allora i segreti non ci sono prch se andate a vedere in elaborazioni motoristiche ..iniezione ad acqua capirete tutto.... mi avevate spaventato prch non trovavo piu il 3d nella prima pagggginna
Meglio correre in pista che sulle strade. F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16. C.I.A. - C@zzeggiatoriImboscatiAbbusivi - Number 13.
LA MIA CARA AUTOMOBILINA E' IN LAVORAZIONE... DOMANI SERA VERRA' SFORNATA CON UN ASSETTO TIPO "PIETRA E MARMO"... [/B][/QUOTE]
poi quando siamo a genova la vedremo
Meglio correre in pista che sulle strade. F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16. C.I.A. - C@zzeggiatoriImboscatiAbbusivi - Number 13.
l'assetto è venuto bene, distanziali anche... è proprio carina.
il 17 vado dal carrozza a mattere la griglia in alluminio al posto delle barre nere di plastica davanti al radiatore e faccio le pinze rosse...
poi E' PRONTA!!!!!!
CIAO CIAO!!!
ciao raga,io a genova non ci sono purtroppo..però il club lo voglio lo stesso,quando sei pronto fammi un fischio e ti mando il cell.
pazzaura:le frecce sono dell'octavia rs,argento scuro fumè..carine e le ho pagate 9€ complete..guscio,portalampada e lampadina
il fissaggio...silicone
salutoni
quindi vorresti dire che nn esistono ricambi di frecce sportive per la ax? io nn li trovo... farò come te...
mi dispiace che nn ci sei il 19... chi ci sarà di noi? a che ora arrivate più o meno??
io sarò li dalle 6 del mattino, e farò parte dello staff organizzativo.
ci lasciamo il numero di cel ok? quando ho una lista (piccola, siamo in 4!!) di chi viene, ci mandiamo in pm i numeri.
nn lo sò se esistono kit specifici per l'ax(dubito)..scegli le frecce che più ti piacciono e adattale..magari nn sarà un un lavoro stupendo ma vuoi mettere la soddisfazione
Commenta