annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
    Greta, sei contenta del tuo preparatore, della tua clio e del tuo filtro cda? ok!
    qui dentro praticamente nessuno crede a ciò che dici? e allora bon, basta, lascia stare no?! ok che sei testarda, ma andando avanti così mi sembra che ti stai solo facendo odiare e prendere per il culo da tutti, non credi ? gente come frank e ragno noto che ormai sono spariti, e penso che altri presto si stuferanno... poi fai come credi, ma se sei contenta della tua clio vivi e lascia vivere ... poi già ultimamente si respira un aria pesante in questo 3d , se continuiamo con questi post manco più gli zingari vengono a leggerlo!
    qui dentro te l'han detto praticamente tutti, anche gente che l'ha provato, che sto benedetto cda non rende, quindi in un certo senso in questo 3d sulla clio rs, non c'è trippa per gatti !
    con la testardaggine non si va da nessuna parte, secondo me... ciao
    cavoli ma voi odiate le persone solo xe ragionano diversamente?cavoli che gente oh, e poi si dice accettiamo i pareri altrui..
    niente dai chiudiamo qui.....

cambiando discorso, chi ha in mano la RS 200 e ha gia fatto un po di km come si sta trovando?migliorie????
    http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
      cavoli ma voi odiate le persone solo xe ragionano diversamente?cavoli che gente oh, e poi si dice accettiamo i pareri altrui..
      niente dai chiudiamo qui.....

cambiando discorso, chi ha in mano la RS 200 e ha gia fatto un po di km come si sta trovando?migliorie????
      Beh ... sia chiaro, io non ti odio, mi sembra di averti già detto tutto! ciao a tutti e buona notte

Commenta

Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
        meno male che c'è qualcuno che ragiona ancora qua!Occhio che adesso di sicuro mi abbaiano addosso tutti!Ma sai che mindifutte ammia!Tanto qua nessuno mantiene l'ordine,quindi se si lascia fare tutto quello che si vuole la gente piglia la palla al balzo e si fa riconoscere...!
        ciao Fabietto, che hai scritto??mindifutte ammia....ihihihihihih peggio del tedesco... fa sapere x la cliona ok?

Commenta

Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
          Beh ... sia chiaro, io non ti odio, mi sembra di averti già detto tutto! ciao a tutti e buona notte

si si grazie del tuo parere Jigen, idem ho fatto io....

ALLORA STE CLIONA RS 200??????????NESSUNO CHE NE PARLA +....e continuo a sentir dire in giro che non va ste macchina.....che mi dite???

Commenta

te pensi che se dico che la macchina và benissimo , non esce fuori qualcuno a dire che non và un cazzo come macchina e che è un'aborto?

è la stessa cosa che c'è sul CDA , in quest'ultimo mese ho notato che non si può più scrivere e che tutto quello che hanno gl'altri non và bene , forse per alcuni regna l'invidia , che poi non vedo perchè debba esserci
            fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

si si grazie del tuo parere Jigen, idem ho fatto io....

ALLORA STE CLIONA RS 200??????????NESSUNO CHE NE PARLA +....e continuo a sentir dire in giro che non va ste macchina.....che mi dite???
              come vedi ti sei data la risposta da sola, è fermissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
              fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
                te pensi che se dico che la macchina và benissimo , non esce fuori qualcuno a dire che non và un cazzo come macchina e che è un'aborto?

è la stessa cosa che c'è sul CDA , in quest'ultimo mese ho notato che non si può più scrivere e che tutto quello che hanno gl'altri non và bene , forse per alcuni regna l'invidia , che poi non vedo perchè debba esserci
                DAVIDE scusami non mi fraintendere nehhhh???no chiarisco subito xe qui senno si pensa che io vi prenda voi della RS 200 in giro, chiarisco subito e scusa se magari mi son espressa male.....

io sto chiedendo come va( io non mi permetto di dire va non va xe in mano non ce l'ho) devo ancor provarla ma ultimamente non ho + il tempo x farlo e la voglia se devo dirla tutta( la makkina è la che mi aspetta è azzurra fantastico quel colore)ma sento dire che non va bene, non va e niente voglio sapere dai fortunati possessori invece come sta andando man mano fate i km.....
                ok?

invece non dico + nulla del tuo parere perchè non è consentito ad una ragassa RS dire la sua, ecco.....
                Ultima modifica di Greta; 30-10-2006, 00:46.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://www.decorplast.ch/images/DP-06-neu/Carbon-Clio%20RS1.jpg[/qimg]

DA PANICO!!! QUANT'è BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  cofano in carbonio...
                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  carbonio un kazzo..è un adesivo

il carbonio poi è molto più scuro
                  ma solo io ho capito che era una battuta...?
                  si vede che è un adesivo
                  Quanto è coglione il FRANK

Commenta

Originariamente inviato da matteo_RS3 Visualizza il messaggio
                    ma solo io ho capito che era una battuta...?
                    si vede che è un adesivo
                    raga una curiosità: ma il cofano in carbonio x la nuova RS 200 c'è gia?
                    il suo originale che peso ha circa?

Commenta

sicuramente crederei ad un preparatore e non a persone di 20 anni tutto li!
                      Sicuramente il tuo preparatore è bravo,
                      ma ti assicuro che potrei
                      portarti altri 10 preparatori che dicono il
                      contrario... io per esempio ho montato il cda per 2 mesi...ma poi
                      sono andato da vari preparatori che lavorano per delle scuderia nell'entroterra ligure e mi hanno sconsigliato a priori il cda... e non immagini la testa che mi hanno fato... teorie su volumi d'aria ecc.....alla fine lho tolto, ho rimesso il pannello
                      e la macchina va meglio...
                      Quanto è coglione il FRANK

Commenta

Sto operando...
                      X