annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
    DAVIDE scusami non mi fraintendere nehhhh???no chiarisco subito xe qui senno si pensa che io vi prenda voi della RS 200 in giro, chiarisco subito e scusa se magari mi son espressa male.....

io sto chiedendo come va( io non mi permetto di dire va non va xe in mano non ce l'ho) devo ancor provarla ma ultimamente non ho + il tempo x farlo e la voglia se devo dirla tutta( la makkina è la che mi aspetta è azzurra fantastico quel colore)ma sento dire che non va bene, non va e niente voglio sapere dai fortunati possessori invece come sta andando man mano fate i km.....
    ok?

invece non dico + nulla del tuo parere perchè non è consentito ad una ragassa RS dire la sua, ecco.....

greta hai letto meglio di mè quello che si è detto sulla rs3, tutti che prendono come oro la prova di 4 ruote, i discorsi sono sempre quelli macchina tranquilla fino ai 4000 e dopo esprime il suo potenziale, forse fino ai 4000 sarà tranquilla per via del peso , mà tanto ormai sono tutte così, io sono più che soddisfatto dell'acquisto e di certo uno che ha una rs2 non lo dirà mai che come macchina è valida , non ho mai sentito nessuno dire che il nuovo modello e meglio del vecchio

ora sono solo curioso di vedere la prova su elaborare che esce a novembre
    fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da matteo_RS3 Visualizza il messaggio
      Sicuramente il tuo preparatore è bravo,
      ma ti assicuro che potrei
      portarti altri 10 preparatori che dicono il
      contrario... io per esempio ho montato il cda per 2 mesi...ma poi
      sono andato da vari preparatori che lavorano per delle scuderia nell'entroterra ligure e mi hanno sconsigliato a priori il cda... e non immagini la testa che mi hanno fato... teorie su volumi d'aria ecc.....alla fine lho tolto, ho rimesso il pannello
      e la macchina va meglio...
      ok Matteo grazie del tuo di parere e resto, niente dai, rompero di nuovi i ball prima o poi rischio di farmi tirare addosso le chiavi che ci sono in officina... xo provo a farmi rispiegare sulla RS,
      http://www.byroby.it/

Commenta

raga una curiosità: ma il cofano in carbonio x la nuova RS 200 c'è gia?
        il suo originale che peso ha circa?

non sò il peso , mà per mè sono soldi buttati , il cofano originale e veraemnte leggero
        fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
          greta hai letto meglio di mè quello che si è detto sulla rs3, tutti che prendono come oro la prova di 4 ruote, i discorsi sono sempre quelli macchina tranquilla fino ai 4000 e dopo esprime il suo potenziale, forse fino ai 4000 sarà tranquilla per via del peso , mà tanto ormai sono tutte così, io sono più che soddisfatto dell'acquisto e di certo uno che ha una rs2 non lo dirà mai che come macchina è valida , non ho mai sentito nessuno dire che il nuovo modello e meglio del vecchio

pensandoci bene il tuo discorso fila, perchè anche le nostre RS originali fin ai 4500 giri + o meno son tranquille è dopo che danno tutto il loro potenziale, giusto?
          son curiosa pure io di leggere cio che diranno qll di Elaborare......

Commenta

non sò il peso , mà per mè sono soldi buttati , il cofano originale e veraemnte leggero
            se è leggero gia l'originale, si hai ragione, anche xe un cofano in carbonio gia costo parecchio, quindi nel caso è meglio spendere altrove i dindini...

Commenta

la tua è una signor makkina, penalizzata dal peso..ma come tutte le macchine nuove non sarà l'unica! basta guardare 207 e altre.... purtroppo ad ogni salto generazionale il peso aumenta..c'è stato dalla willy alla RS, e ora si ripete per la cliona III... la sicurezza passiva è messa in primo piano rispetto al passato..ed è anche giusto, perchè uno la macchina la usa per andare in città... tra 5 anni quando uscirà 1altra rs peserà più della tua....sarà sempre così..... goditi la RS davide, ke il divertimento d certo non t mancherà!!
              La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da matteo_RS3 Visualizza il messaggio
                ma solo io ho capito che era una battuta...?
                si vede che è un adesivo
                no no me so proprio sbagliato io! la vekkiaia fa brutti skerzi!

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                  la tua è una signor makkina, penalizzata dal peso..ma come tutte le macchine nuove non sarà l'unica! basta guardare 207 e altre.... purtroppo ad ogni salto generazionale il peso aumenta..c'è stato dalla willy alla RS, e ora si ripete per la cliona III... la sicurezza passiva è messa in primo piano rispetto al passato..ed è anche giusto, perchè uno la macchina la usa per andare in città... tra 5 anni quando uscirà 1altra rs peserà più della tua....sarà sempre così..... goditi la RS davide, ke il divertimento d certo non t mancherà!!
                  PIENAMENTE DACCORDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  AL MAX UN GG SMONTA QUALCOSA CHE CREDI NON TI SERVA COSI LA ALLEGGERISCI....GIUSTO?

Commenta

PIENAMENTE DACCORDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    AL MAX UN GG SMONTA QUALCOSA CHE CREDI NON TI SERVA COSI LA ALLEGGERISCI....GIUSTO?
                    dipende da ke uso ne fa..
                    se la usa prettamente per strada e non in pista la lascerei così.....
                    al massimo va di colli scarico e centra per renderla + pronta......

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                      dipende da ke uso ne fa..
                      se la usa prettamente per strada e non in pista la lascerei così.....
                      al massimo va di colli scarico e centra per renderla + pronta......
                      sbaglio o con l'impianto di scarico modificato e con una gestione elettronica diversa della Marelli si passa dai 200 ai 205 cv??cavolo, li avessi io quei cv....

Commenta

Sto operando...
                      X