annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen Ax (3)

ax gt a iniezione esiste l'ho appena vista su 4 ruote del 1993, la facevano anche a 5 porte e monta lo stesso cambio della gti
    la mia era full optional costava quasi 25.000.000di lire, penso ce ne siano rimaste pochissime

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
      ax gt a iniezione esiste l'ho appena vista su 4 ruote del 1993, la facevano anche a 5 porte e monta lo stesso cambio della gti
      la mia era full optional costava quasi 25.000.000di lire, penso ce ne siano rimaste pochissime
      facevano anche la GT a carburatore 5 porte...ce l'aveva un tipo del mio paese...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da DiaBoLiCuS Visualizza il messaggio
          non è facile da capire credo, perchè spesso anche sullo stesso modello fanno molte modifiche da un anno all'altro quindi la GT di un dato anno può avere un cambio diverso rispetto a quella dell'anno prima. Quindi credo si debba obbligatoriamente leggere il modello del cambio direttamente su di esso.
          Non arrivo mai a limitatore. Non ho il limitatore
          ciao caro, sentire ancora parlare di limitatore, centraline, mappe ecc non so che siano e neanche mi interessano. le centraline migliori sono il piede destro e il sinistro, senza dimenticare l'orecchio per limitare i fuori giri che a volte ci stà anche un po bene..... nel limite della tirata però....

Alien adesso se riesco a fare funzionare lo scanner(se non riesco ci pianto due martellate cosi dopo va..... ) ti mando le schede dei cambi della gt e gti ma tu se riesci mandami il codice dei due prch le schede vanno a codice...
          Meglio correre in pista che sulle strade.
          F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
          C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

Commenta

Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
            ciao caro, sentire ancora parlare di limitatore, centraline, mappe ecc non so che siano e neanche mi interessano. le centraline migliori sono il piede destro e il sinistro, senza dimenticare l'orecchio per limitare i fuori giri che a volte ci stà anche un po bene..... nel limite della tirata però....

Alien adesso se riesco a fare funzionare lo scanner(se non riesco ci pianto due martellate cosi dopo va..... ) ti mando le schede dei cambi della gt e gti ma tu se riesci mandami il codice dei due prch le schede vanno a codice...
            sisi.. appena riesco mi sdraio sotto e leggo il codice..
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
              sisi.. appena riesco mi sdraio sotto e leggo il codice..
              va beh che sei magro e piccolo ma come fai a starci sotto all'AX?

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                va beh che sei magro e piccolo ma come fai a starci sotto all'AX?
                Ci passavo pure io con un -4 di assetto , basta far passare la testa di lato per prima, poi ti tiri con le braccia

@Citax..... se non ti è troppo disturbo potresti inviarmi tali dati pure a me per favore? grazissime mi sta frullando in testa di riportare la mia sax il più vicina possibile a quella che era la mia povera rossa....... e il cambio era un punto di forza volevo istallare la conica esatta della gt..... perchè ora è lunga.. trooooopoooo lunga e mi vien il nervoso ogni volta che accelero.... ihihih e mi sa che ti stresserò le balle prima di fare il lavoro per chiederti info a rigurado (se non ti rompe ovvio...).
                Ultima modifica di ghibly; 21-05-2007, 14:17.

Commenta

Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio
                  Ci passavo pure io con un -4 di assetto , basta far passare la testa di lato per prima, poi ti tiri con le braccia

@Citax..... se non ti è troppo disturbo potresti inviarmi tali dati pure a me per favore? grazissime mi sta frullando in testa di riportare la mia sax il più vicina possibile a quella che era la mia povera rossa....... e il cambio era un punto di forza volevo istallare la conica esatta della gt..... perchè ora è lunga.. trooooopoooo lunga e mi vien il nervoso ogni volta che accelero.... ihihih e mi sa che ti stresserò le balle prima di fare il lavoro per chiederti info a rigurado (se non ti rompe ovvio...).
                  prendi un cambio di un 106 1.4 Xsi e passa la paura
                  Ultima modifica di RAIDER_VTS; 21-05-2007, 14:38.

Commenta

se vi interessa ho un cambio del 205 rallye (uguale a quello della Sport 14x60) da vendere.. 150 euro

p.s: la seconda non fa fatica ad entrare il cambio ha circa 120.000km e lo do assieme alla modifica per accorciare l'escursione della leva del cambio con l'uniball..

Ciao

Commenta

@Raider: heeeeeeee quando son sicuro che è la stessa conica della gt faccio il passo.... e non sarà facile trovarne di messi bene, sentirò anche raffa.

@sukies: cambio completo o solo conica? azz 14x60 è bello cortino......

Commenta

Sto operando...
                      X