annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
clio RS 11
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
-
Re: clio RS 11
Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggiociao a tutti....avrei bisogno di un info...cosa mi dite dell clio v6 fase 1....?pregi e (spero pochi difetti)?
la fase 1, quella che interessa a te( come a me, la considero la + bella e spartanaanche se con qualche difetto)ha sempre sorpreso x i vari contenuti tecnici e x il look appunto stravagante, infatti si č fatta conoscere x il suo carattere x cosi dire"ribelle", nel senso che, chiunque č in possesso di questa v6, ha trovato un auto difficile da correggere.
quella nuova invece ha diversi cambiamenti č + semplice da guidare e tante altre cose...
la v6 fase A aveva anzi hala rapportatura del cambio + lungo, ha cerchi del 17 invece del 18 sulla B, son parecchie le cose, che vuoi sapere di preciso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggioin che senso č merito del sedile + leggero???:D
senti, attualmente che cerchi hai su tu? come ti trovi e che peso hanno all'incirca'
i turini pesavano circa 8kge gli originali 10kg
la differenza si sente notevolmenteex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupč 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupč
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
...NO BUSINESS NO MONEY...
Commenta
-
Originariamente inviato da marclio Visualizza il messaggioph1 o 2 ??
cmq CIAO A TUTTI!La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
hola ragaz....
oggi ho alzato la marmotta
fotoz
clioz
freniz
ciuxUltima modifica di Bailo; 28-10-2006, 15:21.Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola
LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558
clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Commenta
-
tarox?... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
rimettili anke davanti i vetri scuri ke sembra la clio van dell'enel"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggiotarox?Monza: 2,42 in due....forse si puň limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontŕ sott'olio di ciorciola
LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558
clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Commenta
Commenta