000 mila ma il motore č lineare fluido... boh... terza quarta senza tirare e poi mi fermo al semaforo... rimanendo ancora una volta impressionato della frenata pronta ed energica dell'impianto di serie.

Prendo il viale in direzione opposta e chiedo se si puň tirare un po... mi dice di si... seconda terza quarta le marce sono molto corte ma non si sente mai la cattiveria del motore... non si sente mai il cambio di voce della fasatura, anzi non si sente quasi il motore...mah...
        guardando il contachilometri la velocitŕ sale , ma la sensazione non paragonabile alla mia RC... L'RS č ovatatta non scricchiola non sente le sconnessioni o comunque tutto quello che c'č per terra... come se fosse un'auto di classe superiore.... ma senza dubbio una stabilitŕ e una frenata che le nostre si scordano...

come pro posso dire freni cambio linearitŕ del motore e allestimento e stabilitŕ

come contro sicuramente le sensazioni... non č un'auto in grado di farti scendere con il sorriso...

sarei curioso di provarla in un percorso misto ma la sensazione che mi ha dato č quasi quella di trovarmi al volante di un' auto tedesca tipo golf o a3 dove si va molto alla ricerca della qualitŕ generale ma mancano le caratteristiche che chiunque cerca un'auto del genere vuole... ma molto probabilmente č quello che vuole oggi il mercato

alla fine della solfa renault clio rs con tetto panoramico xeno e mp3 € 25.000,00 e qualcosa.
        Ultima modifica di AndreaTDI; 01-07-2006, 20:13.
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI
          ciao cliomani... oggi sono andato alla renord di sesto, fingendomi molto interessato all'acquisto dell'RS3 dando in permuta la mia RC.

Arrivo e fuori dal conce vedo finalmente la nuova RS... di presenza č molto piů bella che in foto... ha parafanghi molto larghi, lo scivolo posteriore č molto bello ed esteticamente č molto meno goffa di quanto non lo sia la versione normale.
          Il cerchio da 17 č giusto, ma non da l'impressione di essere cosě grosso come č in realtŕ, ma forse perchč io ho l'abitudine a guardare la mia RC che ha un corpo vettura molto piů piccolo e i cerchi sembrano quasi sproporzionati.

Entro vado a beccare il venditore piů giovane che c'č... mi fingo interessatissimo tanto e vero che gli faccio visionare anche la mia auto per darla dentro come usato...
          Usciamo andiamo a vedere l'RS e me la prova a vendere come un auto con grande capacitŕ di carico, una grande abitabilitŕ per andare in quattro, ha la tessera al posto della chiave, ha il tetto panoramico, il cruise-control ha i fari direzionali, ha il clima automatico, 8 air-bag... beh dai se avessi moglie e figli la comprerei...

Fa solo un breve accenno al fatto che ha l'impianto frenante brembo e 6 marce... ma quello che a lui premeva di piů era il fatto che renault abbia fatto un grande passo in avanti sulla qualitŕ dei materiali impiegati... bel modo di convincerti di comprare un auto da 200CV.

Mentre ero seduto al posto di guida mi da la tessera e mi dice di metterla in moto per sentire il rumore...ma devo dire che č molto silenziosa, ma ho pensato che si iniziasse a far sentire dopo l'entrata in gioco della fasatura... mah....

Ormai ero lě e ho detto al venditore ... ma si puň provare?... la risposta č stata positiva... abbasso tutto il sedile e mi accorgo che la posizione č ancora un po troppo alta, sono 1,83, lo sterzo in manovra č fantastico (elettroattuato) leggero comodo... la frizione molto leggera che non ha nulla a vedere con quella un po pesante dell'RC e credo anche con quella della vecchia RS...
          Talmente leggera che fatico a capire il punto dove attacca... ma č solo questione d'abitudine... ancora nel parcheggio e rimango subito impressionato della risposta al pedale del freno e della precisione e della corsa precisa e corta del cambio...

Prendo il fulvio testi prima tranquillo, seconda inizio un po a tirare, aspettatando l'entrata della fasatura, passo i 4, i 5000 mila ma il motore č lineare fluido... boh... terza quarta senza tirare e poi mi fermo al semaforo... rimanendo ancora una volta impressionato della frenata pronta ed energica dell'impianto di serie.

Prendo il viale in direzione opposta e chiedo se si puň tirare un po... mi dice di si... seconda terza quarta le marce sono molto corte ma non si sente mai la cattiveria del motore... non si sente mai il cambio di voce della fasatura, anzi non si sente quasi il motore...mah...
          guardando il contachilometri la velocitŕ sale , ma la sensazione non paragonabile alla mia RC... L'RS č ovatatta non scricchiola non sente le sconnessioni o comunque tutto quello che c'č per terra... come se fosse un'auto di classe superiore.... ma senza dubbio una stabilitŕ e una frenata che le nostre si scordano...

come pro posso dire freni cambio linearitŕ del motore e allestimento e stabilitŕ

come contro sicuramente le sensazioni... non č un'auto in grado di farti scendere con il sorriso...

sarei curioso di provarla in un percorso misto ma la sensazione che mi ha dato č quasi quella di trovarmi al volante di un' auto tedesca tipo golf o a3 dove si va molto alla ricerca della qualitŕ generale ma mancano le caratteristiche che chiunque cerca un'auto del genere vuole... ma molto probabilmente č quello che vuole oggi il mercato

alla fine della solfa renault clio rs con tetto panoramico xeno e mp3 € 25.000,00 e qualcosa.
          www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Talmente leggera che fatico a capire il punto dove attacca... ma č solo questione d'abitudine... ancora nel parcheggio e rimango subito impressionato della risposta al pedale del freno e della precisione e della corsa precisa e corta del cambio...

non so se ridere o piangere ....

