annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da -Karter-
    si può fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

che senso ha spendere 23mila euroni se poi devi
    spogliarla? Tanto vale prendersi una fase uno (ragno docet) e
    spogliarla di tutto....
    Quanto è coglione il FRANK

Commenta

Su Auto di questo mese c'è la prova della Clio III RS.. onestamente da 200 cv mi aspettavo di più, sulla carta va come la Williams, però ha una frenata micidiale!!!

Appena posso vi posto i dati cronometrici.
      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
      Consigliere del Megane Club Italia
      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Originariamente inviato da MEGANE DCI
        Su Auto di questo mese c'è la prova della Clio III RS.. onestamente da 200 cv mi aspettavo di più, sulla carta va come la Williams, però ha una frenata micidiale!!!

Appena posso vi posto i dati cronometrici.

già postati
        fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
          ciao a tutti!!!

io ho visto all'opera la Fiesta ST sia a Varano che a Monza....
          dire che è ferma....è fargli un complimento!!

non voglio proprio pensare che la nuova clio RS vada come la Fiesta ST.....mi rifiuto a priori!!!

spero di beccarne una al più presto a monza per levarmi questo dilemma , io mi rifiuto ancora di più
          Ultima modifica di davide71; 16-09-2006, 14:30.
          fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da davide71
            o la ranault ha sbagliato qualche calcolo o lo 0-100 col cambio che si ritrova può risultare difficoltoso

infatti come giudizio sul cambio dice" marce molto ravvicinate,rapportatura corta ed escursione limitata sono solitamente pregi, mà stavolta si è esagerato per l'impiego normale

esagerato???.....io non credo!!
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da -Karter-
              si può fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ovviamente.....

Davide...tienila un pò d anni.........poi se la vendi te la prendo io!!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                ovviamente.....

Davide...tienila un pò d anni.........poi se la vendi te la prendo io!!!
                azzz......iniziano già a girare gli avvoltoi....
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da davide71
                  per ora è anche la prima ad essere uscita euro 4, aspettiamo quando esce la civic, già dicono che per avere gli stessi cv hanno dovuto aumentare di 1000 giri il motore, quindi è sicuro che bisognerà sfruttarla ancora più in alto quindi vedremo che dati usciranno

se anche le future euro 4 andranno peggiorando allora sarà evoluzione per tutti
                  è anche vero che hanno abbassato l'entrata della fasatura quindi dovrebbe rendere meglio sia ai bassi che agli alti (potenza a 8000 giri)
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Bailo
                    ieri ho montato il centra SS, ma quei simpaticoni della supersprint, han ben pensato di farlo quei 3-4 cm + corto

ecco il rimedio (dopo 5 anni ke non saldavo) però funzia perfetto.....

[qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/DSC00979.jpg[/qimg]

dietro ormai cotto

[qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/DSC00982.jpg[/qimg]

e sotto.........

[qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/DSC00983.jpg[/qimg]
                    spero di fare "presto" anch'io il centrale
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                      per quanto riguarda i tempi forniti da renault anke x la 172 erano un pò sballati...loro la davanto x 7.2 sec sullo 0-100km/h e varie riviste han sempre fatto 7.3 7.4.
                      giovedì sono riuscito finalmente a provare la nuova RS.a dir la verità pensavo andasse peggio...non va proprio così piano da sembrare ferma rispetto alle nostre 172-182...il cambio poi a 6 marce è le vera chicca, ben rapportato e non si sente più la marcia lunga come sulle nostre...lo svantaggio è ke però di seconda a 100km/h non ci arriva mi pare...perchè ieri ero quasi a limitatore di seconda e segnava sui 90km/h.ecco forse il perchè del tempo alto sullo 0-100km/h
                      esteticamente è troppo bella confronto alle nostre...poi il rumore è già forte di serie,bella bella..peccato i kg di troppo.Comunque ne sono rimasto soddisfatto x come va.ma non la cambierei mai con la mia

anche 6,9 mi sembra facesse la rs1
                      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                      X