annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che spiegazione fantastica... farò lo scrittore...

Commenta

• grazie per i riferimenti sono sicuro che mi bastano per arrivare sul posto......a domenica
      Meglio correre in pista che sulle strade.
      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 16.
      C.I.A. - C@zzeggiatori Imboscati Abbusivi - Number 13.

Commenta

• domenica mi sono divertito un bel po e......ho finalmente dato un volto a molti amici che non conoscevo.....

Commenta

• ciao a TUTTI!!!

Beh, neanche da dire che le tre ax di ieri erano le macchine più belle del raduno... ma nn ci hanno premiato altrimenti facevamo troppo scalpore....

GRANDI RAGAZZI!!!!!!!

GRANDE citax...
          GRANDE alex...

e peccato per gli altri che si sono persi una bella cosa... ma avremo comunque l'onore di conoscerci!!

ciao a tutti!!!

ps: x alex.... ri me coioni!!!! ma che cazzo stai a di!!!! secento piotte!!!!!

Commenta

• ciao Pazzaura......il rientro ieri è stato fantastico ....con la iena (la mia ragazza) in macchina a parlare di tutti i nuovi amici conosciuti e di tutte le macchine che abbiamo visto eeee.......certamente le Ax erano le migliori ma......non ci hannoi capito per cui non ci hanno votato....
            sai una cosa tuo padre è simpaticissimo e per quel poco con cui ci ho parlato mi ha fatto un ottima impressione ...ti prego di salutarmelo stasera,....OK ???
            buon lavoro...ops...non volevo offendere ....buon cazz@@@giamento per il resto della giornata

Commenta

• mi fa piacere per il viaggio...
              la ragazza bionda è la tua metà? molto simpatica..

beh, mio papi è tutto strano, ha 55 anni ma è appassionato come un ragazzino... io e mio fratello siamo cresciuti in mezzo a discorsi di motori, quindi il minimo è essere come lui.. e diventare come lui. come spero.
              I lavori manuali alla ax li fa lui, e li fa perfetti!! gli piace proprio, lui ha una Bravo 2.0 HGT 5cilindri, con centralina, scarico e filtro, anche un ottimo assetto...

mi fa piacere che ti sia simpatico, lo saluterò senz'altro!!!

comunque ieri davvero una bella cosa! e si ripeterà..

Commenta

• ecchime!!!!!!!!
                che dire ragazzi... DA PAURAAAAAAAA!
                sono stato contentissimo di avervi conosciuto! siete davvero grandi!!!!!
                logicamente la gente non capisce le ax perchè in giro vede solo le ax 1.0 spot! che ne sanno delle sport, gt e gti??????
                vabbè va, il giorno che faremo il club lo capiranno tutti!
                un abbraccio a todos

x citax: ao aspetto il PM con ansia
                Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                S2000.... WIN
                INTEGRA.... WIN

Commenta

• a proposito......
                  lo sapete che in autostrada ho castigato in allugo sia una 156jtd che un bmw318i????
                  che macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ihihihi
                  Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                  Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                  S2000.... WIN
                  INTEGRA.... WIN

Commenta

• complimenti Alex ma è una cosa molto soddisfacente quando dai via a dei macchinoni con una ""cosa ""come la nostra macchina....e poi è BELLISSIMO....
                    PER IL PM LASCIAMI UN PO DI TEMPO CHE QUARDO TRA I PEZZI DI RICAMBIO COSA TROVO SE NO POI TE LA FACCIO NUOVA DICENDOTI LA DIFF TRA ACCIAIO E FERRO

Pazzaura fai i complimenti anche a tuo padre prch per lo spirito givanile e per la conoscenza di meccanica che ha.....anche a lui se ho ben capito piace poco l'elettronica ........e se avete bisogno di consigli o parti di ricambio non esitate a chiamarmi

QUESTO VALE PER TUTTI I POSSESSORI DI AX .......ovviamente.

un salutone a tutti voi e a rivederci moooolllltttooo presto

Commenta

• caspita ragà vedo che vi siete divertiti..moooolto bene
                      alla prossima vedrò di esserci anchio..promesso!!

Commenta

Sto operando...
                      X