anche qui i rilevamenti del cronometro non sono per niente buoni
Sì auto l'ho preso stamattina... gli ho dato uno sguardo alla veloce, la tua rs è veramente troppo penalizzata dal peso e si vede anche dai tempi sul tracciato del balocco... le prende pure dalla mia! scherzo dai, non voglio ne offenderti ne tirarmela! anzi l'ho vista dal vivo e ci son salito e mi piace, peccato per il peso !
Ciao tu hai preso auto?
potresti postare i rilevamenti, sempre se ne hai tempo e soprattutto voglia?
Grazie!
0-100km/h in 7,75 contro i 7,41 rilevati da automobilismo
velocita max 212,8 contro i 213,9 sempre di auto.....
0-1000metri 28"61 contro i 27"80
0-120km/h 10"72
0-140km/h 14"52
0-160 km/h 19"21
0-180 KM/H 25"95
fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza
Sì auto l'ho preso stamattina... gli ho dato uno sguardo alla veloce, la tua rs è veramente troppo penalizzata dal peso e si vede anche dai tempi sul tracciato del balocco... le prende pure dalla mia! scherzo dai, non voglio ne offenderti ne tirarmela! anzi l'ho vista dal vivo e ci son salito e mi piace, peccato per il peso !
però mi sembra strano che faccia lo stesso tempo della fiesta ST che ha 50 cv in meno e avendo avuto altre fiesta sono sono mai state fulmini in rapidità
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
0-100km/h in 7,75 contro i 7,41 rilevati da automobilismo
velocita max 212,8 contro i 213,9 sempre di auto.....
0-1000metri 28"61 contro i 27"80
0-120km/h 10"72
0-140km/h 14"52
0-160 km/h 19"21
0-180 KM/H 25"95
ECCO QUESTE SONO LE COSE che mi fanno
incazzare, auto ha rilevato nello 0-100 7.75
7.41 da automobilismo ... la RENAULT dice 6.9 ..
se i dati delle 2 riviste fosseo veritieri... la renault l'ha
sparata un pò grossa.....
però mi sembra strano che faccia lo stesso tempo della fiesta ST che ha 50 cv in meno e avendo avuto altre fiesta sono sono mai state fulmini in rapidità
bè conta che cmq l'assetto della ST è molto molto buono e che è + leggera
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ECCO QUESTE SONO LE COSE che mi fanno
incazzare, auto ha rilevato nello 0-100 7.75
7.41 da automobilismo ... la RENAULT dice 6.9 ..
se i dati delle 2 riviste fosseo veritieri... la renault l'ha
sparata un pò grossa.....
o la ranault ha sbagliato qualche calcolo o lo 0-100 col cambio che si ritrova può risultare difficoltoso
infatti come giudizio sul cambio dice" marce molto ravvicinate,rapportatura corta ed escursione limitata sono solitamente pregi, mà stavolta si è esagerato per l'impiego normale
Commenta