Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da power arrow Visualizza il messaggio
    ciao.
    ma 10km litro non vi sembra consumi un po troppo per un 1.4?

    quindi la GTI dal 95 dovrebbe essere la scelta migliore?
    (visto che cerco una ax prestazionale...)

    prestazioni da 0 a 100 km/h?
    thans
    l'auto che ho adesso ci mette 7,6 e l'ax andava meglio, ma dopo i 160 è come un qualsiasi 1.4. dopo quella velocita la mia era poco stabile solo una volta gli ho fatto superare i 200.

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      la mia exGT con camme kentcams pt02, cambio 14x60 (della sport) e limitatore a 7200 faceva 190 effettivi (gps) e 215 di tachimetro..

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
        la mia exGT con camme kentcams pt02, cambio 14x60 (della sport) e limitatore a 7200 faceva 190 effettivi (gps) e 215 di tachimetro..
        La gt montava il 14/60 di serie, se mai volevi dire il 13/59 della sport.....

        comunque più che nello 0-100 km/h questa macchina si apprezza nelle riprese tipo 80-120 in 5a marcia...... leggera e scattante, molto divertente....specie se a cantare sotto al cofano c'è lo zio carburatore.... a 4.000 giri il secondo corpo è musica.

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio
          La gt montava il 14/60 di serie, se mai volevi dire il 13/59 della sport.....

          comunque più che nello 0-100 km/h questa macchina si apprezza nelle riprese tipo 80-120 in 5a marcia...... leggera e scattante, molto divertente....specie se a cantare sotto al cofano c'è lo zio carburatore.... a 4.000 giri il secondo corpo è musica.

          14x60 lo montava la sport..

          13x59 lo montava il 106 1.3 rallye

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            allora che ci fai sul pc......
            preparatevi che mi dovete fare girare tutta la provincia di roma tra te e AlbCo. e poi dobbiamo anche incontrarci con il tipo della sport rossa.........che nn ho mai conosciuto a parte che per tell
            Meglio correre in pista che sulle strade.
            F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
            C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Diabolicus dai salta fuori, che ho solo 5 min poi devo andare....
              Meglio correre in pista che sulle strade.
              F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
              C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                la mia exGT con camme kentcams pt02, cambio 14x60 (della sport) e limitatore a 7200 faceva 190 effettivi (gps) e 215 di tachimetro..
                Si beh, la mia segnava 215km/h poi sicuramente non erano reali, ma sono certo che non si discostava di molto..
                l'ultima volta che avevo fatto il confronto con il gps ho notato che il tachimetro è preciso fino agli 80.. poi sballa (aggiungendone) fino ai 140 mi pare e poi addirittura rubava (segnava men dell'effettiva!
                ..probabilmente andava in crisi anche perchè monto i 15"..

                Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                14x60 lo montava la sport..

                13x59 lo montava il 106 1.3 rallye
                Ti ricordi mica le coppie coniche della GT e GTi?!

                -.-.-

                Buoansera a tutti!

                ieri ho sentito PRNos! Vi invita tutti per un week end a Matera!
                Sta organizzando delle gare (salita e giri in un kartodromo) per il week end del 16 Giugno!
                Se c'è qualcuno interessato ad andare, fatemelo sapere che vi metto in contatto con il grande!

                PS: io purtroppo salto.. non ci sto dentro coi dindi..
                Ultima modifica di Alien; 17-05-2007, 18:34.
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Mi farebbe molto piacere vedere anche matera oltretutto ma in quel periodo sarò impegnatissimo con il lavoro

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    Originariamente inviato da DiaBoLiCuS Visualizza il messaggio
                    Mi farebbe molto piacere vedere anche matera oltretutto ma in quel periodo sarò impegnatissimo con il lavoro
                    per matera si vedrà ma se le cose vanno cosi passo anche io,
                    sei saltato fuori ma io ero gia andato.......peccato ci sentiremo presto
                    Meglio correre in pista che sulle strade.
                    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                    C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                      Ti ricordi mica le coppie coniche della GT e GTi?!
                      A mente no.. Te le posso cercare nei "libri"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X