annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
    bravo quanto sei e bravi quanto siete a prendere x il culo persone che nemmen conoscete, io dico: xe non lo siete altrettanto a chiamare e a dire tutte queste cose direttamente?e non lo dite nemmen in faccia, stavolta mi metto io a ridere x benone, non benino, ma benone!!!siate responsabili una volta nella vita delle vostre azioni!!!
    voglio proprio vedere chi ha il coraggio.....( nessuno lo so è troppo semplice scrivere dietro un pc ed essere offensivi o altro)ma poi chissà xe non si passa mai ai fatti.....mah.....io cmq VORREI PRECISARE UNA COSA: NON MI SON MAI PERMESSA DI PRENDER IN GIRO I VS DI PREPARATORI( X CHI IL SUO FISSO CE L'HA.... )nonostante io veda le cose o alcune cose diversamente da voi, quindi io mi chiedo: voi, chi siete( e x voi intendo non tutti voi ma gli interessati che sanno)x permettervi di scherzare su una persona????
    mah......... certe volte fate incazzare davvero x nulla...e qui dentro, non è vero che ci si aiuta, trovo solo che si cerca di denigrare i lavori altrui senza conoscere a fondo e cio mi spiace parecchio.....
    chiamare te e dirtelo di persona??????? ma chi cazz te consce e soprattutto chi ha il tuo numero (io nn ci tengo )
    mi fa piacere che ti fa ridere, a dir la verità ci sarebbe da piangere

prendere in giro il mio preparatore?????? beh per ora nn ne ho uno, faccio tutto da me per quello che ho bisogno

sul fatto che nn ci si aiuta la vedo un po grossa, solitamente ci si da una mano l'un con l'altro ma quando un utente la spara grossa è giusto farglielo notare

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
      bravo quanto sei e bravi quanto siete a prendere x il culo persone che nemmen conoscete, io dico: xe non lo siete altrettanto a chiamare e a dire tutte queste cose direttamente?e non lo dite nemmen in faccia, stavolta mi metto io a ridere x benone, non benino, ma benone!!!siate responsabili una volta nella vita delle vostre azioni!!!
      voglio proprio vedere chi ha il coraggio.....( nessuno lo so è troppo semplice scrivere dietro un pc ed essere offensivi o altro)ma poi chissà xe non si passa mai ai fatti.....mah.....io cmq VORREI PRECISARE UNA COSA: NON MI SON MAI PERMESSA DI PRENDER IN GIRO I VS DI PREPARATORI( X CHI IL SUO FISSO CE L'HA.... )nonostante io veda le cose o alcune cose diversamente da voi, quindi io mi chiedo: voi, chi siete( e x voi intendo non tutti voi ma gli interessati che sanno)x permettervi di scherzare su una persona????
      mah......... certe volte fate incazzare davvero x nulla...e qui dentro, non è vero che ci si aiuta, trovo solo che si cerca di denigrare i lavori altrui senza conoscere a fondo e cio mi spiace parecchio.....
      posso rifarti una semplice domanda? se tizio, caio, pippo, pluto e i 7 nani dicono una cosa perchè l'hanno provata e anche in letteratura© c'è scritta la stessa cosa, mentre un preparatore qualsiasi dice l'esatto contrario, tu (facendo finta che in questa storia tu fossi completamente estranea) a chi crederesti?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
        [qimg]http://www.decorplast.ch/images/DP-06-neu/Carbon-Clio%20RS1.jpg[/qimg]

DA PANICO!!! QUANT'è BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        cofano in carbonio...
        il cofano è una delle cose più leggere che ha
        fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

cazzo ragazzi che figata sta storia del CDA!Mi ricorda le cantilene all'asilo di quando si prende per il culo gli altri bambini!Peccato che qua c'è gente dai 20 ai 30 anni..... Vergugnèèèèèèè

