Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Citroen Ax (3)

    Originariamente inviato da DanieleGti Visualizza il messaggio
    falce e martello

    non che sia fascista... ma non appartengo neanche all'altra sponda

    io un giretto in sardegna me lo farei volentieri

    cmq considera che mi capito proprio la stessa cosa appena presa la patente.. andavo tranquo nella mia corsia e una vecchia del caxxo mi taglia la strada senza mettere la freccia e il suo para post sbatte contro fiancata e freccia..

    mi sono dovuto attaccare perche secondo la legge la colpa era mia.. morale della favola prima riparazione artigianale del mezzo..

    provaci.. tanto se la devi buttare tentare non nuoce.. già hai montato i codolini, un minimo di manualità c'è...

    Commenta


    • Re: Citroen Ax (3)

      Originariamente inviato da DanieleGti Visualizza il messaggio
      x RAIDER_VTS:non me ne intendo e non saprei come spiegartelo. metto una foto:
      [qimg]http://img106.imageshack.us/img106/7462/axdannijy8.th.jpg[/qimg]

      nel cerchio rosso:attacco spostato verso il lato sx riadrizzato da me
      cerchio bianco:struttura piegata verso il basso
      cerchio blu: attacco faro e freccia schiacciato e malformato
      se vuoi fare un lavoro perfetto lo fai fare dal carrozziere con la dima
      se invece vuoi risparmiare martello e via...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • Re: Citroen Ax (3)

        per una bottarella del genere non vale la pena (e secondo me non serve neanche la dima)...

        il carrozziere al massimo se non usa il martello per sistemare il tutto prende un'attrezzo, di cui non ricordo il nome, che ha la forma di una lunga asta metallica con delle manigle e un grosso peso mobile che scorre sull'asta.
        Salta l'asta alla parte rientrante di lamiera tira il peso lungo l'asta e con la botta raddrizza la lamiera e poi taglia la saldatura e ricomincia...

        Commenta


        • Re: Citroen Ax (3)

          bho ragazzi mi e' passata la fantasia x ora son predisposto a passare a una saxo' o anche un 106, poi se un giorno diventero' un ricco borghese affianco alle lamborghini nel mio garage ci metterero' anche una bella ax gti

          Commenta


          • Re: Citroen Ax (3)

            Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio

            Cube come va li giù??? a quando un incontro....?
            ma prch li ha lui e tu come vai con i lega o solo con il copertone...

            ohh....caspita ho fatto i conti dei cerchi per la sport....se sono giusti ne ho 22 e pensare che ho 4 ax ..........
            Anche io ne avevo una ventina, quattro li ha Skukies, un treno è montato, un treno di slick, un treno di Advan finite, un treno in giro per il garage...

            Quando ci vediamo??? BOH!!!
            Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
            No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
            TRADUZIONE
            No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
            Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

            Commenta


            • Re: Citroen Ax (3)

              Originariamente inviato da DanieleGti Visualizza il messaggio
              x RAIDER_VTS:non me ne intendo e non saprei come spiegartelo. metto una foto:
              [qimg]http://img106.imageshack.us/img106/7462/axdannijy8.th.jpg[/qimg]

              nel cerchio rosso:attacco spostato verso il lato sx riadrizzato da me
              cerchio bianco:struttura piegata verso il basso
              cerchio blu: attacco faro e freccia schiacciato e malformato
              Non perderti d'animo!
              Non ci vuol niente a ripararla!

              Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
              - martello di gomma
              - un paio di mani
              - antiruggine
              - spray rosso
              - 2 ore

              io feci cosi
              Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
              prch nn posso muovermi di qui se no verrei volentieri a mettertela a posto. il lavoro è piu difficile a pensarlo che a farlo....quoto in pieno Skukies
              Quoto!

              Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
              ieri sera tornato a casa anche tardino, mi sono tirato fuori la macchina, ho fatto un giretto, un po fortino anche , poi l'ho messa sul ponte e ho fatto il disegnino e le misure e alle 20,30 sono entrato in casa dove ho incontrato la mia iena che non rideva tanto . mi son preso il mio giacchetto e poi è tornato tutto normale.....
              morale della storia piuttosto di vedere anche te con un cesso 7.....faccio tardi e le busco dalla morosa...... ma per gli axisti questo e altro...
              salve a tutti

              Povera Cinzia...

              Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
              provaci.. tanto se la devi buttare tentare non nuoce.. già hai montato i codolini, un minimo di manualità c'è...
              Quoto!
              Tra l'altro è un lavoro che ho già fatto anche io, ma per colpa della neve...
              Stesso spigolo.. andato dal rottamaio, preso quello che mi serviva, una domenica di buona volontà e... et voilà!
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

              Commenta


              • Re: Citroen Ax (3)

                le 155 secondo voi si riescono a montare su un cerchio da 6 pollici?

                Commenta


                • Re: Citroen Ax (3)

                  Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                  le 155 secondo voi si riescono a montare su un cerchio da 6 pollici?
                  beh se le 165/65 ci stanno su un canale (perchè è quello a cui ti riferivi, vero?! ) 5.5 credo che sia fattibile... magari rimane un pelo stiracchiata la spalla.. (appro, quanto è alta?) ma si può fare..
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                  Commenta


                  • Re: Citroen Ax (3)

                    si si il canale.. vabbè e che ci sto pensando cosi tanto che ormai dentro la mia testa parlo di 6 pollici e basta e magari chi mi ascolta non mi capisce

                    155/65r14

                    devo passare dal gommista trovare un cerchio e fare una prova... dite che le fdo rompono? :lol:

                    Commenta


                    • Re: Citroen Ax (3)

                      Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                      si si il canale.. vabbè e che ci sto pensando cosi tanto che ormai dentro la mia testa parlo di 6 pollici e basta e magari chi mi ascolta non mi capisce

                      155/65r14

                      devo passare dal gommista trovare un cerchio e fare una prova... dite che le fdo rompono? :lol:
                      boh.. ma anche se rompono.. che te devono dì??

                      cmq con la spalla così alta secondo me non si vede molto la differenza...

                      ma, che cerchi hai trovato col canale da 6???
                      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X