annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen Ax (3)

grazie delle risp
    tanto per dire qualcosa,quanti km hanno le vostre belve?
    la mia oggi ne ha compiuti 49mila
    Se non si fa....
    .....io lo faccio

Commenta

Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
      grazie delle risp
      tanto per dire qualcosa,quanti km hanno le vostre belve?
      la mia oggi ne ha compiuti 49mila
      io sono a quota 272 mila e rotti........e ne farà ancora tanti mi sà
      Meglio correre in pista che sulle strade.
      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

Commenta

la mia 1.1 ne aveva su 158.000

e andava ancora abbastanza bene...aveva bisogno solo una rinfrescatina alla testa...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
          ...aveva bisogno solo una rinfrescatina alla testa...

Con che shampoo???
          Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
          No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
          TRADUZIONE
          No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
          Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

io sono a quota 200000. mi ricordo prima di avere la ax guardavo le prove e l'ax gti era data per frenata da 100km/h a 0 in 49,5 metri (frenata tipo jeep) in realta' io non ho mai avuto problemi di freni. per me ha sempre frenato bene e col ponte post con dischi e' migliorata molto, sopratutto come equilibrio ant e post.

alla mia moto il tagliando fatto da me completo di candele mi e' costato 56 euro con olio sbk racing(senza filtro aria che tanto lo posso pulire) mi chiedo quanto mi avrebbero spennato da un conce..
            LA PAURA FA 90, ED E' QUANDO L'AX CANTA - ASPIRATO FOREVER!!

COME DICONO I TURTLES: KAWABONGA!!!

Commenta

Buongiorno! e buona Pasqua a tutti!

l'ax mi sta facendo incazzare.. ieri sera ha tirato fuori altri 2 rumori..
              uno pare essere il cuscinetto della frizione.. e vabbeh, ci può anche stare..
              n'altro rumoraccio lo fa quando cammino a ruote sterzate... spero non sia di nuovo il semiasse.. echecazz!
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                Buongiorno! e buona Pasqua a tutti!

l'ax mi sta facendo incazzare.. ieri sera ha tirato fuori altri 2 rumori..
                uno pare essere il cuscinetto della frizione.. e vabbeh, ci può anche stare..
                n'altro rumoraccio lo fa quando cammino a ruote sterzate... spero non sia di nuovo il semiasse.. echecazz!
                buona pasqua anke da parte mia a tutti gli axisti

caxx alien...di certo nn è un bel periodo per la tua ax

speriamo nn sia nulla di grave
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                  buona pasqua anke da parte mia a tutti gli axisti

caxx alien...di certo nn è un bel periodo per la tua ax

speriamo nn sia nulla di grave
                  se continua così la faccio diventare 'na lattina di redbull!
                  e che cazz.. ogni settimana rogna... vabbeh che ha la sua età ma mi fa passare la voglia di tenerla..
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
                    se continua così la faccio diventare 'na lattina di redbull!
                    e che cazz.. ogni settimana rogna... vabbeh che ha la sua età ma mi fa passare la voglia di tenerla..
                    ma per farla diventare una lattina di redbull devi prima verniciarla

dai povera ax....ok ke da un pò di prob ma ha i suoi anni

e poi sai quanti nomi ti darà citax se la vendi??
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

buona pasqua
                      ...siccome devo ancora fare l'impianto audio, per far passare i vari fili dell'antenna,della casse post ecc,devo per forza smontare qualcosa?
                      Se non si fa....
                      .....io lo faccio

Commenta

Sto operando...
                      X