annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
clio RS 11
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
-
Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558
clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Commenta
-
Re: clio RS 11
venon quel cazzo di film è in spagnolo"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta
-
sempre modi coloriti x esprimerti
ti han già fermato con la clioz vuota?Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
Polaris Predator big bore 558
clio 1.6 16v gimkana only
clio RS 182 team only road
Commenta
-
Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggiovenon quel cazzo di film è in spagnolo... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggiosempre modi coloriti x esprimerti
ti han già fermato con la clioz vuota?
mmm si e no
e mi tocco i maroni ke nn vorrei postassi sfiga
diciamo ke io mi "pongo" sempre bene cn i carabinieri e ke la stradale nn mi ha ancora fermato ecco
cla initial d (ti ho scritto sul renault leggi la)"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta
-
ah cmq ho spappolato la cuffia differenziale anke io..il mecca ke mi fa
"tu vai a fare le strade in montagna vai""....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
Commenta
-
Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggiociao Ludo, beh diciamo che tra la fase A e la fase B ci son parecchie differenze e quindi miglioramenti portati sull'ultima fase del V6
la fase 1, quella che interessa a te( come a me, la considero la + bella e spartanaanche se con qualche difetto)ha sempre sorpreso x i vari contenuti tecnici e x il look appunto stravagante, infatti si è fatta conoscere x il suo carattere x cosi dire"ribelle", nel senso che, chiunque è in possesso di questa v6, ha trovato un auto difficile da correggere.
quella nuova invece ha diversi cambiamenti è + semplice da guidare e tante altre cose...
la v6 fase A aveva anzi hala rapportatura del cambio + lungo, ha cerchi del 17 invece del 18 sulla B, son parecchie le cose, che vuoi sapere di preciso?
Commenta
-
Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggioio volevo sapere se aveva noie meccaniche in particolare....difetti....ma era sl curiosità....non penso che per ora prenderò un auto di quel tipo...anche se mi piacerebbe....La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
Commenta