Commenta

Arrivo e fuori dal conce vedo finalmente la nuova RS... di presenza è molto più bella che in foto... ha parafanghi molto larghi, lo scivolo posteriore è molto bello ed esteticamente è molto meno goffa di quanto non lo sia la versione normale.
              Il cerchio da 17 è giusto, ma non da l'impressione di essere così grosso come è in realtà, ma forse perchè io ho l'abitudine a guardare la mia RC che ha un corpo vettura molto più piccolo e i cerchi sembrano quasi sproporzionati.

Entro vado a beccare il venditore più giovane che c'è... mi fingo interessatissimo tanto e vero che gli faccio visionare anche la mia auto per darla dentro come usato...
              Usciamo andiamo a vedere l'RS e me la prova a vendere come un auto con grande capacità di carico, una grande abitabilità per andare in quattro, ha la tessera al posto della chiave, ha il tetto panoramico, il cruise-control ha i fari direzionali, ha il clima automatico, 8 air-bag... beh dai se avessi moglie e figli la comprerei...

Fa solo un breve accenno al fatto che ha l'impianto frenante brembo e 6 marce... ma quello che a lui premeva di più era il fatto che renault abbia fatto un grande passo in avanti sulla qualità dei materiali impiegati... bel modo di convincerti di comprare un auto da 200CV.

Mentre ero seduto al posto di guida mi da la tessera e mi dice di metterla in moto per sentire il rumore...ma devo dire che è molto silenziosa, ma ho pensato che si iniziasse a far sentire dopo l'entrata in gioco della fasatura... mah....

Ormai ero lì e ho detto al venditore ... ma si può provare?... la risposta è stata positiva... abbasso tutto il sedile e mi accorgo che la posizione è ancora un po troppo alta, sono 1,83, lo sterzo in manovra è fantastico (elettroattuato) leggero comodo... la frizione molto leggera che non ha nulla a vedere con quella un po pesante dell'RC e credo anche con quella della vecchia RS...
              Talmente leggera che fatico a capire il punto dove attacca... ma è solo questione d'abitudine... ancora nel parcheggio e rimango subito impressionato della risposta al pedale del freno e della precisione e della corsa precisa e corta del cambio...

Prendo il fulvio testi prima tranquillo, seconda inizio un po a tirare, aspettatando l'entrata della fasatura, passo i 4, i 5000 mila ma il motore è lineare fluido... boh... terza quarta senza tirare e poi mi fermo al semaforo... rimanendo ancora una volta impressionato della frenata pronta ed energica dell'impianto di serie.

Prendo il viale in direzione opposta e chiedo se si può tirare un po... mi dice di si... seconda terza quarta le marce sono molto corte ma non si sente mai la cattiveria del motore... non si sente mai il cambio di voce della fasatura, anzi non si sente quasi il motore...mah...
              guardando il contachilometri la velocità sale , ma la sensazione non paragonabile alla mia RC... L'RS è ovatatta non scricchiola non sente le sconnessioni o comunque tutto quello che c'è per terra... come se fosse un'auto di classe superiore.... ma senza dubbio una stabilità e una frenata che le nostre si scordano...

come pro posso dire freni cambio linearità del motore e allestimento e stabilità

come contro sicuramente le sensazioni... non è un'auto in grado di farti scendere con il sorriso...

sarei curioso di provarla in un percorso misto ma la sensazione che mi ha dato è quasi quella di trovarmi al volante di un' auto tedesca tipo golf o a3 dove si va molto alla ricerca della qualità generale ma mancano le caratteristiche che chiunque cerca un'auto del genere vuole... ma molto probabilmente è quello che vuole oggi il mercato

bravo andrea hai fatto capire bene la nuova rs ,e quello che ci si aspetta e quello che dice anche evo ,piu matura come auto ma meno emozionale (anche perche piu stabile)bisogna vedere se va come la 182 o meno
              pero bisogna anche provarla con temperature piu fresche e con il motore con un po di km x poter dare un giudizio definitivo.
              Ultima modifica di frank172; 01-07-2006, 20:16.
              guarda il mio sito

Commenta

bravo andrea hai fatto capire bene la nuova rs ,e quello che ci si aspetta e quello che dice anche evo ,piu matura come auto ma meno emozionale (anche perche piu stabile)bisogna vedere se va come la 182 o meno
                quoto...

la prova con la ph2 č d'obbligo .........

Commenta

pero bisogna anche provarla con temperature piu fresche e con il motore con un po di km x poter dare un giudizio definitivo.

si intuisce che č cosi'.......l'hanno addolcita....magari viaggia un pelino in piu' perň non te ne accorgi

la miglior compatta potente rimane la 1 e la 2.......
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

andrea quanto ti davano dell'rc
                    guarda il mio sito

Commenta

ancora 10 minuti e arrivano le pagine di EVO
                      EX SAXO VTS