annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
    l'altra nerà se la sono intestata il conce di via piave , oggi era parcheggiata li fuori ecco perchè non mi chiamava per il preventivo, la voleva lui

SI NERA L'HO VISTA X BENONE PURE IO A VR ERA COL NOSTRO CLUB EFFETTIVAM è MOLTO DIVERSA ROSSA MAMMA MIA RAGAS CHE BRUTTE COSE....

allora che mi dite del fatto dei 70kg in pista e 40 su strada??????????non son tanti cavoli??????????
    http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
      DISCORSO ASPIRATO-TURBO:
      MA XE LA RENAULT HA INSISTITO SULLASPIRATO???XE CAVOLO?????????
      L'ALTRO GG PARLAVO CON UNA MIA CARA AMICA CON LA GT E LEI MI SCRIVEVA:L'ANNO PROX USCIR LA NUOVA GT CON 160 E 200 CV...EC ECC IO SE MI PIACERà LA PRENDERO, EC ECC XE AMO I CAVALLI, NON I MULI RIFERITO CHE IL TURBO HA I CV SPINGE MENTRE L'ASPIRATO......
      IO SUBITO HO DETTO CHE CMQ PURE L'ASPIRATO HA I CV CHE CENTRA, SOLO CHE IL MOTORE DELL'ASPIRATO SECONDO ME è + RESISTENTE...

CMQ XE LA RENAULT è L'UNICA CHE RESTA FEDELE ALL'ASPIRATO????

strategie sportive , la 207 abbandona i sogni di gloria in N3 per pensare solo alla S2000, mentre renault preferisce continuare in N3 con le vecchie , e con la nuova forse sostituire la willy A7 che a breve andrà in pensione

pensa che io ho scelto clio , proprio perchè era aspirata, poi dipende anche come uno la guida e dove la guida, e in strade di collina o montagna non pensare che il turbo sia chissa cosa , tutti che dicono che quando entra la turbina ti spinge via dalla curva , mà il buon andreucci prima con la S1600 e ora con la punto S2000 aspirata hà dimostrato che le turbo si battono senza problemi

e poi con un'aspirato stò a cannone sempre e non devo preocupparmi di cuocere la turbina

guarda vengo da un diesel mappato con 460 Nm di coppia e con tutto quello che si dice sulla coppia e sui diesel se sono passato a un'aspirato e non a un turbo benza un motivo ci sarà
      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
        ke furbo il tipo
        se la teneva in caldo tra le cosce

si ora gli tira un pò il collo e poi magari la rivende, oltretutto non era manco più tanto giovincello

Commenta

altra cosa sulla RS 200:

se si monta un bel sequenziale, un impianto di scrico diverso, e una diversa gestione elettronica Marelli, la clio vola a quota 205 cv....io dico: cavoletti amariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fa paura poi....o no?

Commenta

guarda vengo da un diesel mappato con 460 Nm di coppia e con tutto quello che si dice sulla coppia e sui diesel se sono passato a un'aspirato e non a un turbo benza un motivo ci sarà
            saggezza rulez!
            La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

si ora gli tira un pò il collo e poi magari la rivende, oltretutto non era manco più tanto giovincello
              al "nonno" gli piace correre.......

Commenta

strategie sportive , la 207 abbandona i sogni di gloria in N3 per pensare solo alla S2000, mentre renault preferisce continuare in N3 con le vecchie , e con la nuova forse sostituire la willy A7 che a breve andrà in pensione

pensa che io ho scelto clio , proprio perchè era aspirata, poi dipende anche come uno la guida e dove la guida, e in strade di collina o montagna non pensare che il turbo sia chissa cosa , tutti che dicono che quando entra la turbina ti spinge via dalla curva , mà il buon andreucci prima con la S1600 e ora con la punto S2000 aspirata hà dimostrato che le turbo si battono senza problemi

e poi con un'aspirato stò a cannone sempre e non devo preocupparmi di cuocere la turbina

ho capito, grazie x aver illustato le tue esperienze, in + son molto contenta che parli in favore del nostro ASPIRATO xe cavolo, io sento continuam dire che il TURBO è sempre il migliore, tu pensa come mi girano le scatole a me...
                quoto sul fatto di quando scrivi; poi dipende come uno la usa la macchina, ti dico il xe:
                il mio meccanico mi dice sempre che la macchina che va a pennello x me era un turbo, non l'aspirato sai xe?

Commenta

Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
                  ho capito, grazie x aver illustato le tue esperienze, in + son molto contenta che parli in favore del nostro ASPIRATO xe cavolo, io sento continuam dire che il TURBO è sempre il migliore, tu pensa come mi girano le scatole a me...
                  quoto sul fatto di quando scrivi; poi dipende come uno la usa la macchina, ti dico il xe:
                  il mio meccanico mi dice sempre che la macchina che va a pennello x me era un turbo, non l'aspirato sai xe?

perchè te pensi troppo alle elaborazioni e a come prendere cv, mà non sempre è un bene se prendere cv significa creare buchi ai medi regimi

Commenta

....
                    quanti km hai macinato ?

Commenta

sbagliato....xe dici che prendo buchi a medi regimi???chi te l'ha detto, non ti seguo...

no mi dice sempre cosi xe come guido io la RS è come avessi sotto la RS turbo.mi dice sempre che, l'aspirato va tenuto su di giri, cambiate ad alti regimi di giri, io invece cambio a bassi regimi, proprio come generalemnte si fa con un turbo che ti da subito tutto o quasi....infatti mi diceva: ti metto un bel turbo sotto cosi almeno come stai guidando va bene...............
                      in effetti...

Commenta

Sto operando...
                      X