Commenta

Greta, sei contenta del tuo preparatore, della tua clio e del tuo filtro cda? ok!
            qui dentro praticamente nessuno crede a ciò che dici? e allora bon, basta, lascia stare no?! ok che sei testarda, ma andando avanti così mi sembra che ti stai solo facendo odiare e prendere per il culo da tutti, non credi ? gente come frank e ragno noto che ormai sono spariti, e penso che altri presto si stuferanno... poi fai come credi, ma se sei contenta della tua clio vivi e lascia vivere ... poi già ultimamente si respira un aria pesante in questo 3d , se continuiamo con questi post manco più gli zingari vengono a leggerlo!
            qui dentro te l'han detto praticamente tutti, anche gente che l'ha provato, che sto benedetto cda non rende, quindi in un certo senso in questo 3d sulla clio rs, non c'è trippa per gatti !
            con la testardaggine non si va da nessuna parte, secondo me... ciao

Commenta

Si ma i moderatori in sto forum ndo stanno a tenere l'ordine???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ?

Commenta

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                cazzo ragazzi che figata sta storia del CDA!Mi ricorda le cantilene all'asilo di quando si prende per il culo gli altri bambini!Peccato che qua c'è gente dai 20 ai 30 anni..... Vergugnèèèèèèè
                sì in effetti ha stressato la minchia sta storia... qualche battuta ci può stare, ma mi sembra che siamo arrivati al limite della legalità...
                un paio di battute le ho fatte anch'io, lo ammetto, anche se le avevo fatte in tono scherzoso , ma ora basta, voltiamo pagina no ?

ps: per me sto filtro cda non rende, ma non mi metto a prendere per il culo greta e il suo preparatore che manco conosco...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  posso rifarti una semplice domanda? se tizio, caio, pippo, pluto e i 7 nani dicono una cosa perchè l'hanno provata e anche in letteratura© c'è scritta la stessa cosa, mentre un preparatore qualsiasi dice l'esatto contrario, tu (facendo finta che in questa storia tu fossi completamente estranea) a chi crederesti?

sicuramente crederei ad un preparatore e non a persone di 20 anni tutto li!
                  http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
                    sì in effetti ha stressato la minchia sta storia... qualche battuta ci può stare, ma mi sembra che siamo arrivati al limite della legalità...
                    un paio di battute le ho fatte anch'io, lo ammetto, anche se le avevo fatte in tono scherzoso , ma ora basta, voltiamo pagina no ?

ps: per me sto filtro cda non rende, ma non mi metto a prendere per il culo greta e il suo preparatore che manco conosco...
                    meno male che c'è qualcuno che ragiona ancora qua!Occhio che adesso di sicuro mi abbaiano addosso tutti!Ma sai che mindifutte ammia!Tanto qua nessuno mantiene l'ordine,quindi se si lascia fare tutto quello che si vuole la gente piglia la palla al balzo e si fa riconoscere...!

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                      chiamare te e dirtelo di persona??????? ma chi cazz te consce e soprattutto chi ha il tuo numero (io nn ci tengo )
                      mi fa piacere che ti fa ridere, a dir la verità ci sarebbe da piangere

prendere in giro il mio preparatore?????? beh per ora nn ne ho uno, faccio tutto da me per quello che ho bisogno

sul fatto che nn ci si aiuta la vedo un po grossa, solitamente ci si da una mano l'un con l'altro ma quando un utente la spara grossa è giusto farglielo notare

se gia, non capisci cio che leggi figuriamoci il resto.....nemmen a me interessa sapere chi sei, ho detto che nessuno ha il coraggio di chiamare il mio meccanico( mi sembrava cosi chiara la cosa)non me...

CMQ RAGA X ME POSSIAMO CHIUDERE STE DISCORSI OGNUNO RESTI NEL SUO, E PACIS, XO VORREI CHE PRIMA DI OFFENDERE CI SI PENSASSE SU GRAZIE!!!

ANDAIMO SU ALTRI DISCORSI, VISTO CHE NEL 3D DELLE RS SI PARLA DI RS, POSTATE LE VOSTRE COSE, vi seguo e spero di poter rispondere visto che si parla di cose assai molto + complesse e io spesso non so le cose...ok?
                      http://www.byroby.it/

Commenta

Sto operando...
                      X