annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
    ma scusa perchè nn vieni su con le gomme normali?
    e le invernali dv le metto?? io devo stare ad arabba ke è a 36 km da cortina..nn so se mi spiego come neve e freddo

la cosa buona è giusta potrebbe essere spedire tutto a bailo..e montare tutto da lui a trento ke è di passaggio ...però dovrebbe accettare anke lui

poi siccome starei un giorno o due a milano..mi sarebbe piaciuto beccare la circolazione del tre a monzola ...cmq milano ci sto sicuro due o tre gg..poi sa li salgo ancora!!

per quello ho kiesto per le spedizioni..i cerki me li vendono qui..a meno ke qlk di voi nn abbia 4 cerki in ferro da 15 per renault e mi salvasse le kiappe
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

mmmm ..... spedisciti i cerchi dove andrai vicino a cortina .... o sennò monta un bel thule, li ì vestiti e nella clio i cerchi
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV Visualizza il messaggio
        mmmm ..... spedisciti i cerchi dove andrai vicino a cortina .... o sennò monta un bel thule, li ì vestiti e nella clio i cerchi
        mmm qnt costa il thule??
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

su ebay solo 300€ ..... me cojones
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

cliomani......sono alla ricerca di una degna erede della cliona.....
            budget.....da 0 a 15000 euri....
            sparate i vostri consigli....e se potete...date una motivazione....

io non vi dico niente......riguardo a motore e trazione....apposta perch&#232; voglio sentire un vostro parere senza condizionamenti di nessun genere...
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio

io non vi dico niente......riguardo a motore e trazione....apposta perch&#232; voglio sentire un vostro parere senza condizionamenti di nessun genere...
              Civic Eg6 1.6 da modificare..meccanica integra e magari pure motore
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ciao Venon....

diciamo che voglio un'auto su cui non fare modifiche troppo pesanti....
                mi limiterei al soft......

Commenta

io non vi dico niente......riguardo a motore e trazione....apposta perchè voglio sentire un vostro parere senza condizionamenti di nessun genere...

su quella cifra non mi viene n mente nulla...che sia all'altezza.......forse l'm3 e36...

se arrivi a 25.000......un m3 e 46...audi rs4-s4....s2000....subaru...mitzu....elise......clio v6........bo poi non mi viene in mente nulla........cmq starei su un M3!!
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

ciao Venon....

diciamo che voglio un'auto su cui non fare modifiche troppo pesanti....
                    mi limiterei al soft......
                    Lupin

soft?? boh non saprei consigliarti
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ragnosky.....non sono miliardario come te....ehehehehehe
                      quelle sono auto che non fanno per me.sono troppo belle...troppo di "categoria"......

ma sai cosa.....io all'M3 e36....ci farei pure un pensierino....ma poi il bollo chi me lo paga?se poi passa il superbollo.....320 cv.....sar&#224; euro2.....immagino la mazzata....

intorno ai 15.000...si trova anche l'Alfa 156 GTA....per&#242; mi spaventano i costi di gestione......

diciamo che la mia fissa &#232; sempre sul coup&#232; turbo 20v.....io l'avrei gi&#224; preso...ho trovato una buona occasione....per&#242; c'&#232; sempre mio padre che mi mette la pulce nell'orecchio e mi fa riflettere....

Commenta

Sto operando...
                      X