cmq spero di aver l'occasione di vedere la clio di Ragno e sentirla e vederla andare ovvio la sua mi intriga parecchio perchè ha fatto delle scelte azzeccate in certe cose anche se nelle scelte che ha fatto, rischia perchè troppo spinte ma puo permetterselo, quindi grande Ragno anche un altro esempio la scelta dell'olio è azzeccata bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dubito che sia quello il problema ...la mancanza di stabilità ad alta velocità mi è del tutto nuova
sarà che venivo da un'auto piantata in terra , cmq non ho detto che la macchina non stà in strada , mà sulla riviera dei fiori magari complice il vento in qualche curva non mi fidavo più di tanto , magari ci devo ancora prendere le misure , invece sul misto-stretto mi dà più fiducia
fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza
non è solo questione di prendere confidenza..
un mio amico ce lha da 2 settimane , e quando gli ho
fatto provare la mia 172 ORIGINALE mi ha fatto questa
faccia: ,,, stessa faccia che ha fatto
quando ha provato la RC di un ragazzo
chiedi a chiunque abbia una RC o RS se la vende
per la nuova
La forza delle clio era il buon motore/telaio peso/potenza
sull' RS3 viene a mancare quest'ultimo
si mà il peso/potenza sarà un fattore negativo per tutte quelle che usciranno ormai sono tutte più grandi rispetto alle vecchie
voglio vedere quando uscira la 207 turbo , se chi ha la RC non dirà la mia và di più
fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza
secondo me potrebbe far meglio......e d sicuro se io la compro...me ne sbatto dei vari gionali.....che uno dice una cosa e l'altro peggio!!ti farei leggere la prova della rs1 d auto e quella della rs2.....ti metti a ridere!!!!
infatti ricordo ancora le prime rullate della 172 sui giornali, mancavano sempre circa 10 cv all'appello, forse è proprio una costante della clio non slegarsi con poche migliaia di km
fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza
Commenta