annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da ragno666
    ovviamente.....

Davide...tienila un pò d anni.........poi se la vendi te la prendo io!!!
    quindi poi ci pensi te ad allegerirla
    fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

cmq spero di aver l'occasione di vedere la clio di Ragno e sentirla e vederla andare ovvio la sua mi intriga parecchio perchè ha fatto delle scelte azzeccate in certe cose anche se nelle scelte che ha fatto, rischia perchè troppo spinte ma puo permetterselo, quindi grande Ragno anche un altro esempio la scelta dell'olio è azzeccata bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      http://www.byroby.it/

Commenta

Originariamente inviato da Jigen

per mè non è affatto un affare , avresti un'auto di seconda mano e quel prezzo te lo fanno prendendola nuova

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
          dubito che sia quello il problema ...la mancanza di stabilità ad alta velocità mi è del tutto nuova

sarà che venivo da un'auto piantata in terra , cmq non ho detto che la macchina non stà in strada , mà sulla riviera dei fiori magari complice il vento in qualche curva non mi fidavo più di tanto , magari ci devo ancora prendere le misure , invece sul misto-stretto mi dà più fiducia

Commenta

tutte cazzate........

uno deve prendere bene la confidenza con la macchina......

bravo , in fondo io c'ho fatto appena 1000km, non la uso tutti i giorni da dire ci sono sempre sopra

Commenta

Originariamente inviato da rave
              il cambio dicono che è ottimo

boh...

ottimo per noi , troppo esasperato per non ama la sportività, per questo è stato un pò criticato

Commenta

Originariamente inviato da matteo_RS3
                non è solo questione di prendere confidenza..
                un mio amico ce lha da 2 settimane , e quando gli ho
                fatto provare la mia 172 ORIGINALE mi ha fatto questa
                faccia: ,,, stessa faccia che ha fatto
                quando ha provato la RC di un ragazzo
                chiedi a chiunque abbia una RC o RS se la vende
                per la nuova

La forza delle clio era il buon motore/telaio peso/potenza

sull' RS3 viene a mancare quest'ultimo

si mà il peso/potenza sarà un fattore negativo per tutte quelle che usciranno ormai sono tutte più grandi rispetto alle vecchie

voglio vedere quando uscira la 207 turbo , se chi ha la RC non dirà la mia và di più

Commenta

Originariamente inviato da davide71
                  si mà il peso/potenza sarà un fattore negativo per tutte quelle che usciranno ormai sono tutte più grandi rispetto alle vecchie

voglio vedere quando uscira la 207 turbo , se chi ha la RC non dirà la mia và di più
                  quanti cv avrà la 207 turbo?? ecco tutte turbo le fanno, solo la renault sta sugli aspirati con la Clio.....forse è meglio cosi, ch dite??

ho letto che l'estrattore posteriore della RS 200 apporta un peso ad alte velocità di circa 40kg cosa ne pensate??
                  http://www.byroby.it/

Commenta

secondo me potrebbe far meglio......e d sicuro se io la compro...me ne sbatto dei vari gionali.....che uno dice una cosa e l'altro peggio!!ti farei leggere la prova della rs1 d auto e quella della rs2.....ti metti a ridere!!!!
                    infatti ricordo ancora le prime rullate della 172 sui giornali, mancavano sempre circa 10 cv all'appello, forse è proprio una costante della clio non slegarsi con poche migliaia di km

Commenta

Originariamente inviato da Greta
                      quanti cv avrà la 207 turbo?? ecco tutte turbo le fanno, solo la renault sta sugli aspirati con la Clio.....forse è meglio cosi, ch dite??

ho letto che l'estrattore posteriore della RS 200 apporta un peso ad alte velocità di circa 40kg cosa ne pensate??
                      avrà gli stessi della mini 175 se non ricordo male

Commenta

Sto operando...
                      X