annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen Ax (3)

Originariamente inviato da vash_85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo 5 anni passati insieme ho lasciato la mia fida ax... in favore di una piů grossa e comoda civic ...adesso del vecchio 1.1 non so che fare anche perché non posso permettermi di mantenere due auto (assicurazione cara..!!) A rottamarla mi spiace troppo...consigli su cosa farne? La darei via anche aggratis
    mettila su ibbey ad un prezzo onesto,qualcuno se la prende,avessi i soldi per passaggio assicurazione ecc la prenderi io
    Se non si fa....
    .....io lo faccio

Commenta

ho ritrovato un paio di video

Ax 1.1
      http://it.youtube.com/watch?v=Un86xqbbVDo

Ax GT appena presa!
      http://it.youtube.com/watch?v=zYuL5wissL8

sto troppo a rosicaaaaaaa!!!

Commenta

http://it.youtube.com/watch?v=zjdoxtokY6A&NR=1
        Se non si fa....
        .....io lo faccio

Commenta

Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
          mettila su ibbey ad un prezzo onesto,qualcuno se la prende,avessi i soldi per passaggio assicurazione ecc la prenderi io
          E a quanto la vendo?? secondo me pure 200€ so troppi.. e pur sempre una macchina che ha quasi 20 anni.....te l'ho detto io la darei via anche aggratis basta che appunto chi se la prende si paga il passaggio.

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
            demoliscilo per esportazione e poi lo tieni come ricambi di carrozzieria/interni per la GTi...
            Il problema e che non ho materialmente lo spazio dove metterla... adesso si trova in giardino in attesa di una soluzione....
            Ultima modifica di vash_85; 29-04-2008, 17:22.

Commenta

Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
              buona sera! primo viaggio abbastanza lungo con l' AX... 100km circa.

mi sono reso conto che quelle gomme tengono davvero poco, in compenso l'auto consuma poco (media di 80 all'ora)
              la mia AX 1.1 con carburazione adeguata allo scarico faceva circa 18km/l di media (faccio soprattutto extrurbano...)

quando era scarburatissima (in citroen mi dicevano se pulivano il carburatore e adeguavano la carburazione ma non č mai stato fatto... ) faceva meno di 15km/l...

Il problema e che non ho materialmente lo spazio dove metterla... adesso si trova in giardino in attesa di una soluzione....
              quello č un bel problema...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

purtroppo č sempre un problema non avere lo spazio dove mettere la macchina...! anche la mia purtroppo č fuori

LA MIA MOTO

Commenta

io per esempio lo spazio ce l'ho.......ma ho anche gia 4-5 ax per cui sia la moglie che il papi se ne porto a casa 1 ancora, mi uccidono.....
                  Meglio correre in pista che sulle strade.
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
                  C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

Commenta

asdasdasd

io ne ho una e per mia mamma basta e avanza

LA MIA MOTO

Commenta

E a quanto la vendo?? secondo me pure 200€ so troppi.. e pur sempre una macchina che ha quasi 20 anni.....te l'ho detto io la darei via anche aggratis basta che appunto chi se la prende si paga il passaggio.
                      cominci da zero,e poi qualcuno fara offerte,anche se fai poco e' tanto di guadagnato pur che regalarla
                      Se non si fa....
                      .....io lo faccio

Commenta

Sto operando...
                      X