annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio Williams Vs. Clio RS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Clio Williams Vs. Clio RS

Originariamente inviato da davide71
    la willy euro 4 andrebbe sicuramente molto meno dell'RS

e se liberi la RS sicuro và più della willy

ci sono almeno 10 anni di tecnologia e sviluppo di differenza

quindi a parità di emissioni sicuro RS
    secondo me sulle prestazioni siamo tutti d'accordo k RS è leggeremente superiore, ma la willy rimane con un fascino ed uno stile unico. ciao o o

Commenta

Rs!!!
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da checo79
        se avessero rimesso in commercio la Williams con "almeno" i 170cv della prima RS, magari con dei bei 2012 da 16"..............io non avrei esitato un attimo......
        ciao Gretaaaaaaaaaaa
        ciao carissimooooooo
        http://www.byroby.it/

Commenta

La williams è più violenta! La preferisco alla "vecchia" RS1, ma non alla RS2
          206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

RS !!!! (anch'io senza ombra di dubbio)

La willy stock é carina, cattiva, ma meno affidabbile della RS.
            Viaggiando per lunghi tratti a velocita elevata sull autostrada o pista la willy va troppo su di temperatura e rischi di bruciarla.
            Poi gli interni ed il confort non mi piacciono affatto.
            In caso di crash non vorrei essere a bordo della Willy.

(eccezione la Maxi stradale)

la RS 182 stock invece ,(per me la migliore e la piu bella) molto piu completa ed equilibrata nel complesso.
            21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Intermezzo: buahahahahahahahaaa
              http://media.putfile.com/code.php?n=...ie--liar-liar-
              21. -22.8. R-ACAD1

Commenta

Originariamente inviato da marclio
                POVERO, anzi PORACCIO!
                206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Originariamente inviato da checo79
                  se avessero rimesso in commercio la Williams con "almeno" i 170cv della prima RS, magari con dei bei 2012 da 16"..............io non avrei esitato un attimo......
                  ciao Gretaaaaaaaaaaa
                  ...quoto...magari 17"
                  williams, perkè tutti quei chili di cose inutili a me non servono e il mercato ke me li impone non fà altro ke farmi restare sul mercato dell'usato!!!
                  W IL CALICE E LE MACCHINE SENZA OPTIONAL DA FIGHE!!!
                  Never believe to the tears of a woman

Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

www.hotfuel.it

Commenta

beh...
                    ho sentito molte cavolate in questo 3D..x esempio ke la RS è piu stabile della willy... ma dai...
                    lo sapete una cosa?
                    le macchine sportive di ora...e dico il buon 95%.. fanno una cosidetta pixxa alle sportive d una volta xke d sportivo hanno solo il motore(forse).
                    una buona macchina sportiva (parole di ElaborarE) è un mix tra tanti fattori..tra cui rigidita scossa..erogazione potenza..peso..passo...
                    cm dice il buon vecchio mancini su overboost, le case costruttrici preferiscono inserire a tutte le sportive controlli d stabilita ke nn fanno altro ke toglire la sportivita a queste auto..un controsenso alla fine..e se provi a disinserire questi controlli..ciao CORE...ki la tiene piu la macchina?
                    come le costruivano le auto 10 anni fa?
                    semplicemente le case investivano soldi e ricerca nella costruzione di un telaio veramente ottimo ke riuscisse a tenere a bada QUASI tutti i cavalli dell'auto lasciando un margine d divertimanto oramai andato perso..
                    la RS m dispiace ammetterlo ma nn è una macchina d queste...ma vorrei sottolineare ke è in ottimissima e numerosa compagnia..
                    ha una stabilita veramente buona x la categoria sua...ma niente a ke vedere cn la vera sportivita di una volta..
                    inoltre i pesi contenuti permettono agilita alla willy da invidia..
                    x citare il giornale EVO...fra le 10 macchina piu sportive degli ultimi 10 anni,in termini di prestazioni e emozioni la williams è arrivata 5 o 6 dietro a ferrari,pagani e macchine illustri..a significare ke i 150 cv so piu ke sufficienti a divertirsi con un mix tecnica ke ha la williams...certo le norme euro del cavolo impongono d andare sempre piu alla ricerca dei cavalli...MA KE C FAI SE NN LI PUOI SFRUTTARE A DOVERE nel vero senso d sportivita?

