annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio RS 11

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: clio RS 11

Originariamente inviato da Venon
    per carità, non lo metto in dubbio! la qualità del viaggio è altrettanto importante, ma rimane il fatto che il 99% di chi si compra auto di un certo tipo lo fa per andarci al bar..
    quelli con le porsche no i ferraristi si
    e poi io sono x le sportive ,sempre anche x far la spesa
    guarda il mio sito
    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
    harley davidson xl 883 low...
    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17''
      e meno male che c'è l'estrattore della formula 1
      allora l'hanno messo perchè altrimenti aveva portanza
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        le normative le aggiri..levi il kat e finisce la storia

per il peso...tanta vtr per rimpiazzare la carrozzeria!
        già è stramorta sotto i 3000...senza kat fino a 4000 devi spingerla

ovviamente se non si fanno altri lavori seri
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da davide71
          si mà il peso/potenza sarà un fattore negativo per tutte quelle che usciranno ormai sono tutte più grandi rispetto alle vecchie

voglio vedere quando uscira la 207 turbo , se chi ha la RC non dirà la mia và di più
          non è che "dirà"...sarà proprio così...

sul piano delle prestazioni e delle emozioni tutte le "nuove" saranno passi indietro, è inutile girarci intorno

che poi siano lo stesso auto sportive, efficaci e divertenti è un altro discorso

Commenta

Originariamente inviato da frank172
            quelli con le porsche no i ferraristi si
            e poi io sono x le sportive ,sempre anche x far la spesa

se beato a te mò i Porschisti sono mezzi pistaioli allora perchè hanno fatto la Cayenne e la Boxster? perchè la clientela è diventata modaiola

X MASSY!

si beh..non intendevo solo strappare il kat e lasciarla così
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

oggi ho visto la prima RS in strada...blu...bella bella, bella larga ma anche abbastanza alta...

Commenta

Originariamente inviato da Greta
                eh delle modifiche non sono poche credimi vorrei arrivare al livelo di Ragno se solo dico si ok si parte coi lavori x arrivare a quei livelli ma non posso x ora permettermelo, vado avanti pian pianino col tempo ma non arriverà mai ai suoi livelli xe appunto la mia è sfavorita dal kit estetico e da scelte alla quale io non ce la faccio a rinunciarvi x ora,sbaglio loso ma mi piace vedermela cosi che ci posso fare??

cmq la Cliona ha su ancora 29mila e rotti km quindi ne ho ancora del tempo..se poi qui si va dicendo che la nuova RS lascia a desiderare me tengo la mia e tengo pure a mano x altre cose, giusto??

comincia a tirar via il kit estetico....e alleggeriscila!!!!

l'estetica racing......a molto piu' fascino ......IMHO!!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Jeppo17''
                  no no ...
                  è proprio quello
                  ahahahah :lol:

ma dai.....?? non lo sapevo.........chissà cosa costa!!
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da davide71
                    quindi poi ci pensi te ad allegerirla

tubo dritto da 70mm.....e 150kg in meno.....

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                      vabbe venon ,non e che se compri una porsche devi andare sempre a cannone fidati alla stessa velocita esempio 100kmh la differenza tra guidare una porsche ,e un utilitaria e come mettere tutte le donne sullo stesso piano ,c'e macchina e macchina anche x andare a 100kmh
                      infatti.....

senò per strada andiamo tutti col panda.....ma per favore.....che ragionamenti

Commenta

Sto operando...
                      X