annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

ragazzi, vi faccio i complimenti e vi omaggio di qlc fotina fatta oggi provando il clio di un amico. sono davvero rimasto impressionato, il telaio è mostruoso. credo di aver resettato il cervello per impostarlo su altri parametri, peccato dover tornare a guidare un auto normale...

Commenta

My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Che fiagata......................
        21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

http://www.xn--krsten-3ya.net/compon...-576033398.jpg
          le striscie di marclio
          http://www.xn--krsten-3ya.net/compon...-482484248.jpg
          bella BMW
          http://www.xn--krsten-3ya.net/compon..._130280093.jpg
          ERRESSE
          http://www.xn--krsten-3ya.net/compon...1132659561.jpg
          STI IN PIEGA......
          http://www.xn--krsten-3ya.net/compon...-346365670.jpg
          21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Ciao A tutti Cliomani!

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
              [qimg]http://www.xn--krsten-3ya.net/components/com_ponygallery/img_pictures/touri4-2006-08-06-14_20060807_709765966.jpg[/qimg]
              urca che foto ma sei solito con quella o l'avevi messa sul carrello? quanto costa girare?
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                Io balle non ne dico quasi mai, infatti se mi elenchi i team vincenti WTCC che utilizzano sulle loro vetture assetti KW e non hanno solo la scritta nel portatarga come sponsor del campionato sono pronto a cambiare opinione.
                La verità è che l'unica vettura degna di nota che utilizza i KW dovrebbe essere il Bmw 320 motorizzato Judd di Plasa che corre nelle salite, e forse la 320 di Zanardi (che francamente non ho capito se è solo un testimonial o monta davvero prodotti KW) il resto dov'è?

Poi ripeto prendiamo un KW VAR1 e un Bilstein B14 entrambi a molla stretta e regolabili in altezza e vediamo la differenza......
                Sponsor o meno,

ammortizzatori con doppia molla regolabili in altezza a 1000 Euro sfido a trovarne.
                Io li monto da ca. 2 anni e sono molto contento.
                Al limite non cedono e in città grazie alla molletta alta assorbono sempre le asperità...

E poi fanno la loro porca figura come già scriveva qualcuno...

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
                CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

Ciao a tutti!!!
                  Mi sono presentato gia' tanto tempo fa al forum pero' poi non ho postato piu...Nel frattempo ho continuato sempre a leggere le varie sezzioni pero devo ammettere che il mio 3d preferito e propio questo dedicato alle clio RS!!!
                  Intanto ripeto che scrivo dalla CROAZIA,precisamente dal Istria,dalla piccola citta turistica,Parenzo (Porec).A 60 km da Trieste.Ho sempre fatto dei "pensierini" su come prendere una clio 16,willy oppure rs ph1,2 e 2b ma non ci sono riuscito e adesso finalmente realizzero il sogno prendendo la nuova RS3 e propio per questo volevo parlarne un po con voi che di RS ve ne intendete eccome!!!Da noi in CROAZIA si puo ordinare da circa un mesetto e se si ordinava 20 giorni fa (come dovevo fare io) arrivava il 22 settembre.Siccome io non la voglio con i sedili normali ma con i RECARO qua in CROAZIA non sanno dirmi niente per questi sedili e mi dicono di aspettare fino a settembre.Io non sto piu nella pelle!Se la ordino appena a settembre dovro aspettare almeno ancora un mese finche arrivi...Vedo che a Davide e arrivata!!!Bellissima blu pastello!!!Davide,metti su qualche foto!
                  Volevo chiedere anche qualche info riguardo al accensione del motore.Vedo che non tutte hanno l'accensione a pulsante start-stop...Da noi se vuoi l'accensione a pulsante devi prendere il tetto panoramico perche e nello stesso pachetto offerto dalle conce...stranissimo...
                  Comunque io la prendero griggia met.con gli xenon,sedili recaro e vorrei l'accensione a pulsante...
                  Vi sarei grato se potreste scrivere piu info possibili su questa machina straordinaria!
                  Saluti!!!

Commenta

complimenti per la scelta , per quanto riguarda i sedili non sono ancora a listino si parla di gennaio per i recaro e cmq preparati perchè sono 1200€ , per l'accensione a pulsante devi mettere il pacchetto con l'apertura a scheda mi sà che se la vuoi per quest'anno devi rinunciare ai recaro, cmq anche quelli che monta di serie sono belli si stà ben ancorati

fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

BELLISSIMA!!!Ma e troppo poco dire bellissima!!!Mi piace troppo!!!Da noi la scheda e nel pachetto insieme al tetto panoramico (che su un auto cosi non serve )purtroppo i sedili RECARO mi piaciono troppo e non credo la prendero con i sedili normali anche se ho avuto l'occasione di provarlie al autoshow di Zagabria e sono veramente validi.Non mi va giu l'ignoranza dei nostri conce ssionari che non seguono tanto i modelli renault sport e non hanno informazzioni al momento giusto.Praticamente quando mi sono presentato al conce per ordinare la machina,potevo venderla io a loro e non loro a me...che rabbia...che nervi....UFFA!!!
                      Si,sapevo per il prezzo dei recaro perche seguo questo forum e anche dei forum Francesi,sono veramente interessato e allora mi informo bene.Non importa per il prezzo,questa machina mi piace talmente tanto che la vorrei avere veramente come piace a me e stare tranquillo senza rimorsi dopo il suo arrivo.Grazie tante per la risposta express e speriamo che sti RECARO siano disponibili prima di GENNAIO perche senno...grrrrrrr......

Commenta

Sto operando...
                      X