sarà una di quelle auto con belle linee... motore di grossa cilindrata... con una linearità di funzionamento quasi come un motore elettrico... senza vibrazioni rumori e altro e in grado di viaggiare a 250 all'ora su qualsiasi strada senza che il conducente se ne accorga se non perchè gli hanno appena strappato la patente. quello che vuole oggi il mercato...
ragno nessuno vuole più le auto senza tappezzeria interna che dopo 10 km la lamiera che separa l'abitacolo dal vano motore diventa incandescente....
SECONDO VOI, QUESTI BELLISSIMI ESTRATTORI SERVONO DAVVERO VISTA LA VELOCITà MAX CHE FA LA RS???COSA NE PENSATE???O SI PUO ANCHE PENSARE CHE LI ABBIANO VOLUTI METTERE X DIFFERENZIARE LA RS DALLE ALTRE CLIO NORMALI??? IO SO IL LAVORO CHE FANNO SULLA VETTURA, NEL MIO FORUM HO POSTATO TUTTO A RIGUARDO DELLA RS 200 MA A PENSARCI UN PO TI SORGONO ANCHE CERTI DUBBI..ANCHE IL DISCORSO DI NON VOLER METTERE UN ALETTONE PERCHè SECONDO GLI INGEGNERI AERODINAMICI NON SERVIVA CON GLI ESTRATTORI.......ALLORA IO MI CHIEDO:
PERCHè LA NUOVA RS CUP 205 CV HA SIA GLI ESTRATTORI CHE L'ALETTONE???BELLA DOMANDA EHHHHH, IHIHIH
secondo me questi bei estrattori nn apportano grandisssime migliori aereodinamiche(o cmq minime)bensi estetica d'esclusivita. ciao o o
si 335 biturbo coupè... hanno utilizzato la tecnologia delle due turbine in serie in uso sulla 535d adeguandola al 3.000 benzina con monoblocco in alluminio tirando fuori oltre 300cv e 400nm di coppia
cmq su un 3000 benzina a temperamento sportivo col turbo(o addiritura biturbo)nn mi sembrano una esagerazione 300 cv. anzi.... ciao o o
Io sto weekend ero dinuovo vicino a berlino, i tedeschi sono abbituati a viaggiare tranquillamente oltre i 200 per lunghissimi tratti con tanto di camicia e cravatta e la donna accanto.
Se viaggi a 160 ti passano a continuamente con le mercedes, BMW etc.
poi ti fanno addirittura vedere il dito per provocarti....sti stronzi.
Ma non con me, 2 volte mi sono messo all'inseguimento per poi bruciarli.
AUTOBAHN RULEZZZZZZZZ
k spettacolo in autobahn velocita con buoni margini di sicurezza!. ciao o o
Commenta