annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Williams Vs. Clio RS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Clio Williams Vs. Clio RS

La williams è più mitica...ha più storia...e forse è pure più conosciuta.
    La williams ha una linea più cattiva, tra prese, bombature e cerchi oro.
    La williams è più leggera
    La williams ha meno cavalli, ma sono cavalli più cattivi ( mica euro3 )
    La williams è numerata

La RS però..alla fine va di più. Telaio, freni e motore sono superiori, così come confort, accessori e sicurezza.

Quindi..la williams è inferiore come prestazioni, però aveva quel fascino che alla RS manca.

La clio RS non credo entrerà nella storia...e tra 10 anni non sò se ci saranno, per esempio, i DVD " I love clio RS", come invece succede per R5 e clio W..
    R5 GT Turbo Always Alive
    Sono il castigatore dei TDI

Più Rally, meno Calcio!
    Più Rally, meno Tuning!

Commenta

beh la clio RS light non sarebbe male

cmq non voto perche secondo me sono alla pari
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da gitopaura
        La williams è più mitica...ha più storia...e forse è pure più conosciuta.
        La williams ha una linea più cattiva, tra prese, bombature e cerchi oro.
        La williams è più leggera
        La williams ha meno cavalli, ma sono cavalli più cattivi ( mica euro3 )
        La williams è numerata

La RS però..alla fine va di più. Telaio, freni e motore sono superiori, così come confort, accessori e sicurezza.

Quindi..la williams è inferiore come prestazioni, però aveva quel fascino che alla RS manca.

La clio RS non credo entrerà nella storia...e tra 10 anni non sò se ci saranno, per esempio, i DVD " I love clio RS", come invece succede per R5 e clio W..
        quoto le prestazioni e la tecnica dicono RS ma il resto dice willians.fra 10 anni penso k saranno poche in circolazione entrambi i modelli. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da Clio rs mi
          quoto le prestazioni e la tecnica dicono RS ma il resto dice willians.fra 10 anni penso k saranno poche in circolazione entrambi i modelli. ciao o o
          o forse: fra qualche anno, vedremo circolare solo le RS xe le Willi non potranno + farlo....
          http://www.byroby.it/

Commenta

una domanda x tutti: se a oggi, oltre la RS avessero rimesso in commercio la Willi, voi che avreste fatto???chi ora ha la RS, avrebbe sempre e cmq ripreso la RS o avrebbe preso la Willi??
            http://www.byroby.it/

Commenta

io ho votato la mitica willy!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

ho preso evo, cosa la dichiaravano e le varie prove l' RS 182? e la 172 nllo 0-100?

sarebbe stato bello fare una prova come quella di 4r che cerano tutte le sportivette e si guardava anche l' accelerazione trasversale e aveva vinto la saxo VT 16v!
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da Greta
                  una domanda x tutti: se a oggi, oltre la RS avessero rimesso in commercio la Willi, voi che avreste fatto???chi ora ha la RS, avrebbe sempre e cmq ripreso la RS o avrebbe preso la Willi??

la willy euro 4 andrebbe sicuramente molto meno dell'RS

e se liberi la RS sicuro và più della willy

ci sono almeno 10 anni di tecnologia e sviluppo di differenza

quindi a parità di emissioni sicuro RS
                  fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
                    ho preso evo, cosa la dichiaravano e le varie prove l' RS 182? e la 172 nllo 0-100?

sarebbe stato bello fare una prova come quella di 4r che cerano tutte le sportivette e si guardava anche l' accelerazione trasversale e aveva vinto la saxo VT 16v!
                    nei vari giornali e dati ufficiali la 172cv ha sullo 0-100 7,2sec mentre la 182cv 7,1sec.. circa la saxo ha un ottimo peso potenza ed è una valida rivale su certi campi. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da Greta
                      una domanda x tutti: se a oggi, oltre la RS avessero rimesso in commercio la Willi, voi che avreste fatto???
                      se avessero rimesso in commercio la Williams con "almeno" i 170cv della prima RS, magari con dei bei 2012 da 16"..............io non avrei esitato un attimo......
                      ciao Gretaaaaaaaaaaa
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                      X