annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio rs 10

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio rs 10

Originariamente inviato da davide71
    ormai non vedo l'ora , più i giorni di attesa aumentano più sarà grande la soddisfazione di uscire da quel me@@a di autosalone
    Pensa ke io per skiaffo appena ho ritirato la makkina gli ho fatto un numero da PAURA...

Sono andato dal tipo (dopo oltre 50 gg di attesa)... mi sono portato il portatarga da casa.... e gli ho detto: Mho togliete quella merda di porta targa ke io al vostro autosalone nno faccio pubblicità, e montatemi questo.....

il tipo sè rifiutato.... no problem lho fatto io..!!

cmq CIAO A TUTTI CULATTONI
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Greta
      si si quella Massy

vorrei sapere cosa ne pensate di questo discorso( io la sto vedendo cosiallora:la RENAULT ha " sfornato una RS da 200 cv a 215 km-h
      la BMW ha sfornato una MINI da 215 cv x una velocità cmq superiore alla Rs( con sedili inesistenti al posteruiore e barra duomi)+ sportiva e cmq bella gatta da pelare
      la SEAT ha "sfornato" una Cupra 200 cv x una velòocità di 225 o di + ora non ricordo, sportiva, cmq bella anche negli interni nell'insieme
      la FORD un altra sportiva con tantiss cv e velocità superiore ora vi CHIEDO:

non è che forse in questo contesto la RENAULT RS 200 risulta un po svantaggiata sul fatto di sportività, cavalli( xe dal 2000 a mio avviso potevan benissimo tirar fuori molti + cv di qll che ci sono 197 x l'esattezza)insomma risulta un po cosi???un po inferiore rispetto a quelle che io ho menzionato??

cavolo mi hai menzionato tutte macchine turbo, ricordiaamoci che l'RS è un'aspirato

della ford devi prendere come esempio la fiesta non poi paragonarmi la focus che è un 2500cc turbo, la fiesta che è un 2000aspirato ha 150 cv
      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
        Pensa ke io per skiaffo appena ho ritirato la makkina gli ho fatto un numero da PAURA...

Sono andato dal tipo (dopo oltre 50 gg di attesa)... mi sono portato il portatarga da casa.... e gli ho detto: Mho togliete quella merda di porta targa ke io al vostro autosalone nno faccio pubblicità, e montatemi questo.....

perchè pensi che non ci abbia già pensato di farlo

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
          ma che te frega ......l'importante e il divertmento.........
          quoto l'aracnide ... hi hi

Commenta

ma sei un grande, io sono andato a prenderla con la fidanzatina..
            pensa ke nella borsetta gli avevo pure messo 4 rivetti torx e rivettatrice...

quando mi hanno visto ke la montavo fuori dal conce gli è venuto 1 infarto

Commenta

Originariamente inviato da XTREMECORSE
              IO DICO UNA COSA...SE PERDE IN VELOCITà ALMENO POTEVANO FARE UN CAMBIO CORTO SERIO DA 6,5 DA 0 A 100 ALMENO N0?
              NON CORRE IN LUNGO MA NEMMENO è UN RAZZO UN 0-100!!
              TOGLI DA UNA PARTE(VELOCITà),MA NON DAI DA UN'ALTRA (ACCELERAZIONE)NO?
              L'HO PROVATA E RIPETO 6 MARCE E RAPPORTO FINALE CORTO DOVEVA MANGIARLE LE MARCE NO?
              CIO RAGAZZI LA MEGANE RS HA SOLO 25 CV IN PIù,MA PESA ANCHE DI PIù....MA DA 0-100 FA 6,4 E PRENDE I 235 A MANETTA!!!ALLORA DI NORMA SE LA MEGANE GLI TOGLI 25 CV DOVREBBE FARE 7 DA 0.100 E 210 DI PUNTA IN PROPORZIONE.
              BOH NON CAPISCO PIù NULLA....

cavoli non puoi paragonarmi un turbo con un benzina, cioè con 25 cv in più e una fata che spinge ci mette cmq solo mezzo secondo in meno, quà dipende da come si vedono le cose io potrei dire che allora la megane delude

Commenta

anke se non si vede bene,
                come puoi notare ho olto tutti gli adesivi del conce e pure il portatarga è IBRIDO...

Commenta

Originariamente inviato da OZZY

fiù... pensavo ad esser stato l'unico a farlo
                  Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

Originariamente inviato da marclio
                    altro che, fanno passi in avanti strabiglianti.
                    Gia le diesel da competizione entro poco tempo spaccheranno tutto, verdrai.
                    Alle 24h di le mans ormai senza diesel non vinci piu ......

Mahhhhhhhhh

cavoli purtroppo è cosi , anche nei rally al sanmartino mi pare , ha esordito l'astra diesel e finche è rimasta in gara era prima di in N3

Commenta

Originariamente inviato da gioniche
                      fiù... pensavo ad esser stato l'unico a farlo

togliere il portaassicurazione è stato impegnativo....

ma alla fine sono uscito di la con la makkina "vergine" ....

pensa ke appena è arrivata sono andato e mi sono preso le kiavi per evitare ke c facessero salire le persone...
                      gli ho detto, la posteggio dove non da fastidio e venerdì vengo a prenderla... ho cliccato il pulsante sulla kiave, quattro freccie e ciaoo

Commenta

Sto operando...
                      X