da ricordare: la willy è entrata nella storia nn x la bellezza..ma x le prestazioni e emozioni ke trasmette tutt'ora..xke la fama s guadagna cn gli anni..se una macchina tiene testa o batte addirittura ki l'ha mandata in pensione(vedi rally ultimi anni) qualcosa vuol dire..nn che la RS faccia schifo (xke da testa a molte macchine moderne), ma ke è semplicemente sotto alla vecchietta WILLY....

nn vorrei creare cn la mia risp un caos ma solo far capire il mio punto d vista prettamente sportivo del sondaggio...xke purtroppo oggi s pensa solo alla quantita d cv ke una macchina ha...senza pensare ad altro...

ciao a tutti!!!
                    Ultima modifica di _dado86; 24-07-2006, 21:55.
                    The power is for everyone...the control is only for few

....vero Cuore Sportivo....

Commenta

Originariamente inviato da _dado86
                      beh...
                      ho sentito molte cavolate in questo 3D..x esempio ke la RS è piu stabile della willy... ma dai...
                      lo sapete una cosa?
                      le macchine sportive di ora...e dico il buon 95%.. fanno una cosidetta pixxa alle sportive d una volta xke d sportivo hanno solo il motore(forse).
                      una buona macchina sportiva (parole di ElaborarE) è un mix tra tanti fattori..tra cui rigidita scossa..erogazione potenza..peso..passo...
                      cm dice il buon vecchio mancini su overboost, le case costruttrici preferiscono inserire a tutte le sportive controlli d stabilita ke nn fanno altro ke toglire la sportivita a queste auto..un controsenso alla fine..e se provi a disinserire questi controlli..ciao CORE...ki la tiene piu la macchina?
                      come le costruivano le auto 10 anni fa?semplicemente le case investivano soldi e ricerca nella costruzione di un telaio veramente ottimo ke riuscisse a tenere a bada QUASI tutti i cavalli dell'auto lasciando un margine d divertimanto oramai andato perso..
                      la RS m dispiace ammetterlo ma nn è una macchina d queste...ma vorrei sottolineare ke è in ottimissima e numerosa compagnia..
                      ha una stabilita veramente buona x la categoria sua...ma niente a ke vedere cn la vera sportivita di una volta..
                      inoltre i pesi contenuti permettono agilita alla willy da invidia..
                      x citare il giornale EVO...fra le 10 macchina piu sportive degli ultimi 10 anni,in termini di prestazioni e emozioni la williams è arrivata 5 o 6 dietro a ferrari,pagani e macchine illustri..a significare ke i 150 cv so piu ke sufficienti a divertirsi con un mix tecnica ke ha la williams...certo le norme euro del cavolo impongono d andare sempre piu alla ricerca dei cavalli...MA KE C FAI SE NN LI PUOI SFRUTTARE A DOVERE nel vero senso d sportivita?

da ricordare: la willy è entrata nella storia nn x la bellezza..ma x le prestazioni e emozioni ke trasmette tutt'ora..xke la fama s guadagna cn gli anni..se una macchina tiene testa o batte addirittura ki l'ha mandata in pensione(vedi rally ultimi anni) qualcosa vuol dire..nn che la RS faccia schifo (xke da testa a molte macchine moderne), ma ke è semplicemente sotto alla vecchietta WILLY....

nn vorrei creare cn la mia risp un caos ma solo far capire il mio punto d vista prettamente sportivo del sondaggio...xke purtroppo oggi s pensa solo alla quantita d cv ke una macchina ha...senza pensare ad altro...

ciao a tutti!!!
                      spiace ammetterlo, ma è così ... ancora oggi mi giro di più quando passa una williams che un rs. poi cmq chissà come mai, ma un willy prima serie del '93 tenuto veramente bene lo paghi anche 6/7mila euro e non l'ho mai visto a meno di 4mila! un rs del '03 10mila e qualcosa... la willy i 10anni di differenza praticamente non li sente...
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X