annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen Ax (3)

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
    il cambio della 106 e ax sono uguali
    lascia perdere la frizione in rame x uso stradale, stacca troppo velocemente e se nn ti stai attento da certi strappi da paura e si pegne in partenza.
    ne avevo comprata un'altra e nn l'ho ritirata +, mi sono scordato
    quindi va bene anke la frizione originale del 954 ke gia c'è?
    Finchè c'è grip c'è speranza

Commenta

vai su youtube metti i video delle civic all'isam e poi mi dici
      ci sono anche quelli che passano le porsche turbo e chi le guida nn è un fermone, vedi i video e poi riposta
      Ho guardato i video, molto belli. Ma non vedo subby e evo tirate passate da civic
      Se intendi la civic di Zampa,con h22,va sicuramente forte,ma STI2008 che supera va a spasso.....
      Sono d'accordo con te che una civic messa giù bene e guidata bene vada molto forte....e in pista dare via evo....ma guidate soft
      Io col vti in pista "lenta" (varano) stavo dietro a porche gt2 e gt3...e in staccata li passavo...ma ti assicuro che io guidavo al limite....loro no
      Poi quando ho avuto l'evo6 ho capito che era tutto un altro mondo....a saperle guidare....
      mauro da Bologna
      www.PowerArrow.it

Commenta

Originariamente inviato da power arrow Visualizza il messaggio
        Ho guardato i video, molto belli. Ma non vedo subby e evo tirate passate da civic
        Se intendi la civic di Zampa,con h22,va sicuramente forte,ma STI2008 che supera va a spasso.....
        Sono d'accordo con te che una civic messa giù bene e guidata bene vada molto forte....e in pista dare via evo....ma guidate soft
        Io col vti in pista "lenta" (varano) stavo dietro a porche gt2 e gt3...e in staccata li passavo...ma ti assicuro che io guidavo al limite....loro no
        Poi quando ho avuto l'evo6 ho capito che era tutto un altro mondo....a saperle guidare....
        vai nella discussione dell'isam qui sul forum e chiedi a quelli con le evo e le sti stavano tirando
        può darsi che la evo 6 vada meglio della 8 e della 9
        cmq nn cè solo quella di civic che spinge forte.
        che civic hai tu???
        Ultima modifica di AlbCo; 20-09-2008, 15:46.

Commenta

Originariamente inviato da xsephirotx Visualizza il messaggio
          quindi va bene anke la frizione originale del 954 ke gia c'è?
          quella no, rispetto alla gti è + piccola.
          monta quella della gti, penso fino a 140 cv aspirati li regge.

Commenta

vai nella discussione dell'isam qui sul forum e chiedi a quelli con le evo e le sti stavano tirando
            può darsi che la evo 6 vada meglio della 8 e della 9
            cmq nn cè solo quella di civic che spinge forte.
            che civic hai tu???
            La mia passione "racing" è nata col vtec....ho avuto di Honda: civic type r (due,di cui una con volumetrico 280cv),s2000,civic vti...
            il vti sicuramente era quello più da battaglia racing, e più facile e istintivo da guidare forte
            ora però giro con l'ax gti....spero presto di tornare in casa Honda...o almeno in Japan...
            mauro da Bologna
            www.PowerArrow.it

Commenta

Originariamente inviato da power arrow Visualizza il messaggio
              La mia passione "racing" è nata col vtec....ho avuto di Honda: civic type r (due,di cui una con volumetrico 280cv),s2000,civic vti...
              il vti sicuramente era quello più da battaglia racing, e più facile e istintivo da guidare forte
              ora però giro con l'ax gti....spero presto di tornare in casa Honda...o almeno in Japan...
              scusami ma le civic type r sono 2 una l'ultima come la mia e l'altra la penultima, la ep.
              quale avevi tu???
              senza offesa x la gti che è un bel mazzo ma passare da un vtec ad un 1.4 psa
              appena ho la possibilita mi prendo un'altra civic anche io.

Commenta

Originariamente inviato da xsephirotx Visualizza il messaggio
                un consiglio da esperti...se io prendessi un motore 1.4(..vedi 106,saxò..e compagnia bella)il gruppo frizione e cambio sarebbe buono quello dell'ax o dovrei recuperare anke quelli?magari ovviamente metterei su,nel caso andasse bene il suo, una frizione al rame una specifica x la maggiorata potenza del propulsore?
                ma che 1.4 , anche perche dovresti trovare quello della 106 xsi (cioe quello da 100 cv , altrimenti sono tutti da 75 cv zoppi ) vai direttamente di 1.6 8v , monti tutto in blocco motore e cambio

cmq per fare un lavoro del genere a parte la questione "legale" , ti verrebbe a costare non poco passare dal 1.0 al 1.4/1.6 , in poche parole devi rifare tutto e cmq se gia adesso senti il bisogno di piu cv ti conviene partire da una base migliore (passare da 50 cv al doppio non è poco )
                Ford Fiesta Mk7

Commenta

buon giorno a tutti...

cambiato l'olio e aggiunto lo ZX-1...

purtroppo ho dovuto togliere il filtro a cono perchè devo fare il bollino blu (dopo aprile lo rimetterò)...

LA MIA MOTO

Commenta

io ho sempre un cambio della 205 rally/ax sport a disposizione...

Commenta

avete una benedizione citroen da darmi?

no perchè se va avanti così... mi demoliscono l'ax!

LA MIA MOTO

Commenta

Sto operando...
                      X