uhmm.avanti ...se li becco ne storto due d cerchi....
bene per il mini... approposito d collettori.....ma quelli lavorati dell'angel......parlo d quelli di aspirazione......ti lavorano i tuoi...o li vendono già fatti??
Ragno lavorano i tuoi (o chiaramente ne compra uno nuovo e te lo fa) mi pare ma non sono affatto sicuro!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Ragno lavorano i tuoi (o chiaramente ne compra uno nuovo e te lo fa) mi pare ma non sono affatto sicuro!
uhmmm.....ok!!!stavo proprio guardando in questo momento.......
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
ho mandato un paio di email x gli hotel al nurburgring ......speriamo bene ho gia visto certi prezzi
speriamo...si bene.......
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
bona seraaaaaaaaaaaaa!!!hai finito d fare esperimenti?
bona seraaaaaaaaaaaaa!!!hai finito d fare esperimenti?
hehe da 20 in origine sono arrivato a quota 16 al post hihihi ...e il centratore del disco da 1,6-1,7 è sceso a 1,2circa ...però in 3 se vado col piede pesante tocca ancora
CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA PATRIZIO DOVE SEI?
Commenta