annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen Ax (3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Citroen Ax (3)

Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
    purtroppo è sempre un problema non avere lo spazio dove mettere la macchina...! anche la mia purtroppo è fuori
    l'AX stava fuori...

la Saxo invece ha il garage...

Originariamente inviato da CitAX Visualizza il messaggio
    io per esempio lo spazio ce l'ho.......ma ho anche gia 4-5 ax per cui sia la moglie che il papi se ne porto a casa 1 ancora, mi uccidono.....
    beh da quello che ho capito casa tua è un'autosalone di Citroen d'epoca...

tra un po' è ora che inizi con le Saxo...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

'sera!

oggi ho buttato la kenwood a cassette (interessa a qualcuno?) e ho messo una pioneer a cd... ho rimontato la plastica del freno a mano e incerato i vetri...

siccome ho le casse solo dietro, nell'alloggiamento ci stanno stanno solo le 13" o in qualche modo riesco a metterci dei 16"?

LA MIA MOTO

Commenta

Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
        'sera!

oggi ho buttato la kenwood a cassette (interessa a qualcuno?) e ho messo una pioneer a cd... ho rimontato la plastica del freno a mano e incerato i vetri...

siccome ho le casse solo dietro, nell'alloggiamento ci stanno stanno solo le 13" o in qualche modo riesco a metterci dei 16"?
        pianale e via!

-.-.-

Signori, è giunto il momento di smantellare l'AX...

feeeeeeeeeermi! che avete capito?
        la GT! mi spiace lo stesso ma i miei m'hanno dato l'ultimatum e comunque è un sacco che è ferma..

Se vi serve qualche pezzo del motore/sospensioni/interni fatemelo sapere..
        Ricordo che è dell'89, è un 1360cc con carburatore doppiocorpo verticale della Solex, è un 8v e ha circa 83cv..
        Il motore (e cambio) ha anche sui 200000km ..

Monta le sospensioni della GTi (mozzo 4 fori quindi) con freni a tamburo al posteriore (mancano i tubi però), molle assetto Global (non chiedetemi che roba sia ai tempi ero squattrinato) con ammo ritarati (e kilometrati)..

per altre cose chiedete.. :P

PS: sabato chiamo il carroattrezzi e la fo portare via..
        Ultima modifica di Alien; 30-04-2008, 19:14.
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

no povera GT!! mi ricordo ancora le foto che mi mandasti tempo fa.. anzi dovrei averle da qualche parte forse ancora...

ciao Mirk!

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
            no povera GT!! mi ricordo ancora le foto che mi mandasti tempo fa.. anzi dovrei averle da qualche parte forse ancora...

ciao Mirk!

le voglio vedere anche io....
            Meglio correre in pista che sulle strade.
            F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
            C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

Commenta

allora domani alle 09,30 circa sono a Varano......
              ci vediamo là.......
              Meglio correre in pista che sulle strade.
              F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
              C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio

ciao Mirk!
                Ciao bello!

Se le foto le hai, postale!!! Così me le salvo..
                Io le mie le ho perse..

le voglio vedere anche io....

allora domani alle 09,30 circa sono a Varano......
                ci vediamo là.......

fatti un giro anche per me..
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

alien hai un mio pm!

LA MIA MOTO

Commenta

cazz alien mi dispiace tanto ..ora vedo se mi manca qualcosa e ti mando un pm
                    Se non si fa....
                    .....io lo faccio

Commenta

Originariamente inviato da Jonny88 Visualizza il messaggio
                      cazz alien mi dispiace tanto ..ora vedo se mi manca qualcosa e ti mando un pm

per la serie: "rispetto il tuo dolore"... eh?!

Vai, manda il pm..
                      Ultima modifica di Alien; 30-04-2008, 21:55.

Commenta

Sto operando...
                      X