annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX gti...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AX Sport Cube, nemmeno la mia è catalittica...però è catalizzata: il primo proprietario (a giudicare l'anno di omologazione del kat) lo ha installato per ridurre i fumi..

in teoria potrei toglierlo (penso)..ma mi devo procurare prima un centrale nuovo.. (anche perchè è saldato)

Son curioso di vedere se senza kat rende di più...vabbhè...
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alien
      AX Sport Cube, nemmeno la mia è catalittica...però è catalizzata: il primo proprietario (a giudicare l'anno di omologazione del kat) lo ha installato per ridurre i fumi..

in teoria potrei toglierlo (penso)..ma mi devo procurare prima un centrale nuovo.. (anche perchè è saldato)

Son curioso di vedere se senza kat rende di più...vabbhè...
      Ma la tua, è a carburatore o iniezione...

Se hanno installato un retrofit, per la legge, e come se non ci fosse perchè comunque non rientra nei limiti di emissione...perciò...
      Ultima modifica di AX Sport Cube; 05-08-2003, 20:35.
      Super AX contro la Municipale, super AX contro le forze del male!!!
      No officer I wasnt speeding I thought u wanted to race!
      TRADUZIONE
      No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
      Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

• ...è a carburatore...

se fosse stata ad iniezione avrei avuto una GTi ..e sarei stato un cicinin più contento (giusto per quei 20cv in più........................)

ma son contento lo stesso, via...

Se hanno installato un retrofit, per la legge, e come se non ci fosse perchè comunque non rientra nei limiti di emissione...perciò...
        Eh, infatti...doppia inculat@ quando l'ho presa....
        me l'ha detto anche il meccanico, e io non volevo credergli!

vabbhè... verrà eliminato al più presto!!

Ma qui non c'è più nessuno che posta?!
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

...è a carburatore...

se fosse stata ad iniezione avrei avuto una GTi ..e sarei stato un cicinin più contento (giusto per quei 20cv in più........................)

ma son contento lo stesso, via...

Eh, infatti...doppia inculat@ quando l'ho presa....
          me l'ha detto anche il meccanico, e io non volevo credergli!

vabbhè... verrà eliminato al più presto!!

Ma qui non c'è più nessuno che posta?!
          ...anche 25 hp in più...
          TRADUZIONE
          No Signor Poliziotto, non stavo eccedendo il limite di velocità...credevo volesse gareggiare con me...
          Quando il TDi, DCi, TDCi, TDDi, TiD e chi più fuma ne metta, deve cambiare marcia, ho ancora metà gas da spalancare

Commenta

• come 25?

'spe, due conti:

SPORT ne ha 100..(mi pare..)

GT ne ha 83
            GTi ne ha 103

almeno, io la sapevo così...

voi dire che la gti ne ha 108?....aghaghaghagha

Commenta

• ciao a tutti

ciao a tutti sono diciamo nuovo (e un po che non vengo piu in questo forum sono stato molto impegnato )

volevo farvi vedere la mia AX che da settembre diventera la MIA
              auto visto che per ora ho il foglio rosa
              vabbe per ora ho solo apportato alcune modifiche solo estetiche e non molto costose visto che non posso permettermi troppo

come si vede ho verniciato di bianco i cerchi (gli adesivi modello tamarro sono gia stati tolti ) e si intravedono i vetri scuri laterali

qui si vede l interno mmm adesivo sul cruscotto e sulla autoradio gia sostituita con un impiando piu performante

Commenta

• dimenticavo

ho copiato una AX di uno di voi per il tergicristallo
                non mi ricordo chi pero'....

cmq e una AX 1.1 del 93 mi pare che ha 60 cv

Commenta

• a ecco questo e il mio impianto audio (nulla di veramente ecezzionale) per sentire un po di dance/tecno va piu che bene

aaa la AX che si vede qui e di mia mamma (si abbiamo 2 AX
                  la sua e 1.0 , ma non so se avete notato la differenza tra il 1.0 e il 1.1 secondo voi a cosa e dipeso?)

Commenta

come 25?

'spe, due conti:

SPORT ne ha 100..(mi pare..)

GT ne ha 83
                    GTi ne ha 103

almeno, io la sapevo così...

voi dire che la gti ne ha 108?....aghaghaghagha
                    Hai ragione...ricordavo che la GT aveva 75 HP

AX GT 83 o 85 Hp

AX Sport 95 Hp

AX GTi 100 Hp

La GTi ne ha 108 se la butti giù da un burrone...
                    TRADUZIONE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da valeAX
                      dimenticavo

ho copiato una AX di uno di voi per il tergicristallo
                      non mi ricordo chi pero'....

cmq e una AX 1.1 del 93 mi pare che ha 60 cv
                      Complimenti per la visibilità della targa... ti consiglio di cancellarla...
                      TRADUZIONE

Commenta

Sto operando...
                      X