solo 20 diciamo anche 25 ....mi sembra molto strano che sta polo turbo riesca a rullare 15cv in piu dal dichiarato!!! a quanto capito frank sei stao al Nurburing..complimenti emozionante? impressioni sul miglior circuito del mondo???
i cv non si riferiscono alla polo ,ma a 2 rullate della clio in banchi diversi .
si sono stato con ragno sia al nurb nuovo che vecchio ,poi siamo andati a dieppe ,e dopo a mas du clos
ho preso automobilismo .....la cosa che mi colpisce di piu e che sembra andare meglio sopra una certa velocita ..
penso che come prove siano molto attendibili ,la cosa che mi urta e che rullano la polo da 150cv e ne trovano 165
sembra k ad esempio nel kilometro da fermo renda maggiormente la nuova ank se col cambio cosi come vel. max è lievemente inferiore. ciao o o
aspettiamo che arrivi alla pesa , cmq già la vecchia pesa quanto la RS3 il motore sarà sempre lo stesso da 200cv però sarà un euro 4 , avrà anche la nuova CTR prestazioni migliori o peggiori?
da quanto ho letto io mi sembra k la nuova type-r dovrebbe acquistare qualk kiletto ! sigh ! tutte k ingrasssano hihi. ciao o o
da quanto ho letto io mi sembra k la nuova type-r dovrebbe acquistare qualk kiletto ! sigh ! tutte k ingrasssano hihi. ciao o o
si ma rispetto a cosa? perchè l'ultimo link che avevo trovato era riportata un'intervista dove (non ricordi chi) diceva chiaramente che sulla nuova CTR si erano soffermati sul problema peso
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ho preso automobilismo .....la cosa che mi colpisce di piu e che sembra andare meglio sopra una certa velocita ..
penso che come prove siano molto attendibili ,la cosa che mi urta e che rullano la polo da 150cv e ne trovano 165
Con le auto turbo è sempre così... E magari l'hanno rullata pure con 40°C...
Per curiosità, quanto fa la Polo?
@ frank172: Dove l'hai rullata la Clio a BG? Da Carburatori Bergamo?
Saluti
Ivo
Ex possessore di un Honda s2oooSilver/Red (6 anni indimenticabili ) Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM
Commenta