rs nera mi avevi detto 14000€ piu trapasso e mod (e ne avevi fatte abbastanza )
la gt mi pareva di +, aggiungi cerchi gomme e assetto
la limited ok
poi la moto
a tutte aggiungi i trapassi ,in 3 anni che ti conosco
poi il coupe a quanto ?
sul nuovo ti do ragione ,ma almeno non la vendi x 2 soldi
la soluzione ideale sarebbe un bell'usato da tenere almeno 5 anni
tieni presente che anche se compri il nuovo certe cose cmq le fai ( asseto elaborazioni varie)
secondo me il nuovo ( gaurdando la "convenienza" ) conviene a chi fa tanta strada e la rivende dopo non piu' di 2 anni che arriva al limite massimo di spese di manutenzione e sfrutta al pieno la vettura anche perchè gia all immatricolazione perde il 20% poi ogni anno perde una buona parte del valore specie le sportive! oppure la teine un sacco di anni fin che arriva all osso, all ultima spiaggia se passano tanti anni e la vettura e rara e quindi unico proprietario,tutta originale ben tenuta,km dimostrabili ecc ecc la puoi rivendere decentemente ma sono ben poche le vetture che hanno questo futuro interesse!
dopo chiaro che se uno vuole un modello appena uscito e usato ovviamente non ce nulla....chiaro che non ce altrenativa!!
rs nera mi avevi detto 14000€ piu trapasso e mod (e ne avevi fatte abbastanza )
la gt mi pareva di +, aggiungi cerchi gomme e assetto
la limited ok
poi la moto
a tutte aggiungi i trapassi ,in 3 anni che ti conosco
poi il coupe a quanto ?
sul nuovo ti do ragione ,ma almeno non la vendi x 2 soldi
la soluzione ideale sarebbe un bell'usato da tenere almeno 5 anni
no Frank....l'RS nera non era 14.000....
era circa 12.500....più le solite spese....
io ho tirato fuori 10.000 euro giusti giusti.....più la vecchia punto TD 60 di mia madre....che praticamente aveva valore 0....dato che era senza clima...senza air bag....senza abs....vetri a manovella....per di più era mezza scoppiata.insomma...sarebbe stata da demolire.invece loro l'hanno ritirata senza battere ciglio....
cmq...si....se vogliamo essere precisi veniva quasi 13.000...il prezzo era quello....era seminuova,con su 17.000 km....però a torta finita io ho tirato fuori 10.000 più la vecchia punto...anzi....calcola che io ho speso pure meno....però queste sono altre storie.perchè l'anticipo di 3000 euro,l'ha messo mia madre....dato che gli lasciavo a lei la mia clio 1.4 16v che era perfetta...
per cui piuttosto che dare dentro la clio che andava bene...abbiamo dato dentro la punto che fra un pò manco si accendeva...
i trapassi delle 2 RS....ce l'ho fatta a metterli dentro nella cifra che ti ho detto.
l'unico trapasso è stato della Punto GT....circa 500 euro...per cui....totale 2500....
e cmq...anche quando prendi un'auto nuova....ci sono spese....IPT....ecc...ecc..senza contare che al prezzo di listino...devi sempre aggiungere PER FORZA le classiche 400 euro del metallizzato...
riguardo gomme assetto ecc....va beh....sono lavori che si fanno a priori...sia su un'auto nuova che usata.
cmq....io non voglio dire che sia meglio comprare un'usato....
se avessi un'altra situazione economica prenderei sempre auto nuove!!
il problema...è che oggi come oggi....mi piange il cuore dover tirare fuori 20-22k euro....per di più dovrei ricoprirmi di rate per 3 anni minimo....
per cui....mi butto su auto usate....anche molto svalutate.auto che nuove non potrei mai permettermi...o cmq dovrei fare 1000 sacrifici....
poi ripeto....se potete comprarvi auto nuove....io sono il primo ad essere contento per voi.il nuovo è sempre il nuovo...
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
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