aioooo....son 4000 euros ......perà un'occhio c'e lo lasciato....
ad andà per cordoli.......
No i PSS9 degli inglesi stanno 1800sterline!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
parlavo degli ohlins......e poi la robba degli inglesi...non la voglio.....ehehehe
ma la mini come va???
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
alla tele ho visto appena il test del nuovo ibride della Lexus 450.
Mo al semaforo dobbiamo pure avere paura di quelli.... 5.9 sec. a 100
porca vacca !!!!
alla tele ho visto appena il test del nuovo ibride della Lexus 450.
Mo al semaforo dobbiamo pure avere paura di quelli.... 5.9 sec. a 100
porca vacca !!!!
solo al semaforo......
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
parlavo degli ohlins......e poi la robba degli inglesi...non la voglio.....ehehehe
ma la mini come va???
Gli inglesi stanno anni luce avanti! AngelWorks docet!
Va bene, per Settembre collettore d'aspirazione nuovo e i tronchetti d'aspirazione per i carburatori (se mi confermano che posso arrangiare con i 32mm e se gli americani non sparano cifre esorbitanti di trasporto), poi dovrebbe essere finita come 1275cc stradale!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Gli inglesi stanno anni luce avanti! AngelWorks docet!
Va bene, per Settembre collettore d'aspirazione nuovo e i tronchetti d'aspirazione per i carburatori (se mi confermano che posso arrangiare con i 32mm e se gli americani non sparano cifre esorbitanti di trasporto), poi dovrebbe essere finita come 1275cc stradale!
uhmm.avanti ...se li becco ne storto due d cerchi....
bene per il mini... approposito d collettori.....ma quelli lavorati dell'angel......parlo d quelli di aspirazione......ti lavorano i tuoi...o li vendono già fatti??
ma che te frega ......l'importante e il divertmento.........
Commenta