annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da G-Lader Visualizza il messaggio
    sabato 18 forse vado alla mostra scambi di novegro, poi domenica si va a MONZOLA
    ma cosa c'è di bello a questa mostra?
    quasi quasi un saltino......

riguardo il 19....e Gabry....non puoi mancare....chissà quanti T20 con scarico libero....ehehehehehhe
    io sicuramente....stò male solo al pensiero.....
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
      Ciao AIRGT!!
      la clio in questione è la fase 1...o è una fase 2?

riguardo il filtro,la soluzione migliore è mantenere l'air box di serie.

riguardo lo scarico vedo che vuoi andare sul pesante....
      ti avviso subito che montando uno scarico di quel tipo ti sentono pure a 5 km di distanza...
      detto questo...entrambi i diametri sono buoni...però ricorda,che più aumenti di diametro e più perderai ai bassi e più avrai tiro agli alti.
      riguardo ai collettori di scarico....sono già buonissimi gli originali,vai tranquillo...
      a meno che non prendi quelli originali della 182 cv.occhio però che devi modificare pure il centrale,perchè sono più lunghi rispetto a quelli della 172.

diciamo che nella RS....il tappo è il CAT...puoi mantenere pure tutto lo scarico originale e levare il cat...e avrai cmq un buon vantaggio...

io ti consiglio questa configurazione.....
      -centralina Renault Sport (ammesso che la facciano ancora....)
      -filtro più permeabile nell'airbox originale
      -scarico libero da 63....(occhio al rumore)...cmq...metti quello che vuoi....l'importante è scatalizzare....se tieni il cat,con solo centrale e terminale non avrai nessun miglioramento percepibile.
      -poi se vuoi fare altre modifiche soft....puoi mettere collettori aspirazione Renault Sport....e lavorare la farfalla...

riguardo ai problemi con le sonde.....montando una centralina Renault Sport...non avrai nessun problema staccando la seconda sonda...vai tranquillo.invece...con altre centraline...devi prendere mi pare una resistenza che fa da segnale per la centralina,da mettere al posto della seconda sonda(chiedo a Cliorssport...lui l'aveva se non sbaglio e sa come funziona).

se vuoi altre info......sempre a disposizione!!!

P.S......alleggerisci più che puoi!!!!eheheheheheh

è una fase 2...

per il rumore no problem... a me interessa farla camminare non spendendo eccessivamente troppo... per quanto rigurda la sonda lambda... ho un modulo ksl bonalume che mi avanza in caso...

la centralina renault sport in che consiste? ... non mi son mai piaciute le centraline già pronte sinceramente....
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

ok!
        se il rumore non ti interessa....vai pure con lo scarico da 63..che secondo me è il miglior compromesso.
        si...mi pare che sia proprio quel modulo....

riguardo la centralina renault sport si sono scatenate mille discussione...
        io ho avuto 2 RS...e l'ho sempre montata perchè secondo me è ottima e costa meno di una rimappa.poi la usano pure in gruppo N....per cui proprio un cesso non è....
        in molti hanno provato a fare una rimappa specifica...con il risultato che andavano meno di quelli centralinati con la Renault Sport.

la centralina Renault Sport è una centralina sempre Siemens uguale identica all'originale.....togli l'originale...e monti la Renault Sport...e il gioco è fatto!
        col vantaggio che hai l'originale intatta da rimontare quando vuoi.
        sposta il limitatore a 7800 giri e cmq hai una miglior risposta e prontezza a salire di giri...un allungo utile almeno fino ai 7200-7300 rispetto ai 6800-6900 della centra originale....una maggior cattiveria al cambio di fasatura...
        logico...non ti aspettare stravolgimenti...
        cmq costa relativamente poco....siamo sulle 350 euro se non erro.

cmq se non ti fidi delle centraline già pronte.....vai di rimappa....

Commenta

le clio cup che modifiche hanno?

devo chiedere ad ice71 se ha ancora qualche pezzo....
          RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

è già uscito qualcosa per la 3 ?

Commenta

Originariamente inviato da AirGT Visualizza il messaggio
              le clio cup che modifiche hanno?

devo chiedere ad ice71 se ha ancora qualche pezzo....
              le clio cup....ma guarda....
              secondo me non sono da prendere in considerazione come esempio...

io ti consiglio di guardare di più le clio gruppo N.

le cup montano una gestione elettronica copletamente diversa....filtro ad aspirazione diretta....scarico con cat metallico(non ricordo il diametro)...

Commenta

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
                [qimg]http://faimg1.forum-auto.com/mesimages/189589/Photo-0487.jpg[/qimg]
                frank stai intamarrendo la Clio?
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

buondi....e buona domenica a tutti

Commenta

Originariamente inviato da lupin III Visualizza il messaggio
                    Ciao AIRGT!!
                    la clio in questione è la fase 1...o è una fase 2?

riguardo il filtro,la soluzione migliore è mantenere l'air box di serie.

riguardo lo scarico vedo che vuoi andare sul pesante....
                    ti avviso subito che montando uno scarico di quel tipo ti sentono pure a 5 km di distanza...
                    detto questo...entrambi i diametri sono buoni...però ricorda,che più aumenti di diametro e più perderai ai bassi e più avrai tiro agli alti.
                    riguardo ai collettori di scarico....sono già buonissimi gli originali,vai tranquillo...
                    a meno che non prendi quelli originali della 182 cv.occhio però che devi modificare pure il centrale,perchè sono più lunghi rispetto a quelli della 172.

diciamo che nella RS....il tappo è il CAT...puoi mantenere pure tutto lo scarico originale e levare il cat...e avrai cmq un buon vantaggio...

io ti consiglio questa configurazione.....
                    -centralina Renault Sport (ammesso che la facciano ancora....)
                    -filtro più permeabile nell'airbox originale
                    -scarico libero da 63....(occhio al rumore)...cmq...metti quello che vuoi....l'importante è scatalizzare....se tieni il cat,con solo centrale e terminale non avrai nessun miglioramento percepibile.
                    -poi se vuoi fare altre modifiche soft....puoi mettere collettori aspirazione Renault Sport....e lavorare la farfalla...

riguardo ai problemi con le sonde.....montando una centralina Renault Sport...non avrai nessun problema staccando la seconda sonda...vai tranquillo.invece...con altre centraline...devi prendere mi pare una resistenza che fa da segnale per la centralina,da mettere al posto della seconda sonda(chiedo a Cliorssport...lui l'aveva se non sbaglio e sa come funziona).

se vuoi altre info......sempre a disposizione!!!

P.S......alleggerisci più che puoi!!!!eheheheheheh

quoto tutto..però ste anche con la centra Renault Sport hai bisogno della sonda skat sennò,ki prima ki dopo,la spia dei gas di scarico ti si accende istess
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                      quoto tutto..però ste anche con la centra Renault Sport hai bisogno della sonda skat sennò,ki prima ki dopo,la spia dei gas di scarico ti si accende istess
                      ma a me sulla fase 1 non si è mai accesa....
                      proprio l'ho staccata la sonda....

ok che ci ho girato per circa una settimana...però in teoria...dovrebbe accendersi subito....appena la stacchi.

a parte che poi....senza air bag...senza abs....aveva un'albero di natale sul cruscotto.....ahahhahahaha
                      ci mancava solo la spia della sonda....ed eravamo a posto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X