annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: clio RS 11

    Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
    l'altra nerà se la sono intestata il conce di via piave , oggi era parcheggiata li fuori ecco perchè non mi chiamava per il preventivo, la voleva lui

    SI NERA L'HO VISTA X BENONE PURE IO A VR ERA COL NOSTRO CLUB EFFETTIVAM è MOLTO DIVERSA ROSSA MAMMA MIA RAGAS CHE BRUTTE COSE....

    allora che mi dite del fatto dei 70kg in pista e 40 su strada??????????non son tanti cavoli??????????
    http://www.byroby.it/

    Commenta


    • Re: clio RS 11

      Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
      DISCORSO ASPIRATO-TURBO:
      MA XE LA RENAULT HA INSISTITO SULLASPIRATO???XE CAVOLO?????????
      L'ALTRO GG PARLAVO CON UNA MIA CARA AMICA CON LA GT E LEI MI SCRIVEVA:L'ANNO PROX USCIR LA NUOVA GT CON 160 E 200 CV...EC ECC IO SE MI PIACERà LA PRENDERO, EC ECC XE AMO I CAVALLI, NON I MULI RIFERITO CHE IL TURBO HA I CV SPINGE MENTRE L'ASPIRATO......
      IO SUBITO HO DETTO CHE CMQ PURE L'ASPIRATO HA I CV CHE CENTRA, SOLO CHE IL MOTORE DELL'ASPIRATO SECONDO ME è + RESISTENTE...

      CMQ XE LA RENAULT è L'UNICA CHE RESTA FEDELE ALL'ASPIRATO????

      strategie sportive , la 207 abbandona i sogni di gloria in N3 per pensare solo alla S2000, mentre renault preferisce continuare in N3 con le vecchie , e con la nuova forse sostituire la willy A7 che a breve andrà in pensione


      pensa che io ho scelto clio , proprio perchè era aspirata, poi dipende anche come uno la guida e dove la guida, e in strade di collina o montagna non pensare che il turbo sia chissa cosa , tutti che dicono che quando entra la turbina ti spinge via dalla curva , mà il buon andreucci prima con la S1600 e ora con la punto S2000 aspirata hà dimostrato che le turbo si battono senza problemi

      e poi con un'aspirato stò a cannone sempre e non devo preocupparmi di cuocere la turbina

      guarda vengo da un diesel mappato con 460 Nm di coppia e con tutto quello che si dice sulla coppia e sui diesel se sono passato a un'aspirato e non a un turbo benza un motivo ci sarà
      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

      Commenta


      • Re: clio RS 11

        Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
        ke furbo il tipo
        se la teneva in caldo tra le cosce

        si ora gli tira un pò il collo e poi magari la rivende, oltretutto non era manco più tanto giovincello
        fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

        Commenta


        • Re: clio RS 11

          altra cosa sulla RS 200:

          se si monta un bel sequenziale, un impianto di scrico diverso, e una diversa gestione elettronica Marelli, la clio vola a quota 205 cv....io dico: cavoletti amariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fa paura poi....o no?
          http://www.byroby.it/

          Commenta


          • Re: clio RS 11

            Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio

            guarda vengo da un diesel mappato con 460 Nm di coppia e con tutto quello che si dice sulla coppia e sui diesel se sono passato a un'aspirato e non a un turbo benza un motivo ci sarà
            saggezza rulez!
            La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

            Commenta


            • Re: clio RS 11

              Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
              si ora gli tira un pò il collo e poi magari la rivende, oltretutto non era manco più tanto giovincello
              al "nonno" gli piace correre.......
              La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

              Commenta


              • Re: clio RS 11

                Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
                strategie sportive , la 207 abbandona i sogni di gloria in N3 per pensare solo alla S2000, mentre renault preferisce continuare in N3 con le vecchie , e con la nuova forse sostituire la willy A7 che a breve andrà in pensione


                pensa che io ho scelto clio , proprio perchè era aspirata, poi dipende anche come uno la guida e dove la guida, e in strade di collina o montagna non pensare che il turbo sia chissa cosa , tutti che dicono che quando entra la turbina ti spinge via dalla curva , mà il buon andreucci prima con la S1600 e ora con la punto S2000 aspirata hà dimostrato che le turbo si battono senza problemi

                e poi con un'aspirato stò a cannone sempre e non devo preocupparmi di cuocere la turbina

                guarda vengo da un diesel mappato con 460 Nm di coppia e con tutto quello che si dice sulla coppia e sui diesel se sono passato a un'aspirato e non a un turbo benza un motivo ci sarà
                ho capito, grazie x aver illustato le tue esperienze, in + son molto contenta che parli in favore del nostro ASPIRATO xe cavolo, io sento continuam dire che il TURBO è sempre il migliore, tu pensa come mi girano le scatole a me...
                quoto sul fatto di quando scrivi; poi dipende come uno la usa la macchina, ti dico il xe:
                il mio meccanico mi dice sempre che la macchina che va a pennello x me era un turbo, non l'aspirato sai xe?
                http://www.byroby.it/

                Commenta


                • Re: clio RS 11

                  Originariamente inviato da Greta Visualizza il messaggio
                  ho capito, grazie x aver illustato le tue esperienze, in + son molto contenta che parli in favore del nostro ASPIRATO xe cavolo, io sento continuam dire che il TURBO è sempre il migliore, tu pensa come mi girano le scatole a me...
                  quoto sul fatto di quando scrivi; poi dipende come uno la usa la macchina, ti dico il xe:
                  il mio meccanico mi dice sempre che la macchina che va a pennello x me era un turbo, non l'aspirato sai xe?

                  perchè te pensi troppo alle elaborazioni e a come prendere cv, mà non sempre è un bene se prendere cv significa creare buchi ai medi regimi
                  fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

                  Commenta


                  • Re: clio RS 11

                    Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio
                    ....
                    quanti km hai macinato ?
                    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

                    Commenta


                    • Re: clio RS 11

                      sbagliato....xe dici che prendo buchi a medi regimi???chi te l'ha detto, non ti seguo...

                      no mi dice sempre cosi xe come guido io la RS è come avessi sotto la RS turbo.mi dice sempre che, l'aspirato va tenuto su di giri, cambiate ad alti regimi di giri, io invece cambio a bassi regimi, proprio come generalemnte si fa con un turbo che ti da subito tutto o quasi....infatti mi diceva: ti metto un bel turbo sotto cosi almeno come stai guidando va bene...............
                      in effetti...
                      http://www.byroby.it/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X